warhola Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 "fino all'autopsia non sapremo se si è suicidato" curvadong, nel caso di Pantani che differenza c'è nel morire suicidato o morire di overdose? Sempre rinchiuso,solo, disperato, in una stanza pieno di ansiolitici e quant'altro era... sempre le classiche frasi indirizzate a chi solo l'ha lasciato, che non si dicono mai da vivi, c'erano.... Credo che sia un po' scontato e superficiale dire che era strutturalmente fragile, dopato ecc...ma tanto ormai tutti questi discorsi non servono a niente, si rischia di puntare il dito a un cadavere, e questo non ha senso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 Si,capisco cosa vuoi dire warhola,semplicemente ho fatto una ricostruzione il più possibile vicina ai fatti,almeno per ciò che penso io.Mi nausea la retorica e la falsità di chi afferma cose demenziali se non criminali e dopo anni di morti invano credo sia giunta l'ora di fare qualcosa partendo solo dalla realtà dei fatti,per dura che sia.La morte di Pantani mi provoca un dolore profondo,per questo pensare che il sistema doping continui nell'indifferenza di tutti,tra parole scontate e cerimonie di lutto,mi sembra ancora più allucinante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 Il problema è che il doping continua e sempre continuerà, perchè non è facendo migliori analisi il giorno della gara che tu possa riscontrare ciò che viene fatto nel vero periodo di allenamento d'un ciclista (o sportivo in genere...) ovvero nel periodo di "ritiro in altura" invernale... ...e visto che questo problema è più dificile da risolvere è molto meglio scagliarsi addosso ad un personaggio scomodo... ricordate che è stato perseguitato da 7 procure... neanche Totò Rina arrivò a tanto!!! Istruzioni x l'uso: leggi ritiro in altura come meta sicura x allenarsi sfruttando al massimo i vantaggi derivanti dall'uso di sostanze dopanti in cui tu non possa essere rintracciato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati