Vai al contenuto

Nizoral /effetti Collaterali

capelluto

Messaggi raccomandati

Non esiste sensibilizzazione da Nizoral!

L'appunto che si può fare al Nizoral è di essere un pò troppo aggressivo e spesso conviene mescolarlo con uno shampoo estremamente dolce come il Triderm Oil.

Ci sono sul mercato prodotti come Omnipharm Ecoshampoo 05 che abbinano l'effetto antiseborroico del nizoral ad una estrema dolcezza della base lavante.

Purtroppo questo non si trova facilmente in tutta Italia ma la farmacia Ragionieri(055 577075) lo spedisce.

:gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste sensibilizzazione da Nizoral!

L'appunto che si può fare al Nizoral è di essere un pò troppo aggressivo e spesso conviene mescolarlo con uno shampoo estremamente dolce come il Triderm Oil.

Ci sono sul mercato prodotti come Omnipharm Ecoshampoo 05 che abbinano l'effetto antiseborroico del nizoral ad una estrema dolcezza della base lavante.

Purtroppo questo non si trova facilmente in tutta Italia ma la farmacia Ragionieri(055 577075) lo spedisce.

:gatto:

C'è scritto sul foglietto illustrativo che dà fenomeni di sensibilizzazione..

Inoltre io non ho una grave seborrea, lo uso perchè dicono che ha effetti antiandrogeni. é vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io usavo il triatop una volta alla settimana, come consigliato dal dott. Campo: ho dovuto smettere, perche' mi creava irritazione! Sono tre settimane che non lo metto piu' e il mio scalpo sta decisamente meglio. Inoltre, non andrebbe associato all'idrocortisone... c'e' scritto sul foglietto.

Ciao

CIumbia.

Link al commento
Condividi su altri siti