Vai al contenuto

Biopoint Shampoo E Fiale

Messaggi raccomandati

Chiedo innanzitutto scusa a tutti, per la mia prolungata assenza dal forum,

dovuta a lungo viaggio di studi negli Stati Uniti, spero di non essermi perso nulla di rilevante; in questi giorni cerchero' di dare un'occhiata al forum, almeno alle pagine piu' vecchie... quelle piu' recenti le ho viste tutte.

Per qt. riguiarda capelluto,

ti avviso che Geppo ha detto che non verrà piu' su questo forum,

per cui e' inutile continuare ad appellarsi a lui, cosi' come e' inutile insistere ancora con Claudia!

Tuttavia, sul sito

www.salus.com

ci sono un sacco di utenti (Geppo, Courtney, Giampaolo, PippoMostarda, ecc.), che stanno utilizzando questo shampoo, con ottimi successi... per cui ti consiglio di rivolgere la tua attenzione li', e di fare a loro le domande... che qui non troverebbero interlocutore alcuno! :(

Su salusmaster, se non ricordo male, siamo ancora 'fermi' al Mellis... i soliti retrogradi.

(ho scritto www.salus.com senza asterischi...vedremo quanto durera' questo post, qui, laddove, nell'altro sito, si puo' dire 'salusmaster' liberamente, ricordatevelo sempre! ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

dovuta a lungo viaggio di studi negli Stati Uniti, spero di non essermi perso nulla di rilevante; in questi giorni cerchero' di dare un'occhiata al forum, almeno alle pagine piu' vecchie... quelle piu' recenti le ho viste tutte.

per cui e' inutile continuare ad appellarsi a lui, cosi' come e' inutile insistere ancora con Claudia!

Tuttavia, sul sito

www.salus.com

ci sono un sacco di utenti (Geppo, Courtney, Giampaolo, PippoMostarda, ecc.), che stanno utilizzando questo shampoo, con ottimi successi... per cui ti consiglio di rivolgere la tua attenzione li', e di fare a loro le domande... che qui non troverebbero interlocutore alcuno! :(

Su salusmaster, se non ricordo male, siamo ancora 'fermi' al Mellis... i soliti retrogradi.

(ho scritto www.salus.com senza asterischi...vedremo quanto durera' questo post, qui, laddove, nell'altro sito, si puo' dire 'salusmaster' liberamente, ricordatevelo sempre! ;) )

A bandito, lo sappiamo tutti chi sei.

VERGOGNATI !!!!!

A te e tuoi compagni di merenda dovrebbero arrestarvi.

Spacciare uno shampoo come curativo.

NEANCHE LA xxxxx xxxxx FA QUESTE PORCHERIE!!!!

CATTIVI.IT si può scrivere anche qui non come di la che bannate gli utenti, vero HAL? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non commento sul "retrogradi" ma a dire il vero le ultime volte che ho dato un occhiata all'altro sito, non solo la parola era bannata, ma non si poteva assolutamente parlare di salusmaster pena cazziatoni da parte dei moderatori vari.

La sezione trapianti era piena di inesattezze e errori grossolani e quella delle protesi era in mano a un moderatore/venditore che piu' di proporre i suoi prodotti non faceva.

Secondo me non c'e' necessita di una guerra tra forum, ma salus l'ho trovato non solo di un inutilita' disarmante, ma anche controproducente a tratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia, sul sito

www.salus.com

hai ragione io sono stato sospeso dal'amm. solo per avere postato degli articoli dal sito salusmaster.com <_< <_< <_< <_< Qui c'è qualcosa che non quadra :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
A bandito, lo sappiamo tutti chi sei.

VERGOGNATI !!!!!

A te e tuoi compagni di merenda dovrebbero arrestarvi.

Spacciare uno shampoo come curativo.

NEANCHE LA xxxxx xxxxx FA QUESTE PORCHERIE!!!!

CATTIVI.IT si può scrivere anche qui non come di la che bannate gli utenti, vero HAL? :angry:

sarebbe il caso di moderare i termini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è una gabbia di matti?

Chi da del bandito all'altro... Chi offende... Chi ripete per l'ennesima volta la solita retorica che uno shampoo non può curare... si sa! e basta!!

Io ho solo chiesto cosa ne pensavate dello shampoo biopoint e delle fiale...

Nessuno si aspetta un miracolo!

Non era più semplice rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

io uso lo shampoo da alcuni mesi, anche se in modo non esattamente ortodosso, lo tengo cioe' "a riposare" 15 minuti prima di risciacquarlo. Di certo posso dire che non crea irritazioni alla cute, anche con questi tempi di applicazione, e questo conferma che e' un ottimo shampoo, assolutamente non aggressivo. Le fiale ho provato a cercarle piu' volte in profumeria, ma non le ho mai trovate ("sono finite", "le stiamo aspettando", ecc.) e quindi non ho mai avuto modo di provarle ne' di leggerne le proprieta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi sembra di capire che ti sei trovato bene..

Ed il fatto che tu cerchi le fiale significa che ne sei incuriosito del contenuto..

Anche io lo sono..

Il mio problema del minoxidl che mi piacerebbe anche usarlo ma per una cura di alcuni mesi non per tutta la vita.

Insomma mi piacerebbe stimolare un pochino la crescita dei miei capelli (alopecia androgenetica lieve) e poi cercare di mantenerli.

Ma se devo dipendere da minoxidil per anni no! Dicono che droga i capelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

si mi sono trovato bene. Costa poco piu' di 8 euro a confezione, e conviene usarlo un po' diluito con acqua per economizzarlo un po' e distribuirlo meglio.

Per quanto riguarda il minox, la questione non e' chiara: e' un farmaco vasodilatatore, viene usato per via sistemica in caso di patologie cardiache, e casualmente si e' scoperto che e' l'unico vasodilatataore che dia qualche beneficio sul cuoio capelluto. Altri vasodilatatori, anche piu' potenti, non hanno invece alcun effetto. Perche' il minox funzioni, dicevo, non e' per nulla chiaro, e' stato un caso l'aver notato che il minox sistemico assunto per periodi lunghi faceva ricrescere i capelli piu' forti, e da qui la lozione. Sugli effetti a lungo termine c'e' chi dice tutto e il contrario di tutto, dal "nessuna assuefazione e risultati ottimi anche dopo 5 anni" al "smette di funzionare dopo 1 anno" al "droga i capelli" (smettendo di usarlo, cioe', i bulbi ricominciano a miniaturizzarsi). A quanto pare non c'e' una regola. Gli effetti comunque si vedono dopo svariati mesi di applicazione continuata, due volte al giorno per il minox 2%.

Link al commento
Condividi su altri siti