Astrella Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Oggi non mi sento bene e sono rimasta a casa. :o Piove e la giornata è scura...non prevedo buone nuove per il mio umore ed il mio mal di testa. :ph34r: C'è di buono ke oggi, dell'acconciatura dei miei capelli, non m'importa affatto. Così come sono insofferente ad altre contingenze. Sto proprio nera! :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Capita. Fai qualcosa di rilassante. Leggi. Metti su un po' di musica. E pensa che domani e' un altro giorno :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Astrella se e' un problema legato al tempo umido ti fa bene una bella tisana di eucalipto e menta, e vedrai che ti fa passare il mal di testa. buona giornata. :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 :baci: Ciao, Gavin, amico mio! No, non è legato alla pioggia, il mio odierno stato d'animo... :ph34r: Hai presente quei momenti in cui hai la sensazione di aver sbagliato tutto? Beh...così... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Le giornate nere capitano a tutti ogni tanto!! Cerca di coccolarti :baci: magari con della musica soft, degli aromi, un bel bagno rilassante... :okboy: Vedrai che dopo ti sentirai molto meglio!!! :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Hai presente quei momenti in cui hai la sensazione di aver sbagliato tutto? di solito capitano appena prima del matrimonio :lol: o appena dopo :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 :rolleyes: Zortek...io ho già dato, in materia...e non permetterò mai + a nessuno di sposarmi!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Astrella cara!!!mi dispiace.. :( vediamo un po'..ti piace lo sport? anche se è freddo vai a fare una pedalata, di quelle toste, oppure una bella passeggiata...io di solito evito le persone quando vedo tutto nero... :ph34r: Non pensare più e fai vagare la mente nei sogni :rolleyes: un abbraccio :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 :okboy: Warhola, ho anke spento il cell proprio xkè quando mi gira così...non ho voglia di parlare con nessuno...inoltre, mi scadrebbe ulteriormente kiunque...anke se in genere quando una persona mi scade, c'è sempre un valido motivo... <_< Sto facendo faccende in casa...forse, mejo di una pedalata....!! Però ke stress!!!!!!!!!!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Astrella Astrella, non conosco i motivi di questo scoramento che spero momentaneo ma ... reagisci. E' sicuramente la cosa più difficile da farsi ma non permettere mai che il tuo animo si abbandoni al "blue-mood". Tenere la mente occupata fa sì che la "lingua smetta di battere dove il dente duole". Un bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 sara' mica il solito sbalzo di umore che capita ogni 28 giorni? se cosi' fosse entro max 3 o 4 giorni sara' passato ;) gli ormoni giocano brutti scherzi purtroppo :rolleyes: su, coraggio astrelluccia :baci: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 :) Ehi ragà...siete deliziosi...come al solito... No, zortek, non è il mio periodo... Vabbè, mi passerà...magari seguo il consiglio del caro Anlan e stacco la spina...mi leggo un libro...e non ci penso più... :zorro: Poi, non è da me stare così "down"...proprio io ke cerco sempre di tirare su di morale un po' tutti... :unsure: Una persona ke mi conosce da anni dice ke io sono un'araba fenice...ke risorge sempre dalle sue ceneri...Magari ha ragione!!! :innocente: Baci a tutti :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Una persona ke mi conosce da anni dice ke io sono un'araba fenice...ke risorge sempre dalle sue ceneri...Magari ha ragione!!! Ha ragione di sicuro.. :okboy: :fiorellino: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Quando mi succede mi faccio un bel bagno caldo nella penombra del mio bagnetto Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 :baci: cri...quanto mi manki!!!! Cripto...sto proprio giù...quando finisci di lavorare mi fai un fiskio? smack :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati