Manuela Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2004 Ciao a tutti, oggi vorrei fare una domanda su questo tipo di occupazione: ma esiste davvero o sono solo bufale? Io sto ancora studiando, ma la voglia di far vedere agli altri, e di essere effettivamente indipendente è forte... così adesso sto cercando qualcosa di compatibile con i miei studi... Vorrei tanto riuscirci... almeno provare... Se avete info, vi ringrazio tanto. Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2004 Se sei una consulente esterna a vario titolo di aziende varie è un conto,puoi telelavorare quanto vuoi,se sei una dipendente della stessa azienda il telelavoro prevede una buona flessibilità della stessa e la possibilità che tu non lavori a "tempo",ma per obbiettivi,targets ben precisi,ciò significa avere una qualifica discretamente alta nella gerarchia interna...non è semplice.C'è il grande svantaggio che non "subirai" mai corteggiamenti fisici di vecchio stampo,con incantonamento in percorso obbligato pseudo-fortuito e successivo rapido ciònondimeno invasivo palpeggiamento!!!!!!! :lol: :lol: :lol: (scherzo!!)(ma va?!!) :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 Curvadong ha dipinto in modo molto preciso le tue possibilita'. Se ti piace la libera professione, puoi certamente telelavorare fornendo i tuoi servizi ad aziende affini alla tua specializzazione. Ottieni il massimo del profitto con il minimo delle spese, di tempo e di stress (vuoi mettere la comodita' di lavorare a casa anziche' in ufficio?). Il tempo e i soldi risparmiati li potrai dedicare alle attivita' della sfera privata (ad es. la sera potrai fare un'ora di palestra, anziche' sorbirti un'ora di traffico per tornare a casa). Lo svantaggio del telelavoro e' certamente la mancanza di corteggiatori, il vantaggio e' l'essere al sicuro dai pappagalli ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 12 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 Grazie xxxxx! In realtà non ho una specializzazione perchè devo ancora laurearmi... dunque dunque.. mi sa che non posso telelavorare... giusto? :( peccato... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati