capelluto Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Dottore mi rivolgo a lei che come noi crede in una certa efficacia del ketokonazolo. Mi immagino che dovrebbe essere usato con una certa continuità per avere effetti sulla A. A. (io non ho dermatite seborroica, avevo solo un pochino di forfora). Io sto usando il Nizoral però ho credo che sia un pò troppo aggressivo come base lavante non mi conviene passare al Triatop (che ne contiene al 1%)? Qunate volte a settimana posso usare questi shampi senza aggredire troppo la cute ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 In caso di dermatite seborroica è consigliato l'uso due volte a settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Ciao Klez come stai? No io parlavo in caso di Alopecia Androgenetica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Il ketoconazolo serve nei casi di dermatite seborroica, che spesso è associata all'a.a. Se non hai la dermatite lascerei perdere questo tipo di shampoo. Io sto bene!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Klez era rivolto al dottor Gigli il quale ritiene giustamente, sulla base di variegati studi, che il ketokonazolo possa servire come antiandrogeno. Spero che possa rispondermi ai miei quesiti iniziali. 1) se è meglio il Triatop (meno aggressivo) 2)Quante volte devo usare Nizoral o Triatop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Se posso permetterti di darti un consiglio, se non hai la dermatite e lo vuoi cmq utilizzare x la a.a. usalo una volta a sett. certo non potrà servire da solo a risolvere i problemi, ma usato più di frequesnte potrebbe seccarti la cute ed inoltre sembra che uaato con troppa frequenza possa portare ad una sensibilizzazione al principio attivo... byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Il triatop al massimo 2 volte a settimana iol nizoral 1.comunque come ho gia' anticipato ho delle novita' sul Ketoconazolo abbioate pazienza. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Rinnovo la mia domanda al dott. Gigli sul ketokonazolo. Mi immagino che dovrebbe essere usato con una certa continuità per avere effetti sulla A. A. (io non ho dermatite seborroica, avevo solo un pochino di forfora adesso no). Io sto usando il Nizoral però ho credo che sia un pò troppo aggressivo come base lavante non mi conviene passare al Triatop (che ne contiene al 1%)? Qunate volte a settimana posso usare questi shampi senza aggredire troppo la cute ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Leggi il post sopra l'ultimo tuo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 La ringrazio dottore... Quindi mi consiglia il triatop dato che si può usare due volte? Attendo con ansia le novità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 raga sempre di shampo si tratta ... non aspettatevi nulla. ( purtroppo :( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 PER LA DERMATITE SEBORROICA IL MIO DERMATOLOGO MI HA PRESCRITTO 1 SETTIMANA DI PSORINASE E DOPO TRIATOP 2 VOLTE A SETTIMANA E TUTTI I GIORNI KELUAL ZINC LOZIONE DELLA DUCRAY ,E' UNA CURA EFFICACE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 A parte lo psorinase direi di si. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 CHE RISCHI PUO' PORTARE LO PSORINASE?, LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DELLA SUA ATTENZIONE, SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 E' una crema per la psoriasi non per la dermatite seborroica. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 DOTTORE ,IL DERMATOLOGO MI HA DIAGNOSTICATO ANCHE UN PO' DI A.A. E MI HA COSIGLIATO IN FUTURO L'USO DI FINASTERIDE AGGIUNGENDO CHE LA FINASTERIDE AGISCE ANCHE CONTRO LA DERMATITE SEBORROICA OLTRE CHE PER LA CADUTA COSA NE PENSA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 IL DERMATOLOGO MI HA ANCHE PRESCRITTO FINASTERIDE PER UN PO' DI A.A. ED HA AGGIUNTO CHE LA FINASTERIDE E' EFFICACE OLTRE PER LA CADUTA ANCHE PER LA DERMATITE SEBORROICA,E' VERO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Si in parte ottimiza anche la secrezione sebacea. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 DOTTORE COME RICONOSCO SE UN CAPELLO E' CADUTO PER DERMATITE SEBORROICA O A.A. ,CIOE' COME SI PRESENTA NEI DUE CASI IL BULBO E LO STELO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 Semplice la dermatite seborroica non fa cadere i capelli o meglio non li miniaturizza. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranzoso Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 io sto usando TUTTI I GIORNI il triatop..non mi causa problemi... Devo smetterla ? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 Alternalo ad uno shampoo delicato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Dr.Gigli vorrei legare questo post ad un altro, mi pare dal titolo CURA ALTERNATIVA A QUELLA DEL DR.PASTORE. Non voglio dir nulla per la cura del dr.Pastore, ma mi riferisco alla PSORINASE. Lei si e' gia' pronunciato dicendo che potrebbe essere prese in considerazione piu' per l'areata che per a.a. ma vorrei chiederle se tale preparato usato sulle tempie possa danneggiare i capelli esistenti e se e' controindicata qualosa si usasse sulla stessa zona la crema del dr.Lee. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Lascerei perdere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 ke genere di novità ci aspettano sul ketoconazolo??? buone o cattive notizie?? è uscito qualke altro prodotto?? sono davvero curioso dott.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati