mr. marte Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Sarà il crespo e la bandana che usa 20 ore al giorno, ma a me, sembra proprio che abbia un copertone! secondo voi? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 ha una stempiatura fisiologica che ha sia il padre sia il fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Si,infatti l'ho notata anche io la stempiatura,ma se è solo fisiologica allora beato lui!!Anche io mi accontenterei solo di una stemp così e che non peggiori! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 un bel ragazzo rovinato dai tatuaggi <_< ....capelli mi sembra abbastanza ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 vergognatevi!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 da quando i tatuaggi rovinano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Lady ma l'hai visto...un bel paio di spalle mascherate :zorro: da disegni giganti uno accanto all'altro :blink: ...non c'è gusto...qualche tatuaggio ci posso anche stare...ma così no eh... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 dipende da come ti stanno i tatuaggi,se sono fatti bene,io non guardo grande fratello,non ho presente cosa ha disegnato asca coso li',pero' per esempio io ho un amico tatuatore che ha tatuaggi su entrambe le braccia e sono molto belli,gli stanno bene e si addicono al suo stile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 fidati quel principe è rovinato altro che sulle braccia...anche se è nudo sembra vestito...ahhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Quelli che ha a colpo d'occhio sembrano fatti in gattabuia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 20 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2004 Anche sul collo, poi.. :unsure: contento lui.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2004 che schifo i tatuaggi,pero su una caviglia ad una donna, piccolo piccolo ce passo sopra ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 dipende da come ti stanno i tatuaggi,se sono fatti bene,io non guardo grande fratello,non ho presente cosa ha disegnato asca coso li',pero' per esempio io ho un amico tatuatore che ha tatuaggi su entrambe le braccia e sono molto belli,gli stanno bene e si addicono al suo stile si e quando sara' vecchio decrepito con la dentiera gli si addicono ancora secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 io andrò dopo pasqua a farmi il secondo tatuaggio B) trovo che non ha rilevanza quanti ne hai ma come sono fatti, perchè sono fatti. se tanti devono per me essere integrati tra loro, e senza dubbio devono avere un significato per te che lo avrai addosso tutta la vita, non devono solo essere l'immaginina carina che ti piace sul momento :okboy: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 piccolo e in zone nascoste(arrapanti) ci passo sopra ripeto :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 i tatuaggi li faccio per me stessa non per mostrarli ;) di conseguenza difficilmente saranno in zone espostissime :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 zone nascoste perche'? uno lo fa dove gli piace! fosse anche in fronte..mica si dever vergognare,anche perche' e' una scelta! io penso che al mio amico staranno sempre bene,perche' rimarra figo anche quando avra' 90 anni,e non intedno bello,ma intendo orgoglioso di quello che ha disegnato sul suo corpo,per che' non ha voluto farsi i tatuaggi perche' va di moda come fanno gli stupidi xxxxxni adesso con le scritte in cinese(che non sanno nemmeno cosa significano e che spesso vogliono dire qlcs di diverso da qll che ti hanno detto) ma per filosofia di vita,perche' hanno un significato,per niente ha scelto di essere tatuatore e non uno di quei tatuatori che lavorano nei centri estetici..!! quando mi laureero' mi faro' fare da lui un tatuaggio celebrativo,il simbolo del bioazard!essendo biologa si addice ora e sempre.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 potresti farlo sull'ombelico, con, sotto, una freccia che punta verso il basso :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 in palestra da me c'è un figlio di papà che ha tatuato nella zona lombare x orizzontale il suo nome,20cmx5cm RIDICOLO ahhahaahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 a me hanno raccontato di un ragazzo che si era fatto tatuare in posizione centrale, ad altezza di poco sopra i glutei, il simbolo di divieto d'accesso :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 io li faccio seminascosti perchè per me hanno un valore speciale che perderebbero in parte potessero vederli tutti :) sono (o meglio saranno visto che per ora ne ho ancora uno solo per breve tempo ;) ) legati al mio essere e a me non piace esternare granchè quello che provo :) un bacio p.s.: non andrei mai e poi mai a fare il tatuaggio in un centro estetico :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 perfettamente d'accordo con Juno. Pure io mi farei tatuare un disegno (sul dorso del piede sx) che rappresenti "un qualcosa" che ha segnato la mia vita....ma ci devo pensare bene prima di farlo.... A proposito di tatuaggi assurdi...eheheh :D :D :D una volta entrò nel mio ufficio un camionista smanicato, tra l'altro tutto a modino, educato, timido...che aveva sul braccio sx un uomo (che gli prendeva tutto l'avambraccio) con l'aria da maniaco che guardava il braccio dx dove c'era una donna...nuda....ma si può..... Boro quel figlio di papà è un megalomane...povero mondo! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati