Vai al contenuto

Panda82

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Panda82

  1. purtroppo niente assicurazione, naturalmente opereranno solo in privato i 2 medici giusto?
  2. So che non sarebbe questo il posto adatto però sto cercando un esperto per farmi operare al ginocchio a causa dei legamenti che se ne sono andati qualche anno fa. Ho provato a cercare su internet se ci fosse una comunity tipo questa di salusmaster ma dedicata ai problemi ortopedici e invece non sono riuscito a trovare niente, mi sarebbero interessate le varie esperienze eppure non ci sono riuscito, qualcuno di voi ha eseguito questa operazione e sa consigliarmi un dottore oppure una clinica buona nel lazio?
  3. Panda82

    Il Miglior Antidiradamento

    flashmaster ma quindi quando applichi il toppik hai ancora i capelli umidi, giusto? E come lo metti sui capelli, giri direttamente la boccetta di toppik sui capelli e poi lo lasci li, oppure lo distribuisci con le mani?
  4. Panda82

    Eccessiva Sudorazione Del Viso

    Nessuno sa niente di questo preparato che a quanto dice Bidibi usano gli sposi?
  5. Panda82

    Eccessiva Sudorazione Del Viso

    Interessa anche a me quest'argomento, hai trovato più niente nel frattempo?
  6. L'altra settimana ho effettuato la mia 1° visita presso il Dott. Campo e mi ha prescritto 2 preparati: una lozione a base di Minoxidil e delle compresse (oltre alla fina che già prendevo da qualche tempo). Non ci crederete ma nella provincia di Latina, dove abito, ho girato tutte le farmacie ma nn ne ho trovata neanche una che fosse in grado di prepararmi questi prodotti. Sapete indicarmi una buona farmacia a Roma dove posso rivolgermi con sicurezza e, se la conoscete, dove non si spenda più del dovuto? Grazie a tutti.
  7. Panda82

    Bravo Dermatologo

    Ma scusa come funziona l'accettazione all'idi? Non sono loro ad indicarmi, dopo visita medica, a quale divisione devo fare riferimento, oppure lo devo specificare appena arrivo?
  8. Panda82

    Bravo Dermatologo

    grazie BoyRM76, ormai pensavo che nn mi avrebbe risposto più nessuno. Cmq spero che nn ti stai riferendo all'IDI, perchè tutti perchè in parecchi me ne hanno parlato poco bene.
  9. Panda82

    Bravo Dermatologo

    Cerco un bravo ed esperto dermatologo (che a quanto pare è sempre più difficile da trovare) per problemi inerenti prettamente al viso, come macchie bianche circolari sulla pelle che si riaffacciano dopo ever preso un po' di abbronzatura, e comunque altri problemi che riguardano esclusivamente questa zona, sapete dirmi a chi mi posso rivolgere (meglio se ha uno studio privato)? Grazie.
  10. Panda82

    Nuovo Prodotto..

    Come vanno usati questi campioni?
  11. Panda82

    Guance Arrossate

    uppo, magari qualcuno mi può dare un consiglio :rolleyes:
  12. Panda82

    Propecia, Per Quanto Tempo?

    Grazie a tutti per le risposte, siete stati chiarissimi, per il momento continuerò così, poi cercherò di fare pause settimanali almeno una volta ogni 8/10 mesi, e speriamo che in futuro la merck trovi qualche altra soluzione :)
  13. Panda82

    Propecia, Per Quanto Tempo?

    Almeno 2 anni, vuol dire che si può andare anche oltre, secondo le varie esperienze nel forum a quanti anni massimo siete arrivati a prendere finasteride senza interruzioni?
  14. Panda82

    Propecia, Per Quanto Tempo?

    Ops, mi sono appena accorto di aver sbagliato sezione, chiedo ad un moderatore di spostare, grazie.
  15. Panda82

    Guance Arrossate

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 23 anni ed ho un problema odioso: le mie guance sono molto delicate e si arrossano facilmente, ad esempio in caso di vento, di sbalzi di temperatura, ma anche toccandole oppure bevendo vino o facendo sforzi, praticamente sempre :angry: Mi pare qualche anno fa di aver sentito alla rai che per chi aveva questo problema poteva risolverlo con un banale intervento che chiudesse alcuni capillari, ma nn ricordo nient'altro, se qualcuno mi potesse suggerire qualche soluzione, anche nn chirurgica, gliene sarei molto grato.
  16. Sono un ragazzo di 23 anni e ho iniziato da un paio di mesi ad usare Proscar, per ogni pillola la divido in 4 pezzi e ne prendo uno ogni mattina. So che una volta smesso di prendere si perdono tutti i risultati ottenuti, però vorrei sapere se vanno fatte delle pausa durante il periodo di assunzione o comunque se c'è un limite massimo di tempo, superato il quale nn si può più assumere il prodotto.
  17. Panda82

    Aumentare La Statura

    Non sono riuscito a leggere tutte le pagine di questo thread, cmq volevo sapere se qualcuno può inviarmi x email un elenco di esercizi che eseguite x poter aumantare la statura di un paio di cm, in rete nn sono riuscito a trovare niente... Google, da quello che ho letto mi sembri la persona più informata, mi potresti aiutare?
×
×
  • Crea Nuovo...