Vai al contenuto

Un Prodotto Eccezionale

Messaggi raccomandati

Il K-max, davvero un ottimo prodotto, per nascondere il proprio diradamento

Me l'ha prestato un amico, solo che adesso mi e' finito. :(

Qualcuno mi saprebbe indicare dove poterlo acquistare?

Grazie. ;)

------------------

Messaggio ingannevole per indurre altri a comprare il prodotto in questione. L'utente Tremor si è infatti dimostrato poi semplicemente un "clone" venuto sul forum per fare pubblicità ad altri siti/prodotti

Modificato da AdminShop
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse tremor oltre ad essere un idiota è l'alter ego di un moderatore di un sito concorrente.

Sei un assoluto mascalzone oltre che codardo a non postare con il tuo vero nome. :angry:

Torna a rubar soldi con gli altri tuoi colleghi della banda bassotti sull'altro sito.

DEFICIENTE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finanche io che sono iscritto da poco, posso dire che mi pare di aver letto che K-max è un prodotto venduto da gente che fa parte dell'amministrazione di quel sito.. :angry:

Correggetemi se sbaglio... :innocente:

E poi questo spunta dopo tanto tempo dall'uovo di pasqua reclamizzando prodotti??? anche poco furbo... <_< :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di rispondere a un tuo messaggio su un altro thread dove tessi le lodi dell'altro sito.

Considerando che il sito di cui parli benissimo e' tappezzato di banner sul kmax che ti portano direttamente allo shop dove acquistarlo posso solamente pensare che tu sia in malfede. :angry:

Meglio se la pubblicita' vai a farla da un altra parte... grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La persona che si nasconde dietro al nick-name di tremor è il signor Simone Giovanna, che sul sito di salus fà il moderatore usando il nick-name di Hal6969.

Siccome Simone adesso stà cominciando a rompere le palle con le sue provocazioni...se continua di questo passo.....pubblicherò sul sito il suo indirizzo e numero di telefono....dei quali sono in possesso.

Ultimo avvertiemento Simone !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se continua di questo passo.....pubblicherò sul sito il suo indirizzo e numero di telefono....dei quali sono in possesso.

Penso che nessuno abbia il diritto di fare una cosa del genere che comunque viola la privacy e lui sia libero di pubblicizzare quello che vuole. :huh:

L'importante è che si sappia, grazie agli utenti del forum, delle cazzate (se tali sono) che spara. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...