Vai al contenuto

Aumentare La Statura

Boston George

Messaggi raccomandati

Fino ad adesso il massimo allungamento certificato e' di 3,5cm, con gli esercizi di asgrad (utente: Boll).

Certo che sei hai davvero solo 15anni, e fai gli esercizi in modo intenso e con un'alimentazione adeguata, puoi avere, ancora, delle possibilita' di crescita superiori alle nostre

ciao

Grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'avevo gia' detto in un precedente post, cmq...

ero 1.69,8, poi col metodo asgrad presi 2,6cm, arrivando quindi al1.72,4 all'incirca

ora ho perso 1cm, perche' ho interrotto con gli esercizi e ho messo 3-4kg di sovrappeso... sono sull'1.71,2 all'incirca

mi sa che riprendero' gli esercizi, almeno alcuni, anche se sono stancanti

ciao

:okboy: .Comunque google anche io prima di quest'estate ero 169 cm.....però quando sono tornato ero 171 cm...e il bello che mi sono misurato alla stessa ora e nello stesso posto, con la stessa persona.Ora sono 171,5 cm fissi, vale a dire che,nonostante io sia agli esercizi di respirazione della Asgard, ho guadagnato mezzo cm e lo mantengo per tutto il giorno....nonostante sia di 7 kg in sovrappeso :o . :lol: .Comunque continuerò con l'asgard..credo proprio che che 3 cm li prendo così arrivo a 174,5cm senza operazione :okboy: .

Link al commento
Condividi su altri siti

xGian: dopo quanto tempo hai iniziato ad avere risultati? quanti anni hai?

x Google: ma pensi che riprendendo gli esercizi si ripossano riacquistare quei o quel cm acquistato in precedenza???

ho 20, però non sono sicuro che sia da attribuire algi esercizi....il che mi lascia perplesseo, perchè è da una settimana che li faccio(li ho ricominciati daccapo perchè ero estremamente incostante :P )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma tu sei 1,77? E ti vuoi operare alle gambe, per acquistare qualche altro cm?

Premesso che ognuno e' libero di fare quello che desidera, ti dico solo una cosa: 'Magari avessi io la tua altezza!'

Lo sai che, ad operazione (sulle gambe) compiuta, non arriverei comunque alla tua statura (177)?

Un Buon Fine settimana a tutti,

Geppo

ti sembra che 177cm per uno che vuole andare a vivere in olanda sono tanti?

non ho capito cosa intendi quando dici che ad operazione compiuta non arriverò cmq alla mia statuta 177 :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, fate molta attenzione perche' ho una novita' davvero importante e sconvolgente da segnalarvi.

Ho forse la possibilita' di conoscere e di poter vedere dal vivo una paziente che si e' sottoposta al metodo ilizarov (allungamento arti inferiori).

Navigando nei meandri della rete, ho infatti conosciuto una ragazza della mia stessa citta' (Taranto) che si e' fatta l'Ilizarov, proprio dal prof.Catagni, addirittura nel lontano 1987.

Le ho chiesto se potevamo fissare un incontro, in modo da poterci vedere dal vivo, visto che abitiamo nella stessa citta'. Sono in attesa della sua risposta, ma mi e' parsa una persona molto aperta e disponibile. Mamma mia... mi sento molto emozionato, davvero.

Adesso sono fuori sede, tornero' a Taranto il 18, e da quella data in dopo spero di poter trovare un giorno per incontrare (e parlare) con questa paziente. E' davvero importante, finora avevo raccolto testimonianze solo attraverso email.

Che altro dire... vi faro' sapere il resoconto dell'incontro, se come spero ci sara', tramite email a tutti gli interessati. L'indirizzo e' il solito: [email protected]

Non postero' questa esperienza sul sito, perche' l'Admin di questo forum mi ha trattato in modo inurbano e scortese (recentemente ed anche diverse volte in passato), per cui non merita affatto di poter esporre il minimo briciolo del mio sapere. Che oltretutto sta calamitando un sacco di visitatori, attratti qui proprio per l'argomento 'statura' (mi hanno infatti scritto in molti che non hanno mai postato nemmeno un messaggio, qui).

Alla prossima, speriamo davvero (tutti) bene :sudato:

La bassa statura sara' solo un ricordo, :zorro:

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a leggere tutte le pagine di questo thread, cmq volevo sapere se qualcuno può inviarmi x email un elenco di esercizi che eseguite x poter aumantare la statura di un paio di cm, in rete nn sono riuscito a trovare niente... Google, da quello che ho letto mi sembri la persona più informata, mi potresti aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao panda,

Io ho libro cartaceo, ma di scannerizzarlo tutto per intero non se ne parla. Non ne ho il tempo, al momento. Oltretutto e' anche un'operazione illegale.

Tuttavia so che l'utente 'donrodrigo' possiede un file contenente esercizi similiari a quelli di Asgrad... fatteli dare da lui. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non postero' questa esperienza sul sito, perche' l'Admin di questo forum mi ha trattato in modo inurbano e scortese (recentemente ed anche diverse volte in passato), per cui non merita affatto di poter esporre il minimo briciolo del mio sapere. Che oltretutto sta calamitando un sacco di visitatori, attratti qui proprio per l'argomento 'statura' (mi hanno infatti scritto in molti che non hanno mai postato nemmeno un messaggio, qui).

Ciao google, lo so che privatamente darai tutte le informazioni che le persone ti richiederanno, ma mi dispiace, che non le metti sul forum, perchè dovrebbe servire proprio a questo il forum, fornire tutte le informazioni possibili per chi ha un problema. so che non è sicuramente colpa tua.

P.S. Appena sai qualcosa fammi sapere

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao google, lo so che privatamente darai tutte le informazioni che le persone ti richiederanno, ma mi dispiace, che non le metti sul forum, perchè dovrebbe servire proprio a questo il forum, fornire tutte le informazioni possibili per chi ha un problema. so che non è sicuramente colpa tua.

P.S. Appena sai qualcosa fammi sapere

Ciao a tutti

Eccomiqua tu non hai idea di come Adminsalus mi abbia trattato, nonostante il prezioso apporto che in tutti questi anni gli ho fornito soprattutto in materia di calvizie androgenetica, e recentemente, da un anno a questa parte, anche in materia di statura (io ero 'Geppo').

Per cui admin non merita proprio il mio apporto e la mia presenza su questo forum... vuoi che ti riporti tutti le frasi che admin mi ha detto?

Un attimo, please...

Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo in citazione, una delle tanti belle frasi che AdminSalus mi ha violentemente indirizzato, e' dello scorso 26 febbraio, ma volendo cercare io di insulti e aggressioni, su questo forum, ne ho dovute subire a decina in tutti questi anni, senza che mi fosse garantita la benche' minima tutela personale.

E secondo voi dovrei ancora scrivere su salus, su un argomento (la statura) che attira (grazie ai motori di ricerca) cosi' tanti nuovi utenti e cosi' numerosi visitatori? Ma che so' fesso?

Per contro la mia solidarieta' con gli utenti di bassa statura del forum e' notoria e di antica data, ma per contattarmi, ci sono sempre le email private (qualcuno ha addirittura anche il mio account email principale, che non e' quello con domino email.it).

P.S.: eccomiqua, questa ragazza mi ha parlato molto bene di Catagni. Forse avevi ragione tu, nel dire che in Italia e' il migliore del campo. Quando la vedro' di persona, sapro' dirvi meglio.

Da AdminSalus:

Geppo facci un bel piacere: piantala con questa storia, sei ridicolo tanto su salusmaster quanto su salus/calvizie o cattivi che dir si volgia, il tuo contributo per questa community come per il sito di Roberto è assolutamente negativo e ridicolo.

Visto che il mio contributo e' 'negativo e ridicolo', di certo non lo postero' piu' sul forum. Promesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei Spezzare una lancia a FArvore di Google.Alla Gentile AdminSalus, vorrei porvi l'attenzione sul fatto che senza persone disponibili e con una certa preparazione come Google,credo proprio che il vostro sito risulti inutile....Inoltre tengo a precisare che ho conosciuto questo Forum tramite la Parola Chiave "Statura" digitata sul motore di ricerca Virgilio,che le riporta fra le prime risposte.Non credo che in un sito come questo sia Ridicolo parlare di un'argomento delicato per molti come quella della Statura.Porgo un distinto saluto alla AdminSalus e sopratutto a Google che mi ha saputo sempre consigliare.Cordialmente Gian21.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono dalla parte di Google che mi e` sembrato molto disponibile...poi ricordo che l'ammonistratore ha dato come risposta a chi ha cominciato a discutere del tema una cosa del tipo...e` perlomeno fuori tema...pero` da quello che mi pare continuano a mantenere aperta la discussione...quindi non era fuori tema. Allora prima di parlare a vanvera perche` non pensare a quello che si dice?

Il contributo di ognuno e` importante sulla statura come sulla calvizie...e offendere geppo come e` stato fatto caro admin..beh non danneggia geppo ma la vostra intelligenza. Effettivamente come vedete la statura e` un problema piu` o meno serio per molti.

Ciao a tutti

Geppo ti contatto il 19 alle 3 del mattino ok :lol: ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto dalla parte di GEPPO o GOOGLE.

Queto forum come potete tutti notare, come anche i gestori, è quello più vivo e più seguito, e non si dicono cose inutili, ma si danno informazioni reali e vere,anche di carattere scientifico, sono state analizzate le diverse strade i pro i contro di ognuno, e da qui moltissime persone che soffrono di questo problema possono trarre vantaggio, e penso che questo sia il primo forum in Italia su questo argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del supporto amici :okboy:

Sappiate che io per email saro' sempre disponibile, il bello sarebbe operarsi tutti assieme per condividere dolori e speranze, farci forza assieme, tutti uniti verso l'unico grande traguardo che sognamo da sempre e verso il quale siamo fiduciosamente tesi; ma non credo che questo sara' possibile, io devo aspettare come minimo un anno ancora :angry:

Ma dopo, eliminato quest'ultimo ostacolo... chi ci fermera' piu? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Un caloroso saluto a tutti, arrivederci (privatamente) a dopo il 18 (non proprio il 19, eh! :lol: )

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...