capelluto Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Avete visto??? Dei ricercatori del dipartimento di dermatologia dell'università di Milano hanno dimostrato il legame tra finasteride e depressione nonostante molti medici ancora continuano ad affermare che si tratti di "suggestioni" non dimostrabili.... Spero solo che anche il Saw Palmetto non abbia lo stesso effetto... Se qualcuno ne sa qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 A riconferma di quanto vado dicendo da sempre: Buttate la finasteride nel cesso e tirate la catena. Diha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 ciao Capelluto, non ho visto la notizia mi è sfuggita...dove l'hai letto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 16 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Ciao! L'ho letto sull'altro forum (senza fare nomi) sulle novità ... Fammi sapere la tua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 ah, quando mi capita vado a dare un'occhiatina...e poi ti dico la mia, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 ho letto..mi sembra un po' un articolo all'acqua di rose...provato su 19 persone, ma soprattutto non descrive lo stato psicologico dei pazienti prima dell'assunzione...e il tipo di depressione che si presenta dopo l'assunzione della fina...comunque il parere va ai dottori, che in base alla loro esperienza possono obiettivamente dire la propria opinione. Domanda: ma quanti uomini prendono la fina (non per alopecia), quanti tra questi hanno riportato questi effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Lavoro a mio parere eseguito su una casistrica tropo limitata e con troppi parametri non omogenei. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Io la assumo da 13 mesi ma sono una donna, non so se ci siano differenze. Però vi assicuro che non ho mai passato un anno così felice; non so cosa sia la depressione, almeno non in questi ultimi 13 mesi! Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 Io la assumo da 13 mesi ma sono una donna, non so se ci siano differenze. Però vi assicuro che non ho mai passato un anno così felice; non so cosa sia la depressione, almeno non in questi ultimi 13 mesi!Laura anche io come Laura assumo fina da anni...e sono felicissimo! è evidente che chi perde i capelli è un soggetto "a rischio" di depressione... ...non diamo la colpa alla finasteride! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 lo studio effettuato mi pare troppo spartano...però mi piacerebbe sapèere da dove è nato uno studio dl genere..come mai un dottore si sveglia e dice...oggi studio il legame fina-ansia"???????....naaa...cmq continuo a sostenere fermamente che chi è predisposto ad ansia..fina può accentuare il fenomeno fino a portare crisi di ansia fortissima..nel sottoscritto è così....lo sperimentato sulla mia pelle... purtroppo x me è dura rinuncire a fina..sulla nuca mi erano ricresciuti i capelli!!!!!!1........sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati