maximo777 Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 Ho un dubbio che vorrei mi chiariste: Uso il minoxidil al 5% preparato galenicamente da circa un mese (anche se in passato ho fatto uso di quello industriale) e sull'etichetta c'è scritto "Minoxidil idroglicolico", cosa significa ? e meno efficace di quello industriale ? Volendo passare a quallo industriale che differenza passa tra Il Minoximen della Menarini e il Regaine ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 tra minoximen e regaine praticamente non c'è differenza,solo il prezzo e che alcune persone dicono che il regaine asciuga prima (ma costa anche di più ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 ...ok con Plà e inoltre idroglicololico vuol dire che è associato (com'è normale) ad acqua e glicole propilenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati