Vai al contenuto

lucaluca

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che lucaluca ha vinto risale al 19 Gennaio 2012

lucaluca ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

lucaluca's Achievements

  1. io ho comprato il toppik shoampoo ma mi pare davvero scadente. I capelli non risultano piu lucenti quando uso l'oreal...boh cosa mi consigliate di usare?
  2. si io la ho usata per circa due anni poi per oho notato che mi ero come abituato e non faceva piu grande effetto. Mi pare abbia dato alcuni effetti ma non come il minoxidil che pero mi faceva venire la tonsillite e quindi ho dovuto interromperlo.
  3. Sapete se in Italia si può da qualche parte effettuare un trapianto non invasivo senza la cicatrice dietro (tipo tecninca dhi)?
  4. lucaluca

    Alto Adige

    si io tel taa, unica cosa che ti sconsiglio è il centro tricologico trentino a trento. C'è un dott. che pensa solo a proporti sue costossisime cure senza pensare a risolvere il problema.
  5. Si infatti pubblicare indiritto e numero di telefono farebbe immediatamente intervenire il Garante privacy per oscurare i post. Cmq salus è sito concorrente? però tipo il dr. gigli sta sia su questo che sull'altro. come mai se c'e concorrenza?
  6. Dove si può comprare il toppik oltre che su internet?
  7. lucaluca

    Clonazione

    Ma non è possibile clonare i capelli? Pensate lo sara fra qualche anno?
  8. sul sito c'è scritto che la finasteride non si trova in farmacia come prodotto galenico. Io mi sono però fatto fare delle compresse di finasteride da 1 mg. Hanno lo stesso effetto della finasteride che si prende nel kit super costoso?
  9. Volevo chiedere che differenze ci sono fra i trapianti all ester e quelli che vengono svolti in italia? Come mai non si effettuano le diverse tecniche anche da noi?
  10. lucaluca

    Innesti

    Ho sentito parlare di una nuova tecnica non invasiva di trapianto. Consiste nell'estrarre capello per capello dalla nuca con una speciale macchinetta e poi innestarlo davanti. In cosa consiste? Chi la pratica?
  11. lucaluca

    Innesti

    ho sentito parlare di una nuova tecnica che consiste nel togliere capello per capello dalla nuca e reinserilo avanti con una speciale macchina. Sembra che un medico a reggio emilia la pratichi. Qualcuno sa come si chiama o se ha un sito internet?
×
×
  • Crea Nuovo...