CITRULLO Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 ho comprato pure le fiale klorane k 1 e k2 . vedremo se ci sara' risultati. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 In praitca la parte utile di questa cura dovrebbe essere l'estratto di pino... ovvero le procianidine... personalmente credo che avresti potuto trovare più economico il grape seed extract da usare come topico... contiene lo stesso principio attivo e costa meno... ...cmq tienici aggiornati che le procianidine le vedevo bene anch'io... Byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 20 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 yes lo faro' !! B) cmq oggi dopo le prime due fiale i miei capelli sembravano gia' molto piu' belli . il farmacista che me li ha vendute stravede x queste fiale. :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 il prezzo citrù, è una vita che stai qui, non hai imparato una mazza, mi sa, il prezzo ce lo devi SEMPRE dire,ok? :visitor: <_< abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 20 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 azz ho gia buttato la scatola , cmq klorane k1 +k2 mi sembra sui 30 euro - e' x un mese di trattamento ... mentre cronostim costa 35 euro B) quest'ultimo me lo ricordo perfettamente.. boro miao :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 resoconto di uan settimana di klorane . caduta rallentata di molto e capelli piu' belli. ricrescita ovviamente zero hihihihih :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Citru' dacci piu' indicazioni, scrivi tutta la composizione, che forse le voglio provare! Giacche' la Klorane 'e una casa che conosco bene ed e' seria, io uso una crema dopodepilazione a base di enzimi vegetali. ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Quindi a sto punto se uno non vuole farmaci potrebbe provare le fiale klorane al posto dell'aminexil?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Aspettiamo la composizione che ci scrive Citrullo, perche' e' da vedere se hanno messo un insieme di piante utili a combattere a.a. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 2 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 ragassi mi spiace ho gia' buttato il cartoncino dove c'era scritto tutto.. :( cmq in farmacia si trovano gli opuscoli gratuiti dove c'e' scritto tutto. prima di comprarle un mese fa infatti avevo richiesto l'opuscolo . sorry raga :( . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 citrù col cartoncino ci hai fatto i filtri eh? uuhuhuhh :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 vabbe' mo vedo de senti' in farmacia! Citru' pero' almeno che significa K1 e K2? sono cure diverse o e' d'obbligo prendere tutte e due le confezioni per avere un effetto piu' potente? ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 3 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 allora :) nella confezione mi sembra ci siamo 24 fialette . 12 k1 e 12 k2 . la k1 serve a depurare la cute ecc.. e poi la seconda ha i principi attivi. modo d'uso semplice : prima la k1 poi dopo l'assorbimento si mette subito il k2 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Costo nun se sa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Se vi può interessare su saninforma.it c'è la composizione e la descrizione di queste fiale :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Grazie Manuela, http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....BC?OpenDocument In effetti non e' studiato specificatamente per a.a. pero' sicuramente dovrebbe dare vitalita' e resistenza ai capelli. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati