Vai al contenuto

Telelavoro

Manuela

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

oggi vorrei fare una domanda su questo tipo di occupazione: ma esiste davvero o sono solo bufale?

Io sto ancora studiando, ma la voglia di far vedere agli altri, e di essere effettivamente indipendente è forte... così adesso sto cercando qualcosa di compatibile con i miei studi...

Vorrei tanto riuscirci... almeno provare...

Se avete info, vi ringrazio tanto.

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei una consulente esterna a vario titolo di aziende varie è un conto,puoi

telelavorare quanto vuoi,se sei una dipendente della stessa azienda il telelavoro

prevede una buona flessibilità della stessa e la possibilità che tu non lavori a "tempo",ma per obbiettivi,targets ben precisi,ciò significa avere una qualifica

discretamente alta nella gerarchia interna...non è semplice.C'è il grande svantaggio che non "subirai" mai corteggiamenti fisici di vecchio stampo,con

incantonamento in percorso obbligato pseudo-fortuito e successivo rapido ciònondimeno invasivo palpeggiamento!!!!!!! :lol: :lol: :lol: (scherzo!!)(ma va?!!) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

Curvadong ha dipinto in modo molto preciso le tue possibilita'. Se ti piace la libera professione, puoi certamente telelavorare fornendo i tuoi servizi ad aziende affini alla tua specializzazione. Ottieni il massimo del profitto con il minimo delle spese, di tempo e di stress (vuoi mettere la comodita' di lavorare a casa anziche' in ufficio?). Il tempo e i soldi risparmiati li potrai dedicare alle attivita' della sfera privata (ad es. la sera potrai fare un'ora di palestra, anziche' sorbirti un'ora di traffico per tornare a casa).

Lo svantaggio del telelavoro e' certamente la mancanza di corteggiatori, il vantaggio e' l'essere al sicuro dai pappagalli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti