sauron Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 E' VERO CHE IL THE VERDE E' ANTI DHT ,PUO' ESSERE UNA BUONA INTEGRAZIONE ALLA A.A. COME SAW PALMETTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 Si è vero. C'è qualche studio che conferma una certa efficacia del té verde di fermare il DHT. Comunque non è che che faccia miracoli, però dovrebbe essere utile anche per altre cose (è un antiossidante). ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 Si certo il te' verde unito al saw palmetto , ortica, luppolo, pygenium africanum, salvia e anche altre, sono piante che aiutano a constrastare a.a. ! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldeghi Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 Scusate l'ignoranza, ma credo sarebbe utile per tutti gli amici del forum fare una sorta di sondaggio (senza nessuna pretesa di avere un vincitore) per saper quali sono i migliori prodotti in vendita su internet e non e dove reperili. I prodotti da "sondare" potrebbero essere: - Tè verde - Saw Palmetto Tè verde: Nome del prodotto Marca: Marca del prodotto Produttore: Nome di prodotto Costo: in Euro Sito: www.pincopallino.com Giudizio (da 1 a 4): :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 Te' verde trovo buono e conveniente anche se non biologico quello della Equilibra come pure il biofoltil a base di ortica e miglio: http://shop.equilibra.it/catalog/default.p...201221dcf8b8e1a Oppure come te' verde biologico quello del commercio equo solidale sfuso in confezioni da 50 gr. lo pago € 2.58 e volendo chi non si vuole fare il te' basta ingurgitarlo secco con un bicchiere di acqua. Il saw palmetto sarebbe stato quello del saw.palmetto.com il piu' conveniente pero' e' un periodo che ci sono problemi doganali, quindi dovete optare per quello che si trova in Italia , ad esempio sabal serrulata in gocce da 50 ml in farmacia € 8 ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shialone Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 scusa gavin3 io uso il Benaprost è ugualmente efficace? e per il the verde sempre una capsula al giorno? e in ke dose? ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 si certo il benaprost puo' andare bene! Per quanto riguarda il te' verde dipende dalla marca ad esempio quella della Equilibra se ne prendono due compresse al giorno. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shialone Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 MI puoi dire quanto costa e dove posso reperirlo se c'è un sito ecc. thanks ciao :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 L'equilibra si trova nei grossi ipermercati e costa € 3.60 ecco il sito: http://shop.equilibra.it/catalog/product_i...&products_id=77 cmq puoi anche acquistare quello in bustine come faccio io le apro le verso in bocca e bevo un bicchierone di acqua. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shialone Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 Grazie gavin3 e va bene 1 al giorno di mattina a stomaco pieno (compressa) e la sera brenaprost? e (domanda sciocca probablmente) non è ke mi fa dimagrire? io vado in palestra e il mio scopo è di irrobustirmi va bene lo stesso? grazie ciaooooooooo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 Non ti preoccupare non ti fa dimagrire! Per irrobustirti devi mangiare molti cereali e legumi! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shialone Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 Ok :P cmq l'ho ordinato dal sito della equilibria e in genere in quanti giorni arriva? li sul sito c'è scritto 6/8 giorni ma penso di piu... cmq grazie gavin3 ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shialone Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 un ultima cosa ho ordinato the verde della equilbra, ne prendo una capsula al mattino dopo colazione o dopo pranzo? e la sera una capsula di palmetto poi lievito di birra va bene? fatemi sapere ciao :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 e' indifferente a colazione o pranzo, evita il te' verde la sera perche' ha un effetto stimolante! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shialone Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 Grazie come sempre gavin3 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Korsakoff Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 Te' verde trovo buono e conveniente anche se non biologico quello della Equilibra come pure il biofoltil a base di ortica e miglio: http://shop.equilibra.it/catalog/default.p...201221dcf8b8e1a Oppure come te' verde biologico quello del commercio equo solidale sfuso in confezioni da 50 gr. lo pago € 2.58 e volendo chi non si vuole fare il te' basta ingurgitarlo secco con un bicchiere di acqua. Il saw palmetto sarebbe stato quello del saw.palmetto.com il piu' conveniente pero' e' un periodo che ci sono problemi doganali, quindi dovete optare per quello che si trova in Italia , ad esempio sabal serrulata in gocce da 50 ml in farmacia € 8 ;) ;) ;) ma farsi un té verde normalmente e prendersi le pasticche è differente? qual'è meglio? Le pasticche influiscono negativamente sul fegato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 gavin3 scusa (vista la tua esperienza in materia) ti kiedo, è buono il tè verde in foglie della twinings ke ho comprato da un megastore? Poi io dopo l'infusione , l'infuso me lo bevo (ed è di una skifezza cosmica :( ) poi con le foglie ci faccio gli impakki topici è 1a assurdità? esistono delle lozioni al tè verde da poter aggiungere al minox ke io metto 1a volta al dì? grazie x la tua disponibilità :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati