cheveux Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 xxxxx, giorvagando per internet ho trovato questo sito che sembra molto serio e vende minoxidil: www.minoxidilshop.com Ho guardato i prezzi e sembrano davvero convenienti: esempio: una confezione da tre bottiglie di Regaine (quindi minoxidil di marca) costano spese di spedizione incluse: 57 euro e spicci!!! Una confezione di quattro bottiglie: 73 euro e spicci!! xxxxx, ma ancora state a comprarvi il minoxidil in farmacia? Dico prendendolo qui per 57 euro tre bottiglie praticamente è il costo col quale vendono il Regaine nelle farmacie italiane....ma stiamo scherzando?!?!?! Ditemi cosa pensate di queste offerte perchè non vorrei aver avuto una svista! Inoltre c'è anche il minoxidil generico: ma sarà esattamente uguale al regaine???? Il generico costa anche meno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 26 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 ho confrontato con i prezzi dell'headway e praticamente è lo stesso prezzo per 3 confezioni! 57 euro nella farmacia neozelandese....beh a questo meglio andare sul Regaine...voi che dite???????????? Il regaine ha lo spruzzino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 26 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 ah altra cosa: nel sito sono riportate le indicazioni del regaine e devo dire che sono senza parole: pare che sulla scatola ci sia scritto che l'indicazione è per il vertex...a questo punto mi domando perchè ci ostiniamo ad usarlo sulle tempie se l'indicazione del prodotto parla di vertex??? mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Sinteticamente: ai tempi dell'approvazione del minoxidil per alopecia androgenetica gli studi clinici di efficacia erano stati fatti solo sul vertex.......la FDA ha poi voluto far mantenere questa dicitura.... Il minoxidil è attivo in tutte le zone del cuoio capelluto,certo che le tempie sono le zone piu' difficili e ,solitamente,non rispondono cosi' bene come il vertex Ti allego una risposta del Dr. Proctor scritta su alt.baldspot proprio su questo argomento: "Like other hair growth stimulators, minoxidil works in front too. Just not as well. The studies were done on the crown, so this is all the FDA would let UpJohn claim. This has more to do with the wierd, sometimes almost irrational, way in which the FDA approves drugs than anything else." Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Dep, secondo te allora qual è il miglior prodotto per le tempie??? Io volevo provare Prox-N ,sai ho un pò di dermatite e non potrei utilizzare prodotti a base di Minoxidil. Cmq ero anche disposto a provare Prox regolare in crema solo sulla tempia dx. Ho acquistato Nano Shampoo e il condotioner da proxy (spero mi arriveranno oggi). Proxy non ha disponibile il Prox, l'ordine lo farà a fine marzo. Ho provato ad ordinarlo io direttamente dal sito del dott. proctor....non ti dico cosa è successo. Sto dottore è un casinista...dopo dieci giorni gli scrivo 4-5 email e mi risponde che non spedisce il prodotto. Nel frattempo la transazione è stata fatta....chissa che fine faranno i miei soldi. Vorrei qualche consiglio su qualche prodotto da utilizzare in alternativa per le tempie. da quello che sto sentendo il minoxidil non è efficacissimo per la parte frontale. O mi sbaglio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Credo proprio che il miglior prodotto per le tempie sia un topico a base di minoxidil ed eventualmente addizionato con spironolattone(in prima scelta,poi vengono progesterone,ciproterone acetato etc etc) Ottimo il proxpiphen(che contiene sia minoxidil che spironolattone oltre che a molte altre sostanze interesanti) Fermo restanto che le tempie sono zone molto "bastarde" e difficili da trattare... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 La cappio dice che il ciproterone acetato è + potente dello spiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Scusate ma da quanto ho capito in questo sito si vende ROGAINE e non REGAINE.. E' una sottomarca percaso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 No, è lo stesso prodotto(prodotto dalla stesa casa farmaceutica) ma è commercializzato in paesi diversi con diversi nomi :Regaine in Italia,Rogaine in molti altri stati(vedi USA) Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati