bigrino Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 xxxxx, vorrei un vostro parere alla luce della vostra esperienza col Minoxidil. A dire il vero, io non potrei utilizzarlo perchè affetto da lieve dermatite. L'ho usato, al 5%, più di un anno fa, per circa tre mesi, senza risultati ma senza conseguenza. Il mio problema sono le tempie. Leggendo, ho raccolto esperienze di caduta indotta di capelli, di gente che vuole smettere la terapia, di effetti collaterali quali alopecia....e tante altre cose brutte. E questo dovrebbe essere il miglior prodotto....bohhhhh. Aiutatemi a capirci qualcosa. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Per le tempie Proxiphen o se non puoi usare il minoxidil Proxiphen-N Valuta anche il Nano shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 La lieve dermatite puoi curarla con aloe vera gel e folligen...purtroppo se vuoi avere speranze di ricrescita del mino non puoi fare a meno...prova ad usare i prodotti che ti ho suggerito e se vedi che lo stato della tua cute e' migliorato riprova col minoxidil al 5%...l'hai usato solo per 3 mesi, un arco di tempo troppo breve per avere dei miglioramenti evidenti...gli effetti collaterali poi sono abbastanza rari...se tu non hai avuto problemi quando lo usavi direi che puoi stare tranquillo CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Tranquillo Sd... il minoxidil è un prodotto molto valido,seppur con dei limiti....molta gente è soddisfatta Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 28 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Grazie a tutti. Siete sempre gentillisimi. Ho aperto un post, "Proposta", nella sezione di Propecia, perchè è il più consultato. X xxx: Sto provando ad ordinare il Prox.... l'unico intermediario è proxy76...farà l'ordine di questo prodotto a fine marzo. Oggi mi è arrivato, sempre tramite lui, il Nano Shampoo e il conditioner. Vorrei abbinarli all'uso del Prox...quindi dovrei aspettare...voi che ne dite. Un'ultima domanda. Il Minoxidil è un prodotto valido per le tempie o i suoi risultati li raggiunge solo nella zona del vertice. Addirittura ho sentito di persone che hanno la zona bitemporale danneggiata dall'uso del Mino. Può essere??? Questa è l'unica mia paura. Grazie ancora a tutti. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Dico che devi aspettare il Proxiphen e poi mi dirai che bombaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Ok grazie.....ho acquistato in erboristeria aloe vera gel (€12 e qualcosa). Il negoziante mi ha detto che si può applicare anche sui capelli oltre che sul viso...come è scritto sulla confrazione (si parla di cute). Io ho provato a metterlo sui capelli, lìeffetto non è dei migliori. Sembra ungere e seccare i capelli. Mi sbaglio??? Grazie per i consigli sul minoxidil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Sembra...ma li nutre parecchio...tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Se leggi la sezione aloe, troverai tanti consigli utili. Ad esempio per lavare i capelli, bisogna diluire il prodotto e aggiungere del sale, se non sbaglio. Dagli un'occhiata, magari apri un post al riguardo in quella sezione. cciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Ok...grazie....non vorrei allontanarmi però da quello che è l'argomento di questo post, cioè se questo benedetto Mixodil porta realmente giovamento e se si soprattutto nella zona bitemporale. Ho visto anche che esistono diversi prodotti a base di Minoxidil, tra cui Rogaine e Headway. Cambia qualcosa tra le varie case che lo producono??? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 In linea di massima i prodotti sono identici, tranne nel prezzo Il Rogaine , ha la stessa formulazione anche del Minoximen ( che costa meno ). ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Mi fido di te xxx....ma forse non è che bisogna avere i capelli cortissimi per applicare questo gel??? Anche se il capello è un pò lunghetto va bene lo stesso??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 4 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Grazie Proxy, sempre molto esaustivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati