Blu Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 Se ne parla poco ma è un prodotto molto valido! Da circa una settimana prendo 2 capsule di msm (1 gr) al dì, lo utilizzo anche con il minoxidil (10gr di msm in 100 ml di lozione). Link. Ciao Blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 ciao BLU! interessante questo prodotto! che risultati hai avuto finora? dove posso acquistarlo? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 18 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 Parlare di risultati è un po’ presto dato che lo uso da pochi giorni. Per ora ti posso dire che è un prodotto sicurissimo e valido (per capirci le acque sulfuree che si utilizzano nelle terme sono a base di zolfo quindi msm). Per comprarlo ti consiglio questa farmacia Inglese, una confezione da 240 tavolette (dura 4 mesi) costa comprese le spese di spedizione circa 33 euro. Link Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Grazie BLU! ;) :P :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 20 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2004 fateci sapere raga ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 ero incuriosito... funziona davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Non mi convince per nulla per quanto riguarda i capelli affetti da a.a.! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Concordo con gavin. Generalmente la funzione dello zolfo non va oltre una blanda azione fungicida e antinfiammazioni, per cui l'utilita' dell' msm, in un'articolata terapia anticalvizie, si rivela solo in un modesto miglioramento della qualita' del capello, ma non sull'arresto della caduta o addirittura in una sua possibile (ri)crescita. Io personalmente non uso questo integratore.. perche' lo assumo gia' con la 'normale' e variegata alimentazione. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Negli USA lo usano molti a cavallo di un trapianto per dare una spinta in piu' alla ricrescita... Vorrei provarlo, ma ho molti dubbi: 1. quale forma usare? (capsule, polvere, soluzione topica...) 2. dove comprarlo? (a leggere i vari siti quello degli altri e' sempre peggio... puo' essere vero - p.es. per via degli eccipienti ecc... o sono tutte bufale, e' sempre lo stesso?) 3. quanto prenderne (3000 mg/die?) se qualcuno ne sa qualcosa... grazie! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati