Google Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 Don Rodrigo è poco riflessivo; :dorme: ...ma tanto simpatico! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
technoboy Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 cmq ankle secondo me ki e' basso e' sfxxxto in tutto, anke con le tipe <_< ma ke abbiamo fatto di male x essere cosi' sfxxxti? :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
technoboy Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 oh ma nn si puo' dire nemmeno s xxx t o ???? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 Be', adesso non esageriamo technoboy. Io, pur essendo basso, non ho mai avuto eccessivi problemi con il genere femminile, almeno per questo. Mi e' anche capitato di avere fidanzate piu' alte di me, e non di poco, senza che questo creasse imbarazzo ne' a me ne' a loro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 sei te google che avevi detto che prima dell'operazione volevi arrivare a 175 cm! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 1,75 con l'operazione alle gambe, non con i semplici esercizi forse ti e' sfuggito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 Tra rialzo interno (utilissimo), metodo asgrad e intervento alle gambe, potrei almeno in teoria anche arrivare al 1,83/1,84. Sarebbe una metamorfosi schock. :unsure: Non so: a me è sembrato questo per i vari messaggi che vedo come questo che ho riportato. Credo comunque che sia davvero inutile fare un'operazione per 3 cm di altezza..... in fondo spenderesti 3 anni per 6 cm di altezza (da 169, praticamente 1,70 a 1,75). A te la scelta! :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 L'operazione, se la faro', sara' di 4-5cm. Questo, secondo me, e' l'allungamento ideale: ne' troppo corto (altrimenti, come osserva donrodrigo, sarebbero fatica e tempo sprecati, in vista di un risultato comunque modesto), ne' troppo lungo (le gambe non devono essere sproporzionate rispetto al corpo considerato nella sua globalita', senno' diventano trampolini). Dunque, riassumendo il mio percorso di crescita, approssimando tutte le misure: 1,69cm + (all'inizio) 2cm + (con asgard) 5cm + (con l'operazione) 2cm + (con il rialzo interno) 2cm = (con il tacco minimo di scarpa) ------------------------------------------------ TOTALE 1,80 (cm in piu', cm in meno) Non male, direi. Almeno con l'altezza di 1,80, difficilmente potrei essere considerato ancora un "basso". :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vj Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 ciao a tutti xxxxx,spero stiate passando buone feste, volevo chiedervi se sapete dove si possono comprare i rialzi e di quanti cm ti alzano? grazie ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 Ciao, io qui a Taranto ho trovato proprio un negozio specializzato in servizi ortopedici, l'Officina Ortopedica Lore' (si occupa anche di curare i calli, per intenderci). Gli ho portato le scarpe e gli ho chiesto se fosse stato possibile inserire un rialzo interno sotto il piede, in modo da slanciarmi un po', senza che cio' potesse essere visibile all'esterno (anche Berlusconi, da quanto mi e' stato detto, lo porta). Il rialzo deve essere non superiore ai 2-3cm; questa e' la lunghezza ottimale che mi e' stata suggerita. Li ho pagati 30E, un prezzo che mi e' parso davvero eccessivo per due lacche di plastica (alla fine, questo e'). Ma come slanciano anche 2 soli cm in piu'... incredibile a dirsi, ormai del rialzo interno non posso piu' fare a meno, almeno nelle occasioni importanti. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex1 Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 Ciao, io qui a Taranto ho trovato proprio un negozio specializzato in servizi ortopedici, l'Officina Ortopedica Lore' (si occupa anche di curare i calli, per intenderci). Gli ho portato le scarpe e gli ho chiesto se fosse stato possibile inserire un rialzo interno sotto il piede, in modo da slanciarmi un po', senza che cio' potesse essere visibile all'esterno (anche Berlusconi, da quanto mi e' stato detto, lo porta). Il rialzo deve essere non superiore ai 2-3cm; questa e' la lunghezza ottimale che mi e' stata suggerita. Li ho pagati 30E, un prezzo che mi e' parso davvero eccessivo per due lacche di plastica (alla fine, questo e'). Ma come slanciano anche 2 soli cm in piu'... incredibile a dirsi, ormai del rialzo interno non posso piu' fare a meno, almeno nelle occasioni importanti. :okboy: <{POST_SNAPBACK}> google se volessi operarti verresti a milano lecco o roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 Direi a Lecco, liste di attesa permettendo (a quanto pare sono lunghissime, sob). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex1 Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 Direi a Lecco, liste di attesa permettendo (a quanto pare sono lunghissime, sob). <{POST_SNAPBACK}> ma sono lunghe tramite mutua o privatamente?? se non sbaglio sei 1 71, lo farai tramite mutua? io sò che privatamente costa 20000euri :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 La mia altezza non e' da mutua, pero' l'Ilizarov non serve solo per allungare gli arti, ma anche per correggerli, laddove essi presentino dei difetti o delle imperfezioni che pregiudichino - in maniera piu' o meno evidente - le capacita' motorie del paziente. E non e' difficile trovare un medico 'compiacente' che ti faccia passare a carico del ssn, anche un intervento che non dovrebberlo esserlo.. capisc' a me! :fischietto: Che goduria sarebbe sapere che, mentre mi sto allungando, la mia nuova statura e' a carico anche di un Brasileiro, un tatnairu o un di una Lady Marmelade, senza che essi ne siano consapevoli. :lol: Muahahahaaah :diavoletto: Ciao raghi, come detto nel 2005 non verro' piu' sul forum, buon proseguimento e ci sentiamo poi con gli interessati in privato, tramite email -_- Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 Geppo, ho sempre preso le tue difese, sei stato molto gentile con me , ma con questa affermazione mi sei scaduto....anzi la trovo molto deludente...che la statura per te sia importante non lo metto in dubbio, ma ora sta avendo dei risvolti quasi grotteschi...mi riferisco sopratutto a quest'ultima affermazione.E' una mera offesa alle persone veramente basse....e per basse s'intende al di sotto del 1,65.....e delle persone che soffrono veramente....scusa se te lo dico ma hanno ragione sia corgan che Tat....Cordialmente.Gian21. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 Ed e' per questo, caro Gian21, che io non postero' piu su questo forum. Quando intrapresi per primo l'argomento statura - nell'altro 3d dal titolo 'Statura', penso in settembre 2003, col vecchio nickname 'Geppo' - era mia intenzione fare solo informazione sui sistemi per allungare la statura. Informazione sia sugli esercizi ginnici (allora ero l'unico a possedere il manuale asgard), sia sull'intervento chirurgico (allora ero il solo a conoscerne modalita', decorso e finalita' principali, avendone preso conoscenza fin dall'anno 2001). Discorsi etici sull'adeguatezza di scelte che appartengono solo ed esclusivamente alla coscienza personale, maranzine morali sull'opportunita' o meno di una decisione che spetta all'individuo in quanto tale e a nessun altro, pistolotti pedagogici del c a z z o di varia natura non appartengono e non rientrano negli scopi che mi ponevo di raggiungere. Egualmente, a me non e' mai interessato stabilire per chi fosse necessario operarsi/fare l'asgard e per chi no: questi argomenti non sono semplicemente presentabili. Io (come voi) non posso sostituirmi alla coscienza di un'altra persona: ciascuno puo' scegliere di dare un'altra possibilita' al proprio destino. Per se stesso, in piena autonomia e liberta' di azione. Voi siete una delusione, e anche profonda, per me, per questo vi abbandono Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 cmq ankle secondo me ki e' basso e' sfxxxto in tutto, anke con le tipe <_< ma ke abbiamo fatto di male x essere cosi' sfxxxti? :cry: :cry: :cry: <{POST_SNAPBACK}> Io ho avuto solo due ragazze, due storie SERIE e mi ero davvero innamorato dell'ultima, che si era diplomata l'anno scorso eppure io non sono tanto alto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 Ed e' per questo, caro Gian21, che io non postero' piu su questo forum. Quando intrapresi per primo l'argomento statura - nell'altro 3d dal titolo 'Statura', penso in settembre 2003, col vecchio nickname 'Geppo' - era mia intenzione fare solo informazione sui sistemi per allungare la statura. Informazione sia sugli esercizi ginnici (allora ero l'unico a possedere il manuale asgard), sia sull'intervento chirurgico (allora ero il solo a conoscerne modalita', decorso e finalita' principali, avendone preso conoscenza fin dall'anno 2001). Discorsi etici sull'adeguatezza di scelte che appartengono solo ed esclusivamente alla coscienza personale, maranzine morali sull'opportunita' o meno di una decisione che spetta all'individuo in quanto tale e a nessun altro, pistolotti pedagogici del c a z z o di varia natura non appartengono e non rientrano negli scopi che mi ponevo di raggiungere. Egualmente, a me non e' mai interessato stabilire per chi fosse necessario operarsi/fare l'asgard e per chi no: questi argomenti non sono semplicemente presentabili. Io (come voi) non posso sostituirmi alla coscienza di un'altra persona: ciascuno puo' scegliere di dare un'altra possibilita' al proprio destino. Per se stesso, in piena autonomia e liberta' di azione. Voi siete una delusione, e anche profonda, per me, per questo vi abbandono Geppo <{POST_SNAPBACK}> su questo ti do ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 Google mi dispace che te la sei presa tanto...ma continuo a ritenere quel tuo intervento deludente.Scusami ma io non ho mai commentato ne ti ho mai fatto ramanzine o opere di moralizzazione, ma certe battute si potrebbero evitare. senza rancore e con rispetto.Gian21. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex1 Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 senza rancore per nessuno,io non voglio ne amici ne nemici, chiunque pero decida di operarsi avra il mio sostegno e la mia solidarietà! penso ogni giorno a questo terribile rischio, è trovare qualcuno di voi pronto,servirebbe anche a mè..e seguirei senza rancore,l'appoggio reciproco per un intervento simile è indispensabile, quindi chiunque di voi decida di operarsi mi contatti pure al mio indirizzo --------------------------------------------------------- Intervento del moderatore [rimosso indirizzo email] si invita a non pubblicare in chiaro indirizzi email sulle pagine del forum al fine di evitare fastidiosi fenomeni di email grabbing. Chi volesse contattare alex1 lo può fare inviandogli un private message oppure una email direttamente dalla pagina del suo profilo. Grazie --------------------------------------------------------- salutoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 Su questo devo dare ragione a google, per me ha pienamente ragione, in effetti 5 cm non sono pochi, ma non cambi neanche tantissimo: i tuoi amici sapranno accettarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 Eddai Geppo non prendertela! :) Le "tirate moraleggianti" non nascono dalla tua opera di informazione, ma dalle frasi del tipo "una bassa statura rende sfxxxti" o "con una bassa statura mi sono precluse molte possibilità". C'è chi, come me o tatnairu o lady marmelade o brasileiro non la pensa così e se ne discute! Anche nelle discussioni più sopra, quelle sui capelli, si alternano pareri "tecnici" a pareri "psicologici", ma fa parte del gioco. (Poi lo ammetto, sull'Ilizarov la penso diversamente da voi, ma infatti su quello non ho più detto niente, anche perchè ormai, avendo già espresso il mio pensiero, sarei risultato noioso e arrogante!) Sulla faccenda di farti risultare a carico dell'ssn anche se tecnicamente non lo saresti, però, beh... è grave quello che dici. Tu con me sei stato molto gentile e lo riconosco, ma atteggiamenti così sono da censurare. Non è moralismo, è senso civico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 in effetti l'altezza dovrebbe avere solo un ruolo estetico, non deve secondo me essere coperto dal ssn! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 ma l'altezza nn è coperta dal sistema sanitario nazionale come non lo è la chirurgia estetica in genere questi interventi sono coperti solo in casi particolari,per esempio la mastoplastica se si deve asportare un seno a causa di un cancro,oppure in caso di arti di diversa lunghezza che creano problemi gravi di deambulazione,anche se in effetti non conosco nessuno che si sia sottoposto a questo tipo di inteervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 Solo un appunto al moderatore (Brasileiro? Frankie?) che ha avuto la brillante idea di censurare l'indirizzo email, esposto dall'utente alex1. E' stata una scelta poco intelligente, a mio avviso, perche' si preclude la possibilita' a chi non e' iscritto sul forum, e capitato su queste pagine grazie ai motori di ricerca, di contattare l'utente in questione e di condividere (utilmente) con esso esperienze e sensazioni, su questa affascinante materia. I (numerosi) visitatori di questa sezione sono ricondotti a salusmaster spesso senza avere un reale interesse per la cura della calvizie androgenetica (non essendone colpiti, beati loro!), ma avendo semplicemente digitato parole come 'Asgard' o 'Ilizarov' sui motori di ricerca: che interesse avrebbero, questi, ad iscriversi su di un forum che tratta - come suo tema principale, in forma prioritaria - di una argomento estraneo ai loro interessi? Ma se si cancellano gli indirizzi email, in pratica si obbligano anche la persone scevre da interessi in ambito tricologico, e calamitati sul portale solo per uno specifico argomento, ad iscriversi sul forum, per contattare me o qualunque altro utente, che sia partecipe della discussione 'statura'. Ed e' una scelta, a mio avviso, sbagliata. Per 'l'email grabbing', detto in termini terra terra saranno pure kazzi dell'utente che espone il suo indirizzo, e non del moderatore, kazzi che peraltro si possono facilmente bypassare creando un indirizzo email apposito, dedicato all'argomento "statura" (come ho fatto io con [email protected]) e non fornendo l'account principale, che sara' quindi al riparo da possibili tentativi di spamming o di abusi di varia natura. Questo e' quanto, tolgo come detto il disturbo, Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati