Vai al contenuto

Ketokonazolo Quante Volte?

capelluto

Messaggi raccomandati

Dottore mi rivolgo a lei che come noi crede in una certa efficacia del ketokonazolo.

Mi immagino che dovrebbe essere usato con una certa continuità per avere effetti sulla A. A. (io non ho dermatite seborroica, avevo solo un pochino di forfora).

Io sto usando il Nizoral però ho credo che sia un pò troppo aggressivo come base lavante non mi conviene passare al Triatop (che ne contiene al 1%)?

Qunate volte a settimana posso usare questi shampi senza aggredire troppo la cute ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permetterti di darti un consiglio, se non hai la dermatite e lo vuoi cmq utilizzare x la a.a. usalo una volta a sett. certo non potrà servire da solo a risolvere i problemi, ma usato più di frequesnte potrebbe seccarti la cute ed inoltre sembra che uaato con troppa frequenza possa portare ad una sensibilizzazione al principio attivo...

byeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo la mia domanda al dott. Gigli sul ketokonazolo.

Mi immagino che dovrebbe essere usato con una certa continuità per avere effetti sulla A. A. (io non ho dermatite seborroica, avevo solo un pochino di forfora adesso no).

Io sto usando il Nizoral però ho credo che sia un pò troppo aggressivo come base lavante non mi conviene passare al Triatop (che ne contiene al 1%)?

Qunate volte a settimana posso usare questi shampi senza aggredire troppo la cute ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 6 months later...

Dr.Gigli

vorrei legare questo post ad un altro, mi pare dal titolo CURA ALTERNATIVA A QUELLA DEL DR.PASTORE.

Non voglio dir nulla per la cura del dr.Pastore, ma mi riferisco alla PSORINASE.

Lei si e' gia' pronunciato dicendo che potrebbe essere prese in considerazione piu' per l'areata che per a.a. ma vorrei chiederle se tale preparato usato sulle tempie possa danneggiare i capelli esistenti e se e' controindicata qualosa si usasse sulla stessa zona la crema del dr.Lee.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti