smart Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 Ciao xxxxx, vorrei illustrarvi la mia esperienza curativa. Mi curo da quando avevo 20anni(ora ne ho 28) con lozioni varie, poi da settembre 2001 in poi, conoscendo salusmaster, intraprendo la via di nuove cure, abbandonando dermatologi che dicevano e mi davano solo c.....te. Incomincio con Revivogen, miglioro con lo scalpo caduta pochissima, poi. Mi viene la voglia di intraprendere il top, ed arriva remox, dopo un mese regaine e dopo un altro il galenico senza agginta di agenti.A dicemcre 2002 integro con proxy-n ma..... Risultati: DISASTRO. Sto vedendo i miei capelli andarsene e nn riesco a fare niente, almeno vedo solo i vellus che sono tali da settembre, poi buio totale. Ora ho paura di smettere la cura per effetto secondario del minox ed ho integrato da 2 giorni con il benaprost. Quello che mi distrugge e vedere la mia fronte sfoltirisi sempre + con la parte frontale sinistra. Ma mi viene voglia di rassegnarmi e non ho più speranze.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 ti capisco benissimo. e' quello che sto passando io! solo che certi giorni dico:"ma dai hai ancora piu' della meta' dei capelli in testa" altri invece mi guardo in testa e quando vedo la cute(cute che e' passata da essere "un po' di cute visibile tra i capelli" a "qualche capello su cute") mi dispero. Quello che ti posso dire e': *)intanto creati una cura ad hoc con qualche buon dermatologo che ti permetta di usufruire i migliori prodotti del mercato: -finasteride -saw palmetto -minoxidil -shampoo e lozioni integrative *)la cura dev'essere fatta con costanza che non e' la mia amica ma e' pura determinazione *)aspetta sempre 3-4 mesi prima di tirare qualsiasi conclusione *)cerca di entrare in un ottica in cui la tua vita non dipende dai tuoi capelli in bocca al lupo e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 8 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 non mi fido dei dermatologi,almeno nella mia zona non ce ne sono proprio. Visto ciò, ho deciso di farmi una cura in virtù di esperienze altrui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 9 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 --------- I I I I I+ +I +++++/ +++/ --- Fa un po' ridere sto disegno ma ho voluto interpretare il mio perimetro e la mia situazione;ho uno sfoltimento generale e con un'accentuazione , dopo 8 mesi di minox, in quelle zone contrassegnate dai +. Ora se riuscite ad interpretarlo che ne pensate e che scala sono??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 9 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 messaggio fallito....scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 9 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 --------- I I I I I+ +I +++++/ +++/ --- Fa un po' ridere sto disegno ma ho voluto interpretare il mio perimetro e la mia situazione;ho uno sfoltimento generale e con un'accentuazione , dopo 8 mesi di minox, in quelle zone contrassegnate dai +. Ora se riuscite ad interpretarlo che ne pensate e che scala sono??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 non si capisce un granche'... comunque hai provato il proxyphen crema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 scusa, che stupido,certo che l'hai provato, l'hai scritto nel post!! sai che pero' che con la cura fai-da-te si rischia davvero di peggiorare la situazione e di spendere molti piu' soldi del necessario... io almeno un salto dal dermatologo te lo consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 9 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 che faccio vado da alcuni che mi hanno dato lozioni al timo, alopex, questi sono buoni...Se ci sono ste persone in giro, permetti che seguo le cure tradizionali??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 scusa, la cosa migliore non e' andare da BUONI dermatologi? tipo Gigli,Tosti,Cappio,.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 9 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 in provincia di salerno, non c'è nessuno o meglio non fanno visita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Purtroppo contro la calvizie non c'è niente da fare,la caduta si può solo rallentare usando minox,proxiphen,reviviogen,xandrox o prodotti similari,ma purtroppo io ho usato di tutto e ho sempre meno capelli in testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Si hai ragione Smart...però ci sono anche dott. importanti che vangono a Napoli a fine mese....o c'è il dott. monfrecola al Policlinico. Io sono nella tua stessa situazione. Mi hanno parlato bene anche del Dott. Brunetti, è un dermtologo, non so se è specializzato in cura di calvizie...però. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 mi sai dare notizie come contattarli...speriamo che ricevono anche il sabato perchè la mia settimana è pienissima. ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Di Sabato penso non riceve nessuno....... X quanto riguarda il dott. Brunetti a Salerno, basta che cerci sulle pagine bianche (Virgilio). X il dott. Monfrecola: 0817461111 oppure 0815786634 Poi ho anche altri nomi, ma non posso garantire. Forse domani, andrò al Check up (alla zona industriale) a fare il tricogramma. Tramite email mi hanno detto che eseguono questo esame....oggi provo a chiamarli. Fammi sapere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 NOTYETBALD.. il tuo messaggio e' davvero demoralizzante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati