ipad Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 Ciao a tutti! prendo minox da circa 2 sett. (regaine 5%) mentre fino a 2 sett. fa ho preso, x 2 mesi, quello galenico. mi sono guardato allo specchio ed ho notato,mi sembra, un aumento della peluria sugli zigomi, vicino agli occhi e sul bacino, in fondo alla schiena,, è autosuggestione o può essere vero? tengo a dire che son passato al regaine xchè quello galenico non mi aveva dato risultati apprezzabili sul capello. Ciao <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 un effetto collaterale del minoxidil puo essere l ipertricosi se viene applicato troppo prodotto o applicato con in capelli bagnati che provoca un assorbimento di gran lunga maggiore di quando i capelli sono asciutti......nn so se in cosi poco tempo ti abbia gia potuto portare a questo aumento della peluria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 L'iuynica possibilita plausibile e' che vi sia caduto accidentalmente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 2 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 ... magari sono mie "fisse"... aspettiamo e vediamo cosa succede. Ma volevo anche sapere, a questo punto, se l'eventuale effetto di ipertricosi sia reversibile alla sospensione ella cura e, se sì, dopo + o - quanto tempo comincia a regredire. Inoltre io lo applico col contagocce sulla cute, poi massaggio per circa 2 minuti con 2 dita della mano (però senza guanti) e poi mi lavo le mani. Capita a volte che magari mi lavo le mani non proprio subito, magari sto navigando o scrivendo un post e allora ritardo di qualche minuto il lavaggio mani... Il lavarsi subito le mai è una buona regola? è fondamentale? Altro mio dubbio: - io prendo 1 multicentrum (vitamine + minarali) e 2 benaprost al giorno. Ho però visto che 1 multicentrum da solo apporta il 100% della RDA di Zn. Due capsule di benaprost, da sole, ne apportano il 133% della RDA di Zn. Totale giornaliero di Zn: 233% RDA. Fa male l'eccesso di Zinco nel lungo periodo? Col multicentrum mi trovo bene (non lo faccio per la a.a.) e quindi vorrei continuarlo, ma per avere una integrazione di palmetto non so qual altri prodotti comprare... so del palmetto di internet, ma ci ho anche provato ad ordinarlo ( esiste anche con il SOLO estratto secco titolato si serenoa senza nient'altro) ma a quanto are mi è stato bloccato alla dogana...) Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 2 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Risposta x il Dr gigli: Sugli zigomi è possibile mi sia toccato con la mani "sporche" di minox, ma sul bacino non credo... Ripeto: magari è autosuggestione (non sono ironico). Grazie Dottore, mi faccia sapere riguardo al mio post sopra. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Per lo zinco controlla il valore ematico, oper il minoxi, l'eventuale ipetricosi indotta e' reversibile, comunque lavati bene le mani dopo che l'hai applicato . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Usa pure Finasteride associata al Minox, sui peli ha l'effetto contrario, cosi' bilanci. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 davvero la fina inibisce la crescita dei peli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 3 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 la fina l'ho già provata e sospesa causa eff. coll., ma cmq non credo sia un'antagonista dell'ipertricosi. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 Si è vero e il motivo è reale, medico e scientifico. Va a limitare l'effetto del testosterone quando si trasforma e causa la caduta dei capelli, o meglio, frena la sostanza che lo trasforma. Dato che i peli reagiscono al contrario, può verificarsi che durante l'assunzione di Finasteride, i peli diminuiscano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati