Vai al contenuto

Askanio


mr. marte

Messaggi raccomandati

dipende da come ti stanno i tatuaggi,se sono fatti bene,io non guardo grande fratello,non ho presente cosa ha disegnato asca coso li',pero' per esempio io ho un amico tatuatore che ha tatuaggi su entrambe le braccia e sono molto belli,gli stanno bene e si addicono al suo stile

si e quando sara' vecchio decrepito con la dentiera gli si addicono ancora secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrò dopo pasqua a farmi il secondo tatuaggio B) trovo che non ha rilevanza quanti ne hai ma come sono fatti, perchè sono fatti. se tanti devono per me essere integrati tra loro, e senza dubbio devono avere un significato per te che lo avrai addosso tutta la vita, non devono solo essere l'immaginina carina che ti piace sul momento :okboy:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

zone nascoste perche'? uno lo fa dove gli piace! fosse anche in fronte..mica si dever vergognare,anche perche' e' una scelta!

io penso che al mio amico staranno sempre bene,perche' rimarra figo anche quando avra' 90 anni,e non intedno bello,ma intendo orgoglioso di quello che ha disegnato sul suo corpo,per che' non ha voluto farsi i tatuaggi perche' va di moda come fanno gli stupidi xxxxxni adesso con le scritte in cinese(che non sanno nemmeno cosa significano e che spesso vogliono dire qlcs di diverso da qll che ti hanno detto) ma per filosofia di vita,perche' hanno un significato,per niente ha scelto di essere tatuatore e non uno di quei tatuatori che lavorano nei centri estetici..!!

quando mi laureero' mi faro' fare da lui un tatuaggio celebrativo,il simbolo del bioazard!essendo biologa si addice ora e sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

a me hanno raccontato di un ragazzo che si era fatto tatuare in posizione centrale, ad altezza di poco sopra i glutei, il simbolo di divieto d'accesso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io li faccio seminascosti perchè per me hanno un valore speciale che perderebbero in parte potessero vederli tutti :) sono (o meglio saranno visto che per ora ne ho ancora uno solo per breve tempo ;) ) legati al mio essere e a me non piace esternare granchè quello che provo :)

un bacio

 

p.s.: non andrei mai e poi mai a fare il tatuaggio in un centro estetico :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfettamente d'accordo con Juno. Pure io mi farei tatuare un disegno (sul dorso del piede sx) che rappresenti "un qualcosa" che ha segnato la mia vita....ma ci devo pensare bene prima di farlo....

 

A proposito di tatuaggi assurdi...eheheh :D :D :D una volta entrò nel mio ufficio un camionista smanicato, tra l'altro tutto a modino, educato, timido...che aveva sul braccio sx un uomo (che gli prendeva tutto l'avambraccio) con l'aria da maniaco che guardava il braccio dx dove c'era una donna...nuda....ma si può.....

 

Boro quel figlio di papà è un megalomane...povero mondo! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...