Vai al contenuto

"forum Di Bette"...

Messaggi raccomandati

Scusate, so che sarete pronti dietro i cartelloni pubblicitari o i cespugli come gli sceriffi nelle contee americane a corrermi dietro per insultarmi, invece che per arrestarmi per eccesso di velocità (tipo Hazzard per chi ce l'ha presente...), ma vorrei innocentemente sapere da voi, cos'é questo fantomatico "forum di Bette" o "sito di Bette" di cui parlate ogni tanto? :blink:

Sembra come (da ciò che ho potuto capire e dedurre) una specie di sito con commercio elettronico da cui si ordinano protesi e prodotti ottimi (almeno per quello che se ne legge nei vostri messaggi) a prezzi stracciati sotto i 100 Euro...è vero?

:supersorriso:

Se è così, c'e' un indirizzo web? è un servizio a disposizione di tutti? :ph34r:

O bisogna far parte di qualche setta :diavoletto: per poterne sapere di piu' o addirittura poterne usufruire in caso?

E' vero che si tratta di roba all'avanguardia migliore di tutto ciò che c'e' di meglio in circolazione compresi i prodotti dei vostri rivenditori preferiti/odiati tipo Damien, Surfer Ste, ecc...?

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusa Boy , ma mi permetto di affermare che attualmente ho in assoluto i prodotti migliori disponibili sul mercato mondiale, con questo non dico che ne ho l' esclusiva, e probabilmente anche qualcun' altro li commercializzera' o reperira'.

Io pero' ne posso garantire la continua fornitura attraverso la legale commercializzazione.

Ricevo presso la mia sede (anche il sabato e la domenica su appuntamento), per chi volesse constatare l' eccellente qualita dei sistemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

damien,x quanto riguarda l'ibase oltre ai soliti parametri densità,tipo di capello,esistono altre opzioni o caratteristiche che si possono specificare x personalizzare ulteriormente l'ordine?è vero che hai delle ibase a livello dei miglior lace da utilizzare anche sul front?

Link al commento
Condividi su altri siti

x Boy:

è da qualche mese che sto' indagando sul fantomatico e misterioso sito, forse è giunto il momento, vista la tua curiosità, non di insultarti come temi, bensì di illustrare il frutto delle mie scoperte.

La "cosa" anche se sembra sia recentemente nata per caso su internet, in realtà esisteva già da moltissimo tempo, tramandata da generazioni e generazioni...una vera e propria setta segreta di cui si possono trovare tracce tra i geroglifici degli artigiani del Luogo della Verità nella Valle dei Re ai tempi di Ramses.

Essi già conoscevano l'arte di tessere meravigliosi copricapo di capelli (rigorosamente europei)..... via via di secoli in secoli, relegati in catacombe, sempre ricchi di fluenti chiome---------> poi li ho ritrovati ancora come carbonari, erano sempre in conflitto con i briganti e gli arroganti.

Tra essi alcuni perirono per strada sotto accuse ed infamie, molti tradirono e vagarono di città in città col loro fardello di chiome ormai spente: la storia si ripete!

Siamo nel 2000, cambiano i sistemi ma la setta è ancora tra noi, arroccata dentro ad un blindato castello virtuale, sorvegliata da valorosi guerrieri.

Loro sanno tutto e di più, possono essere anche tra noi, come distinguerli? di certo, i loro, sono i capelli migliori...!

se incontri per strada la chioma che hai sempre sognato...fermala...e chiedi: sei uno del forum??? di certo non ti dirà di si...ma guardandolo negli occhi capirai che lui ha capito!!!

HO PURE SCOPERTO CHE Non tutte le storie finiscono bene...ebbene si...il loro leader e' da secoli colpito dalla maledizione di Sobek: ogni persona che lo invidia, ogni persona che cerca di imbrogliare il prossimo con prodotti simili a quelli da lui prodotti, provoca una smisurata crescita delle sue bionde chiome, ma non solo....queste addirittura raddoppiano ad ogni rapporto che consuma con una donna.

Si narra che siano proprio questi i migliori capelli che si possano attualmente annodare, e che i migliori nodi siano quelli che sanno tessere le 12 vergini addette a confezionare i posticci ... vergini tristi e piangenti perchè non destinate ad unirsi con il loro capo...e sembra sia proprio dalle loro lagrime che si ottenga la migliore colla adesiva...chissà...!!!

Forse è proprio questo in motivo per cui c'e' tanto riserbo attorno al segreto gruppo clandestino, sono consapevoli che il loro leader non si puo' costantemente sacrificare per produrre dei lunghi capelli dorati.

Le mie ricerche finiscono qui...non sono riuscito a trovare la chiave per entrare nel castello, pero' mi sono soffermato ad ascoltare dei saltimbanchi che promettevano soluzioni uniche e scoperte marziane, ho ballato perfino sulle note stonate di uno che raccontava di esserci entrato...che personaggi strani che ci sono in giro...

salute a tutti!! il gurzo :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un copia ed incolla di un post del forum dei carbonari, un piccolo riassunto di quello che credo possa essere il motivo per il quale è nato, oltre naturalmente ad un gruppo di amici che non parlano solo ed esclusivamente di trico/problemi, un gruppo all'interno del quale si sono formate delle reali amicizie:

......Ne abbiamo sempre parlato, ma forse mai è stato scritto quale è il principio sul quale il nostro forum è basato, vorrei riportare alcune righe, così secondo quelli che io ritengo essere i principi che mi spingono a scrivere, postare e partecipare a questo gruppo:

Esiste un gruppo di persone che ha fondato un forum autonomo, nel quale il principio ispiratore e unico è lo spirito di solidarietà; per cui quello che stiamo cercando di fare è proteggere noi stessi e gli altri dai venditori professionisti ed improvvisati. Chi entra nel forum sottoscrive una sorta di accordo morale di collaborazione, le informazioni che da esso si ricavano devono essere sfruttate solo ed esclusivamente per uso personale o per solidarietà! Sono assulutamente disprezzati coloro che vogliono sfruttare i problemi altrui per ricavarne interessi. Questo è il nostro forum, se ritieni che questi principi possano essere presi ed accettati senza remore, credo che le porte possano essere aperte....

I complimenti a ilgurzo, l'ironia è sempre ben accetta, anche se magari come primo messaggio uno di solito si presenta.....ma forse non è il primo messaggio, ma il primo con il nuovo nick.. :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien mi sembrava che la domanda fosse un'altra!

Perchè non chiedete uno spazio a salus dove mettere le vostre pubblicità?

Personalmente i post pubblicitari all'interno del forum vi creano più danno che altro, perchè emerge solamente l'interesse economico, che è l'unica cosa che non deve esserci all'interno del forum.

il fatto che tu possa garantire la regolarità di quello che vendi mi sembra ovvio, sei un'azienda!

Damien non prendertela ti porto rispetto per quello che fai, però il forum deve essere uno scambio di opinioni prive di interesse.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

I complimenti a ilgurzo, l'ironia è sempre ben accetta, anche se magari come primo messaggio uno di solito si presenta.....ma forse non è il primo messaggio, ma il primo con il nuovo nick.. :zorro:

Ti ringrazio e mi scuso per non essermi presentato solo che..capirai anche tu..tutte ste' ricerche le ho dovute fare a mo' di agente segreto...e...pensa se mi fossi presentato con la famosa frase....IL MIO NOME E'-----------gurzo.......di certo non avrebbe suonato come...IL MIO NOME E' BOND....!!! solo per questo...ridiamoci sopra...ciao a tutti... vs gurzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uso strumentale per fini promozionali personali non sarà consentito in questo forum, fino a che ci sarà questa linea.

Cmq cari rivenditori questo è il peggior modo di farvi pubblicità gratuita, intanto perkè non avete assolutamente i prodotti migliori.

Vi ricordo infatti che il dibattito tra questi rivenditori - che più che farsi concorrenza, fanno CARTELLO tra di loro (inteso ovviamente come concetto dell'economia politica...) come al solito - è tutto orientato sulla qualità dei lace, anzichè su ciò che a mio parere riveste un'importanza essenziale, ovvero le COLLE.

E qui non c'è ne uno che venda una colla come si deve, al di là dei soliti ridicoli proclami sui fantasupermegaultra lace.

Ovvio che il mio discorso è riferito in generale e non diretto esclusivamente a damien.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Pop

la sotttigliezza di queste nuove ibase e' inverosimile, per quanta riguardo il front, il paragone con il lace (soprattutto i nuovi), lo faro' appena mi arrivera' la mia protesi realizzata con questa nuova base(probabilmente fine mese).

per marte e capellon

scusa ma mi sono sentito chiamato in causa, c' e' stato un diretto riferimento a me .

per quanto riguarda invece il fine del forum, ritengo che il mio operato, seppur legittimamente dietro compenso economico, abbia un ruolo fondamentale per molte persone.

quello che non volete ammettere e' che io (facendo questa attivita') a differenza vostra,posso offrire servizi, assistenza e tutto il mio tempo, per aiutare le persone nelle fasi pre e post acquisto.

Il fatto che una o piu' aziende vi abbiano messo di mezzo, rapinato per anni vendendovi prodotti scadenti a prezzi esorbitanti e' una cosa ben distinta da quello che faccio io.

Io sono veramente fiero di aver intrapreso questa attivita', e tutte le volte vendo i miei prodotti a persone che pagavano 5/ 10 volte tanto per prodotti peggiori, mi sento orgoglioso.

Per quanto riguarda la qualita' dei prodotti, chiunque puo' verificare di persona, e poi a me non interessa essere l' unico , ci sono decine e decine di migliaia di portatori.

da quando ho iniziato questa attivita' ho aiutato moltissime persone, offrendogli un prodotto eccellente, evidenziando chiaramente tutto quello che comporta portare una protesi,psicologicamente ed economicamente.

non tutti leggono il forum di salus, per una che ci arriva, altre 100 si rivolgono al noto centro pluripubblicizzato , che voi ben conoscete, forse potreste essere contenti che alcune di queste persone incontrino me, o sbaglio, forse preferireste che subissere la stessa sorte toccata a voi.

In questi mesi ho visto decine di teste con problemi di capelli, i piu' svariati, ho fatto decine di calchi e proposto i parametri che ritenevo piu' opportuni,sto' acquisendo una certa esperienza.

Per quanto riguarda le colle, a mio parere. attualmente e' risolvibile combinando poli con lace.

Spero non me ne vogliate, come ho gia' scritto in un precedente post, andiamo verso analoghe direzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' apprezzabile la tua chiarezza e la trasparenza nella quale svolgi questa attività.

E' inutile riaprire vecchie ruggini legate all'inizio di questo tuo percorso (molto recente), del resto tu stesso confermi -

sto' acquisendo una certa esperienza
- che in questo settore l'esperienza conta moltissimo.

Ricordo perfettamente le tue prime esperienze con il lace che risalgono a meno di un anno fa...in pratica la tua esperienza equivale a quella di molti altri amici qui dentro (e non solo), soltanto che ne hai fatto una professione, utilizzando originariamente il bagaglio di esperienze e conoscenze (per non dire contatti)acquisite nei forum.

E mi fermo qui perkè non ho intenzione di riaprire, ripeto, vecchie e sorpassate polemiche che non giovano a nessuno (peraltro è una questione che non riguarda questo forum).

E' chiaro che in confronto alla colossale truffa dei CR non ci sono paragoni; tempo fa fu lo stesso pedro a consigliare a chi fosse alle prime armi con le protesi di rivolgersi a te quale miglior rivenditore italiano "visibile" via web attualmente sul mercato.

Affermazione ritenuta provocatoria da alcuni e atteggiamento quello di pedro che sembrava un controsenso con le sue personali battaglie ma che racchiude un'opinione condivisibile almeno da parte mia.

Per chi è alle prime armi un'assistenza sia materiale che psicologica è fondamentale e se non può essere trovata in un gruppo di amici o in altre persone non c'è altra via che affidarsi ad un rivenditore "professionista".

Ben venga pertanto la tua assistenza e il tuo aiuto (giustamente retribuiti visto che la beneficenza non la fa + nessuno) per chi ne avesse bisogno.

Impegnatevi però anche a trovare delle colle serie (non solo quelle della nortex che rivendi, ormai superate...) anzichè continuare a concentrarvi sulla questione della più o meno finezza dei lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non chiedete uno spazio a salus dove mettere le vostre pubblicità?

Personalmente i post pubblicitari all'interno del forum vi creano più danno che altro, perchè emerge solamente l'interesse economico, che è l'unica cosa che non deve esserci all'interno del forum.

il fatto che tu possa garantire la regolarità di quello che vendi mi sembra ovvio, sei un'azienda!

Damien non prendertela ti porto rispetto per quello che fai, però il forum deve essere uno scambio di opinioni prive di interesse.

Quindi, se tu applichi un rincaro = al doppio o al triplo ti fa sicuramente onore, perchè dimostri di essere corretto; però al tempo stesso è ovvio che se un privato si sbatte e si trova la sua factory e si fa spedire dei campioni, e fa tutte le scelte parametriche da solo, spenda almeno la metà. ( 100 euro contro 200).

Per farti capire che non è assolutamente una questione personale nei tuoi confronti ti posso dire che lo stesso discorso l'ho fatto a quattr'occhi con xxx all'incontro di Bologna nel mese di Gennaio.

L'importante è dare la possibilità di scegliere, pagare il servizio o fare da soli!

Riquindi, all'interno del forum, non parlate sempre dei prodotti nuovi che avrete, ma parlate di quello che avete attualmente.

Nel mio campo si è imparato a non credere mai alle supernovità, in quanto il vero test di affidabilità lo si fa sempre sui primi acquirenti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, nessuno alla fine ha risposto al mio topic, la domanda era semplice:

vorrei innocentemente sapere da voi, cos'é questo fantomatico "forum di Bette" o "sito di Bette" di cui parlate ogni tanto...Sembra come (da ciò che ho potuto capire e dedurre) una specie di sito con commercio elettronico da cui si ordinano protesi e prodotti ottimi (almeno per quello che se ne legge nei vostri messaggi) a prezzi stracciati sotto i 100 Euro...è vero? Se è così, c'e' un indirizzo web? è un servizio a disposizione di tutti?

Dalle vostre risposte sembra quasi di intuire che:

Bette = Damien

...sbaglio? :ph34r:

E il sito? Si può sapere qual'é? :blink:

Se Bette NON è Damien, vorrei chiedere a Damien se riceve anche a Roma e qual'è il suo sito visto che KapeLLon lo descrive come

miglior rivenditore italiano "visibile" via web attualmente sul mercato

Preciso inoltre a Damien che io non volevo assolutamente metterlo in mezzo e che ne ho sempre sentito parlar bene qui, tant'é che ho scritto:

E' vero che si tratta di roba all'avanguardia migliore di tutto ciò che c'e' di meglio in circolazione compresi i prodotti dei vostri rivenditori preferiti/odiati tipo Damien, Surfer Ste, ecc...?
Questo significa che a quanto ho letto finora i prodotti di Damien e Surfer Ste sono i migliori, quindi chiedevo se quelli di Bette fossero ancora meglio.

Grazie a chiunque risponderà.

:okboy:

ps. Complimenti al gurzo, che poi non è cosi' odioso come si vede a Mai dire Domenica...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyrm mi 6 simpatico ma a volte faccio fatica a capire se ci fai o ci 6.

Prenditi un po' di tempo e rileggiti i posts passati.

Capirai chi è bette, chi è surferste, chi è damien e tante altre cose compreso il forum di cui parli e che non è una vetrina di un supermarket delle protesi.

Tutti i rivenditori hanno + o meno gli stessi prodotti e gli stessi lace (nonostante ciascuno ribadisca le sue esclusive mondiali, e tante altre fesserie di questo tipo).

Addirittura alcuni prodotti, come le colle, sono identiche (perchè il fornitore è lo stesso), ma spacciate per esclusive. Insomma i soliti trucchetti da commerciante.

Ciò che fa la differenza sono il prezzo e il tipo di servizio offerto.

Ci tengo a precisare inoltre che non sono stato a dire io che damien è il miglior rivenditore italiano, ma pedro ed in un altro forum.

Evitiamo per cortesia fraintendimenti pericolosi, anche perkè non ho mai acquistato da damien (spero di non averne mai bisogno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io Boy.

Bette e Damien non sono la stessa persona, per fortuna mia ma anche sua.

Il nostro non è un sito di commercio elettronico in cui uno entra, fa la spesa di quello che gli serve e poi torna a casa con la borsa piena di cose prelibate.

E' una comunità in cui tutti collaborano attivamente per il bene comune che è quello di trovare protesi e prodotti accessori sempre migliori per aiutare a vincere nel migliore dei modi il problema calvizie.

Si organizzano anche ordini congiunti sia di protesi che di prodotti in cui si paga l'effettivo prezzo di costo, senza alcun lucro per nessuno.

Si effettuano inoltre sempre nuovi test sulle ultime novità disponibili sul mercato mondiale dei rinfoltimenti non chirurgici.

La comunità è ovviamente chiusa e riservata solo a chi ha sottoscritto il nostro regolamento, in modo da preservarci dai vari venditori di turno che popolano in questo settore.

E' un luogo in cui sono vivi e sottoscritti gli stessi ideali e in cui ci si aiuta a vicenda per migliorare e risolvere il problema calvizie, nulla a che vedere con sette, carbonari ecc.....

Non scrivo più da tempo su questo forum ma mi è parso opportuno chiarire il ruolo di questo forum parallelo visto l'alone di mistero che vi circola attorno...

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il "simpatico", aggiungerei pure "paziente": come lo siete voi con me, anche io lo sono con voi, perché di insulti ne ho ricevuti vari, di "vatti a rileggere" molti di piu' e di "ci fai o ci 6" pochi, ma non do peso sicuramente a queste parole come invece fanno qui per la maggior parte.

Dico solo che invece che scrivere ben 8 paragrafi KapeLLon, potevi semplicemente dirmi: guarda il sito del famoso forum di Bette è questo: www.xxxxxxxxxx.com, Bette non è Damien (o lo è, questo non lo so), il sito di Damien è questo www.prodottiesclusividadamien.com, mentre quello di Surfer Ste è quest'altro www.prodottiesclusividasurferste.com.

Poi io avrei navigato e capito tutto...

:(

A volte mi sembra di chiedere cose piccole e semplici che basterebbe un attimo per dirle e invece mi accorgo che ogni volta sembra ci siano difficoltà insormontabili a dirle...

Se volete mi prendo la mia parte di colpa nel non rileggere tutti i post dal primo al milionesimo per sapere un sito web...

Link al commento
Condividi su altri siti

e' quasi tutto vero.

Si e' omesso di dire che le eventuali informazioni derivanti dall'attivita' del forum privato mai e poi mai potranno uscire all'esterno, pena una multa di svariate decine di milioni (lire) per il reo.

In pratica il perfetto adepto non potra' mai aiutare concretamente nessuno che si trovi in difficolta', al di fuori della cerchia, se non proponendogli la possibilita' di aderire al forum (attivita' di evangelizzazione e diffusione del verbo).

Resta da chiarire se colui che presenta il novizio resta la sua guida spirituale nel percorso di inizializzazione e diviene in qualche modo responsabile delle sue mancanze o deviazioni.

Io non vedo poi molta differenza con le sette religiose, ma non voglio buttare altra benzina sul fuoco, gia' l'ho fatto in passato e non ne vedo la ragione.

Basta tuttavia osservare quello che che spesso accade; non prendere, BoyRM, chiaramente in esame questi giorni (e' un momento di stanca, anche perche' l'argomento protesico è tutto sommato semplice ed i post di trico esauriscono praticamente l'argomento protesi nella sua globalita' allo stato attuale).

Come avrai notato, quasi sempre, gli adepti del forum privato limitano la loro partecipazione soltanto nelle diatribe contro i rivenditori. (non sempre grazie a dio, ci sono comunque delle teste pensanti, il cavilloso ma mai banale pedro, in primis ....).

Come ho fatto notare io in un post passato, purtroppo, questo forum e' strapieno di rivenditori che si loggano per sapere quello che c'e' in giro.... io credo che quelli che si limitano alla sola lettura siano molti di piu' di quelli che poi realmente scrivono (saluto a tal proposito il direttore del centro CR della mia citta').

Di contro sono moltissimi anche quelli del forum privato che vengono a fare il copia ed incolla dei post di tricoed a prendere contatto con i rivenditori che disprezzano in pubblico.

Insomma come in tutte le cose di questo mondo e' difficile stabilire dove inizia il torto e dove la ragione .....

Anche se tutto fa sperare che finalmente si sia trovato anche qui un certo equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti