Vai al contenuto

Sarò Paranoica?

Manuela

Messaggi raccomandati

L'altro giorno è successa una cosa su cui adesso ho riflettutto.

Mi stavo facendo una visita di controllo ai denti, e praticamente avevo di fronte a me questo medico... Che gli ho guardato?

I capelli chiaramente B)

Il tipo era ben messo... solo il vertice era abbastanza diradato, ma sono sicura recuperabile... poi mi è caduto l'occhio su una possibile zona donatrice... PERFETTO! Una bella marea di capelli...

Gli volevo consigliare un bel trapianto! :blink:

Poi per mia enorme fortuna, sono stata zitta.... :fischietto:

Certo che mi devo un po' calmare, perchè così non va.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai quanto ti capisco.... :blink:

Pure io son fissata coi capelli, la prima cosa che guardo in una persona sono i capelli e li analizzo... Ah questo li ha belli, questo è un po' diradato, questo è cosi'.... :P

E' anche diventata la cosa che invidio di piu nelle persone.... :angry:

Poveri noi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

negli uomini c'e' ben poco da guardare, a parte mani, occhi e sorriso: l'abbigliamento maschile e' piuttosto limitato come scelta di colori e modelli, e i concetti estetici di bellezza del maschio sono piuttosto piatti e relativizzati. Niente a che vedere con le straordinarie possibilita' di variazione, di scelta, e di valorizzazione che il genere femminile ha a sua disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

>negli uomini c'e' ben poco da guardare, a parte mani, occhi e sorriso: >l'abbigliamento maschile e' piuttosto limitato come scelta di colori e modelli, e i >concetti estetici di bellezza del maschio sono piuttosto piatti e relativizzati. Niente >a che vedere con le straordinarie possibilita' di variazione, di scelta, e di >valorizzazione che il genere femminile ha a sua disposizione.

Carina .......

Link al commento
Condividi su altri siti