Vai al contenuto

Per Un Novello

Messaggi raccomandati

Ciao raga... :supersorriso: !!!

Alcune domande per voi:

1. A chi mi devo rivolgere o come si fà (calco,ordine,tipo,ecc)

2. Qual'è la marca migliore (qualità/prezzo)

3. Ma quando incollata è resistente?

4. Ma tenendola su 24h su 24h non è fastidiosa ? (prurito,dermatiti,ecc)

5. Sono un Ludwig... di capelli ne ho ancora molti... ma i miei cogl.... sono pieni da protendere verso una soluz quasi definitiva!!! (sfogo :angry: )

6. Ma per metterla dovrò rasare i capelli ? i capelli che crescono sotto il lace, influiscono negativamente con la tenuta della protesi ?

7. il caldo potrebbe deformare la base della protesi ?

8. obbiettivamente... il risultato estetico è ottimo ? Nel mio caso il frontale è ottimo... Potrei rasare tipo a CORONA mantenendo i capelli ai "Lati" ed 1-2 cm di linea frontale di modo che la protesi sia affondata in mezzo agli altri capelli ?

GRAZIE IN ANTICIPO... :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

...mah...come alibi è buono, ha detto fin dal topic che è un novello "in fatto di protesi", quindi magari sta qui da 3 anni e non si è mai interessato alle protesi, io sto qui da quasi 2 anni e recentemente mi ci sono avvicinato, perché ho capito che le cure e il trapianto (allo stato attuale) non risolverebbero mai e poi mai il problema della calvizie (esteticamente).

Non lo attaccate quindi, lasciatelo chiedere informazioni, al massimo diciamogli che sono cose che sono state dette e ridette nel forum delle protesi e che, se gira un po', riesce a saperle da solo...certo, sono d'accordo con lui che se ci fosse un sito con tutte le informazioni al riguardo riunite e riorganizzate in maniera ottima, non ci sarebbe bisogno che ogni nuovo "adepto" faccia tutte le domande del caso (con la "s", non con due "z"...) e urti la sensibilità di tutti gli altri...

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggendo i suoi post effettivamente non hai mai mandato mex in questa sezione!

l'unica risposta che non sia un "dipende", è inerente alla domanda N°6

i capelli li devi rasare e chiaramente distaccano la protesi dalla capoccia; pensa che da C.r. mi avevano detto che li avrebbero utilizzati per fissarci la protesi

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, a malincuore dgt in qst sezione... :( Sono xxxxx R., sono io !!! :D :D :D :D :D (pussa via brutta bertuccia)

Se qualche anima pia se la sente di risp. ok... altrimenti non obbligo nessuno...

Ma rasati a "lametta" o "macchinetta" ? Tanto x intenderci...

Grazie a tutti... :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

...immaginiamo pure le spese per prodotti vari:

• colla
  • solvente
  • shampoo appositi
  • prodotti per trattare i capelli e farli rimanere naturali a lungo
  • prodotti per correggere il colore quando degrada
  • prodotti per proteggere la testa (scalpo) dalle irritazioni
  • gel appositi (non si possono usare i normali o prodotti contenenti alcool)

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti