AdminSalus Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Dal momento che pare che ci siano diversi "cloni" sul nostro forum da oggi gli utenti che si registreranno più volte con diversi nome da diverse email e con Ip diversi saranno automaticamente controllati e verrà reso noto a tutti chi sono. Gli strumenti che abbiamo a disposizione ovviamente ci permettono di affermare senza possibilità di essere smentiti che la cosa sta succedendo. Invito quindi i vari Google = Tremor = Geppo a fornirmi privatamente i propri dati personali al più presto (telefono nome cognome ecc ecc...) qualora non mi verranno forniti i loro riferimenti, evidentemente ci sarà da parte loro la malafede rispetto a quello che stanno facendo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 però!!... mahh.. chi era sempre incinta?! :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Mi aveva avvisato, Proxy, che altre polemiche stavano divampando, durante la mia assenza... ma addirittura cosa mi tocca sentire. Google e Tremor non sono io, questo e' sicuro al 100%. Il mio Ip attuale e' 151.28.154.172 Con questo Ip (al massimo sono cambiate le ultime tre cifre) risultano solo gli ultimi post di Tremor, tra cui quelli che consigliavano a Valeriano la cura per la sua dermatite, perche' chi ha fatto tremor e altri cloni precedentemente, mi ha svelato la password per entrare con quel nick. Tutto il resto e' menzogna pura. A questo punto, non mi interessa chi crediate, ma non voglio piu' esser messo al centro di polemiche e sospetti, per cui Invito AdminSalus a cancellare il mio account ('Geppo') ed ogni riferimento alla mia persona e ai mei dati personali, ivi compresa la posta elettronica. Spero di non doverlo ripetere altre volte, Addio Geppo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 19 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Google e Tremor non sono io, questo e' sicuro al 100%. Quindi non ti resta che mandarmi un messaggio privato (che ad oggi non ho ricevuto) con i tuoi dati e il tuo telefono, dell'ip e delle menate non me ne faccio nulla. Inoltre è un caso molto curioso che sia Tremor che Google a distanza di un gg chiedano di essere cancellati.... Io intanto aspetto..... ;) perche' chi ha fatto tremor e altri cloni precedentemente, Se sei in buona fede hai una buona occasione per dimostrarlo dicendomi come sono andate veramente le cose e soprattutto chi è stato a fare i vari cloni?? almeno finiamo una volta per tutte questa storia e chi ha fatto il furbetto verrà smascherato... ovviamente se lo dico io verrei insultato ;) e non mi crederebbe nessuno. Hai una buona occasione.... sfruttala ;) :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Ho messo il mio Ip perche' non ho nulla da nascondere e da temere... perche' so, di non essere stato io (a parte 3/4 posti di tremor, sulla dermatite di Valeriano, e un altro non ricordo dove). Google non l'ho mai interpretato io (anche se so chi e'); mentre 'tremor' alla fine, un po'... e' stato lui a fornirmi la password, altrimenti come avrei fatto, a entrare col suo nick? Il mio num. di telefono e il mio vero nome, poi, li sai benissimo, non mentire anche qui; te li detti quando parlammo assieme, poco dopo la definitiva scissione salus/salusmaster, e tu mi chiamasti dal tuo ufficio al mio numero di casa... quindi non ho nulla da nascondere nemmeno qui. Se non li hai piu' sono disposto a ridarteli, nessun problema. Inoltre è un caso molto curioso che sia Tremor che Google a distanza di un gg chiedano di essere cancellati.... Forse volevi dire 'Geppo'... con Google non c'entro davvero niente, sono pronto a fornire gli Ip di tutti i miei messaggi da quando scrivo su salus.... anche se, ammetto di sapere chi e'. Ma non lo diro' chi e' nemmeno sotto tortura, perche' basta semplicemente 'bannarlo'. Invito fermamente tutti a smetterla di diffamarmi, attribunedomi cloni che non sono opera mia. Il mio desiderio di cancellazione non e' recente... infatti non scrivo piu', su questo forum, da tantissimo tempo. Ma siccome continuo a ricevere email e messaggi privati di utenti di salus, la cancellazione e' l'unico modo per far capire loro che io non potro' piu' rispondere alle loro domande. D'altronde ci sono tanti altri personaggi competenti, di capelli, su questo forum, cui indirizzare le proprie domande... perche' rivolgersi a me? Non capisco perche' la richiesta di Claudia di essere cancellata e' stata subito accolta, e la mia no. La cancellazione e' l'unico mezzo per uscire, per sempre, dalle polemiche... so che anche 'Tremor' vuole essere cancellato... come me del resto... per cui, te lo chiedo ancora una volta (sara' l'ultima? :fischietto: ) togliere di mezzo l'account mio e di Tremor. Spero di non dover essere piu' tirato in mezzo, vorrei che questo fosse il mio ultimo post, su questo forum... tutto qui. Saluti Geppo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Nic ti ho mandato il mio num. (che peraltro gia' sapevi), ora potrei essere cancellato, da salusmaster, per cortesia? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Come vedete, AdminSalus non ha replicato, perche' Google e Tremor non ero io, a parte i post di tremor su valeriano (password fornitami dal "vero" tremor) Un consiglio da amico: cercate di stare piu' attenti, la prossima volta, prima di incolpare qualcuno. Ne guadagnerete in credibilita', ve lo assicuro. (P.S: Admin sono ancora in attesa di essere cancellato, te lo ricordero' fino alla noia, ogni giorno, fino a quando non lo farai) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Come vi permettete di dire che Geppo ha fatto altri cloni? Sono io, l'unico clone... "autorizzato"! :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Admin, ho visto che sei pure intervenuto per cambiare il mio post di difesa, visto che non era scritto proprio cosi'. Comunque la sostanza, rimane quella. ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Certo Geppo che però non era difficile capire che l'altro giorno dietro tremor c'eri tu (...x il msg a Valeriano... prima non ne so nulla...), ..cavolo hai dato due risposte identiche... sull'altro forum firmata da Geppo e qua da tremor... secondo me non hanno visto l'IP, ma semplicemente hanno notato questo... byeeee Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 E' evidente, hollas, che sia andata cosi', come e' evidente, a questo punto, che AdminSalus o Geronimo hanno dei cloni, su salus: difatti la lettura della sezione sulla pelle e' concessa solo agli utenti iscritti. Sei per caso 'choki'? Guarda che, prima o poi, ti becco! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Admin ti supplico ... accondiscendi alle loro richieste e che 'sta sciaquetta sparisca una buona volta. Altrimenti Geppo continuerà a piangere per essere rimosso come i bambini di 3 anni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 scusate nn voglio essere ironico o offensivo ma se vuole essere cancellato rispettate la sua scelta se proprio nn volete cancellare lui sbattere fuori TREMOR CHE CONTINUA A ROMPEREI COGLIONI HA INIZATO CON LA PUBBLICITA OCCULTA ORA SPONSORIZZA LIBERAMENTE I QUIZ FRA POCO VERRA CASA A CASA PER FARCI VEDERE COME SI METTE LE SUPPOSTE DI THE VERDE NEL SEDERE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 raffaele scusa ma il thread cui ti riferisci è del giugno 2003... :blink: se non ci avesse pensato quell'intelligentone malato di protagonismo che è geppo, sarebbe stato sepolto negli archivi di salusmaster... :visitor: diamoci una camomillata (me compreso) :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati