Lioone Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 qualcuno ha riscontrato un ingrossamento del petto? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Sono 3 mesi che uso Benaprost , nessun calo anzi .. :D :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Uso il Saw Palmetto da circa 3 settimane, in questi 21 giorni ho sempre avuto erezioni mattutine, cosa che con l'uso della sola finasteride succedeva abbastanza raramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-j Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 uso benaprost da quasi un mese...nessun calo anzi direi il contrario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 uso benaprost da quasi un mese...nessun calo anzi direi il contrario... <{POST_SNAPBACK}> Infatti non capisco! io sapevo e che con l'assunzione di palmetto si dovrebbe avere un aumento della libido anziche' un calo del desiderio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-j Inviato: 8 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2005 Infatti non capisco! io sapevo e che con l'assunzione di palmetto si dovrebbe avere un aumento della libido anziche' un calo del desiderio! <{POST_SNAPBACK}> direi proprio che è così...non so gli altri ....ma..devo dire che , grazie a benaprost, sessualmente sono ringiovanito di 10 anni ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati