matteo81 Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Allora, devo applicare il minox anche sul vertice. Pensavo: siccome viene indicato 2 ml (o mg?) al giorno come dose ottimale, faccio 2 applicazioni da 1 ml una volta sulle tempie e una volta sul vertice. Ma così l'efficacia nelle zone non viene dimezzata? Cioè, quando indicano 2 ml si riferiscono ad una zona da trattare o è la dose giornaliera qualunque diradamento si abbia? Un'altra cosa: volevo alternare nelle tempie minox e proxyphen che ormai uso da tempo. Secondo voi quando uso proxyphen, sul vertice applico 2 ml di minox o sempre 1 al giorno, visto il fatto che il proxyphen contiene minoxidil? Toglietemi questi dubbi atroci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Ciao Matteo...allora... - si tratta di ml. e non di mg. - la dose giornaliera di 2 ml. è indifferente dalla zona da trattare (a meno che la zona non sia ridottissima); - usa il minoxidil così: 0,5 ml. la mattina sulle tempie e 0,5 ml. sul vertex, così anche la sera; - se usi il Proxiphen, non usare contemporaneamente (nel senso della stessa applicazione) il minoxidil. Fai per esempio minoxidil la mattina e proxiphen la sera. Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Se usi prox , usa solo 1 ml al giorno di minox.( non usarli mai assieme ) Io ti consiglierei di usare solo prox sulla fornte e minox sul vertice. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bricco Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Scusami Proxi ma perchè non vanno usati "mai assieme"? Se è così dovrò corregere un mio errore visto che al mattino metto 1,5ml di minox e alla sera 1ml di proxi sulla zona frontoparietale+0,5ml di minox.Aspetto una tua risposta intanto stasera solo proxi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Penso che Proxy intendesse ribadire che l'importante è non mischiarli fisicamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bricco Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Non mi devo preoccupare allora se qualche goccia di minox scivola dove ho appena messo il proxi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Pisè, non devi mischiali Puoi, se vuoi, mettere il minoxidil sul vertex e il Proxi sulle tempie ma non mischiarli perchè sovraccarichi la cute Elimina lo 0.5 ml. di minoxidil la sera o applicalo solo sul vertex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 27 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Grazie raga... sempre puntualissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Il Prox regolare già contiene Minoxidil. Rischi un dosaggio eccessivo....non so con quali effetti collaterali...forse desquamazione o irratazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bricco Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo_ts Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Io in effetti ho letto che minoxidil e' un principio attivo molto delicato e facilmenta inattivabile se associato ad altri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Lo sai che la faccia con gli occhiali la odioooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury_77 Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 ma non si era detto che qualcuno, per stendere il proxiphen CREMA usasse il minox come base? ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Si, ma un conto sono 2-3 gocce, altra cosa e' un'applicazione da 1 ml. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati