lucaluca Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 Sapete se in Italia si può da qualche parte effettuare un trapianto non invasivo senza la cicatrice dietro (tipo tecninca dhi)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 no! se entri nella sezioni trapianti leggerai tutte le informazioni riguardanti in materia e anche la testimonianza di un utente che ha effettuato questo tipo d intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 la dhi ha un dottore che effettua trapianti a milano per conto della dhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 ......qualcuno l ha contattato?o ha fatto una visita da questo dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 a me personalmente alessia fiumi (ex traduttrice italiana della DHI) aveva detto che se volevo potevo essere trattato con la fue in italia,ovviamente il prezzo sarebbe stato maggiore. lei non mi aveva parlato di milano, questo l'ho letto io sul sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 mi sembra strano che se esiste questo doc nessun di milano e dintorni ci sia andato almeno per un consulto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati