Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Parlare di risultati è un po’ presto dato che lo uso da pochi giorni.

Per ora ti posso dire che è un prodotto sicurissimo e valido (per capirci le acque sulfuree che si utilizzano nelle terme sono a base di zolfo quindi msm).

Per comprarlo ti consiglio questa farmacia Inglese, una confezione da 240 tavolette (dura 4 mesi) costa comprese le spese di spedizione circa 33 euro.

Link

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Concordo con gavin.

Generalmente la funzione dello zolfo non va oltre una blanda azione fungicida e antinfiammazioni, per cui l'utilita' dell' msm, in un'articolata terapia anticalvizie, si rivela solo in un modesto miglioramento della qualita' del capello, ma non sull'arresto della caduta o addirittura in una sua possibile (ri)crescita.

Io personalmente non uso questo integratore.. perche' lo assumo gia' con la 'normale' e variegata alimentazione.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli USA lo usano molti a cavallo di un trapianto per dare una spinta in piu' alla ricrescita...

Vorrei provarlo, ma ho molti dubbi:

1. quale forma usare? (capsule, polvere, soluzione topica...)

2. dove comprarlo? (a leggere i vari siti quello degli altri e' sempre peggio... puo' essere vero - p.es. per via degli eccipienti ecc... o sono tutte bufale, e' sempre lo stesso?)

3. quanto prenderne (3000 mg/die?)

se qualcuno ne sa qualcosa...

grazie! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti