Vai al contenuto

Capricci

Astrella

Messaggi raccomandati

Oggi non mi sento bene e sono rimasta a casa. :o

Piove e la giornata è scura...non prevedo buone nuove per il mio umore ed il mio mal di testa. :ph34r:

C'è di buono ke oggi, dell'acconciatura dei miei capelli, non m'importa affatto.

Così come sono insofferente ad altre contingenze. Sto proprio nera!

:visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrella cara!!!mi dispiace.. :( vediamo un po'..ti piace lo sport? anche se è freddo vai a fare una pedalata, di quelle toste, oppure una bella passeggiata...io di solito evito le persone quando vedo tutto nero... :ph34r:

Non pensare più e fai vagare la mente nei sogni :rolleyes:

un abbraccio :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

:okboy: Warhola, ho anke spento il cell proprio xkè quando mi gira così...non ho voglia di parlare con nessuno...inoltre, mi scadrebbe ulteriormente kiunque...anke se in genere quando una persona mi scade, c'è sempre un valido motivo... <_<

Sto facendo faccende in casa...forse, mejo di una pedalata....!!

Però ke stress!!!!!!!!!!!

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrella Astrella,

non conosco i motivi di questo scoramento che spero momentaneo ma ... reagisci. E' sicuramente la cosa più difficile da farsi ma non permettere mai che il tuo animo si abbandoni al "blue-mood". Tenere la mente occupata fa sì che la "lingua smetta di battere dove il dente duole".

Un bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

sara' mica il solito sbalzo di umore che capita ogni 28 giorni? se cosi' fosse entro max 3 o 4 giorni sara' passato ;) gli ormoni giocano brutti scherzi purtroppo :rolleyes:

su, coraggio astrelluccia :baci: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ehi ragà...siete deliziosi...come al solito...

No, zortek, non è il mio periodo...

Vabbè, mi passerà...magari seguo il consiglio del caro Anlan e stacco la spina...mi leggo un libro...e non ci penso più... :zorro:

Poi, non è da me stare così "down"...proprio io ke cerco sempre di tirare su di morale un po' tutti... :unsure:

Una persona ke mi conosce da anni dice ke io sono un'araba fenice...ke risorge sempre dalle sue ceneri...Magari ha ragione!!! :innocente:

Baci a tutti :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti