Vai al contenuto

Te' Verde Anti Dht


Messaggi raccomandati

Si è vero. C'è qualche studio che conferma una certa efficacia del té verde di fermare il DHT. Comunque non è che che faccia miracoli, però dovrebbe essere utile anche per altre cose (è un antiossidante). ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma credo sarebbe utile per tutti gli amici del forum fare una sorta di sondaggio (senza nessuna pretesa di avere un vincitore) per saper quali sono i migliori prodotti in vendita su internet e non e dove reperili.

 

I prodotti da "sondare" potrebbero essere:

 

- Tè verde

- Saw Palmetto

 

 

Tè verde: Nome del prodotto

Marca: Marca del prodotto

Produttore: Nome di prodotto

Costo: in Euro

Sito: www.pincopallino.com

Giudizio (da 1 a 4): :okboy: :okboy: :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te' verde trovo buono e conveniente anche se non biologico quello della Equilibra come pure il biofoltil a base di ortica e miglio:

 

http://shop.equilibra.it/catalog/default.p...201221dcf8b8e1a

 

 

Oppure come te' verde biologico quello del commercio equo solidale sfuso in confezioni da 50 gr. lo pago € 2.58 e volendo chi non si vuole fare il te' basta ingurgitarlo secco con un bicchiere di acqua.

 

 

Il saw palmetto sarebbe stato quello del saw.palmetto.com il piu' conveniente pero' e' un periodo che ci sono problemi doganali, quindi dovete optare per quello che si trova in Italia , ad esempio sabal serrulata in gocce da 50 ml in farmacia € 8

 

 

 

 

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Grazie gavin3 e va bene 1 al giorno di mattina a stomaco pieno (compressa) e la sera brenaprost?

e (domanda sciocca probablmente) non è ke mi fa dimagrire?

io vado in palestra e il mio scopo è di irrobustirmi va bene lo stesso?

grazie ciaooooooooo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Te' verde trovo buono e conveniente anche se non biologico quello della Equilibra come pure il biofoltil a base di ortica e miglio:

 

http://shop.equilibra.it/catalog/default.p...201221dcf8b8e1a

 

 

Oppure come te' verde biologico quello del commercio equo solidale sfuso in confezioni da 50 gr. lo pago € 2.58 e volendo chi non si vuole fare il te' basta ingurgitarlo secco con un bicchiere di acqua.

 

 

Il saw palmetto sarebbe stato quello del saw.palmetto.com il piu' conveniente pero' e' un periodo che ci sono problemi doganali, quindi dovete optare per quello che si trova in Italia , ad esempio sabal serrulata in gocce da 50 ml in farmacia € 8

 

 

 

 

 

 

 

;) ;) ;)

ma farsi un té verde normalmente e prendersi le pasticche è differente? qual'è meglio?

 

Le pasticche influiscono negativamente sul fegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

gavin3 scusa (vista la tua esperienza in materia) ti kiedo, è buono

il tè verde in foglie della twinings ke ho comprato da un megastore?

Poi io dopo l'infusione , l'infuso me lo bevo (ed è di una skifezza cosmica :( ) poi

con le foglie ci faccio gli impakki topici è 1a assurdità?

 

esistono delle lozioni al tè verde da poter aggiungere al minox ke io metto 1a volta al dì?

grazie x la tua disponibilità :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...