Vai al contenuto

Prostafactors/ The Verde

Messaggi raccomandati

ciao cappelluto..

ottima scelta ...è la mia cura!!

Io mi trovo molto bene...soprattutto se non prendi Fina.

Certo l'effetto positivo ( non x tutti ) del saw è senz'altro minore di quello di Fina...ma è un integratore con tutti i vantaggi rispetto al farmaco.

A mio giudizio è positivo per casi lievi di androgenetica e cq come sai ogni prodotto è soggettivo.

Ottimo l'abbinamento con il the verde..che t ricordo devi ptrendere senza zucchero nel caso lo assumi direttamente (chiaramente questo non vale per un integratore..!)

La posologia di Prostafactors...che è standardizzato al 90% è quella di 2 caps. al giorno.

Io lo prendo alla mattina e alla sera...mi raccomando dopo la colazione e il pasto.

Questo perchè il saw ..arricchito con olio di zucca è un pò pesante e rischieresti di averlo sullo stomaco (almeno..a me fa questo effetto..)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cap..

allora si ..Prostafactor a mio giudizio è un buon prodotto, ottima titolazione ad un prezzo buono.

Personalmente dopo 2 mesi di utilizzo ho notato un maggior volume e corposità dei capelli e una caduta ridottissima (non so però se questo è dovuta esclusivamente al prodotto).

Io ho una buoba situazione e miro più al mantenimento.

Non ho mai preso Fina e minox per intenderci.

Come ti ho detto devi prendere 2 caps. x raggiungere i famosi 320 mg, consigliati per l'androgenetica....morale giudizio + che positivo.

Io uso il the della Esi...un buon prodotto a un buon prezzo...esistono degli integratori + titolati ma estremamente + costosi.

Inoltre mi faccio 1 tazzona di the verde (+ liquerizia) tutte le sere.

Come saprai l'effetto del the verde è quello di esere un potentissimo antiradicale

e di conseguenza le sue virtù non si limitano ai soli capelli (x quest'ultimi infatti è utile un solo tipo di catechina..)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie freemax sei sempre molto gentile..

Mi sembra di capire che tu hai delle esigenze simili alle mie. Anche io non uso ne fina ne minox e per ora non ho intenzione di usarli, però vorrei fare il possibile per mantenere o migliorare i capelli.

Uso :

-Shampoo Nizoral alternato ad uno più leggero,

-un integratore tipo bioscalin della giuliani

- prostafactors

-volevo provare il the verde (solo che cerco uno che si trovi nelle erboristerie e la longlife si trova, ma non so se è buono)

-Fiale a base di serenoa e luppolo

Che ne pensi di questa cura?

E la tua cura completa qual'è?

(p.s. Il mio maledetto problema è che ho problemi ad ordinare tramite internet)

Qualcuno in questo forum sa se il tè verde della longlife è buono?

Ogni tavoletta contiene 120 mg di estratto di tè verde a tenore garantito (65,4%) in polifenoli antiossidanti. Non c'è scritto che contiene caffeina.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'integratore Bioscalin della Giuliani serve aben poco a chi ha problemi di a.a., e' solo un piccolo aiuto per chi non si nutre in modo corretto!

Il te' verde in capsule vanno bene tutti, anche se io preferisco il te' verde biologico sfuso!

Invece integratori di serenoa e luppolo vanno molto bene! Le fiale che prendi sono per uso interno od esterno?

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Cap, concordo con Gavin..

Bioscalin costa tanto e sinceramente ..seppur usato anche da me, non credo che ne valga la pena.

E' un buon integratore...niente più...e ora con l'aggiunta della biogenina..te lo fanno pagare veramente troppo.

Starei più su integratori di vitamina E (olio di germe di grano,per es.) , lievito di birra o altro... più economici e di più accertata funzionalità.

Tieni presente cq che una buona alimentazione, ricca di antiossidanti e senz'altro la regola migliore, sia per i capelli che per la salute e il fisico in generale.

...limita l'assunzione di carne e dai più spazio a pesce, legumi, verdura e frutta.

Gli integratori spesso sono un più....(inutile) chiaramente se segui come ti ho detto una buona alimentazione.

IO miro + ad un mantenimento avendo una situazione piuttosto buona.

Curo molto l'alimentazione, uso tè e saw e a rotazione alcune lozioni "cosmetiche" che aiutano però a mio avviso il capello e la cute...tipo l'aminexil che seppur non avendo i privilegi del minox (ha cq una struttura molecolare simile) ha senz'altro una certa validità (ripeto ... certamente + blanda se paragonata al minox).

Gli shampi che uso a rotazione sono molto vari (ne ho provati tantissimi).

Come sai ognuno è soggettivo ....pertanto quello che io trovo buono ..potrebbe ad altri non piacere.

Menzione particolare a Triatop e Mellis ....

Non dimenticare di sciogliere ogni tanto..magari nello shampo meno pregiato..una noce di aloe..utile per mantenere la cute in buona forma!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx, mi unisco a voi in quanto PROSTAFACTORS + NIZORAL + THE VERDE costituiscono anche la mia cura. Io ho un diradamento "davanti" (tempie, zona frontale, comunque è a.a.) non troppo evidente se porto i capelli un po' più lunghi, ma non voglio usare fina o minoxidil anche perché ho 34 anni e ho letto da più parti proprio su questo forum che a questa età la situazione si stabilizza, o sbaglio? Freemax, io non prendo integratori ma bevo tè verde che compro al supermercato. Secondo te ha la stessa efficacia? E perché dici che bisogna prenderlo senza zucchero? Grazie, a presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gorillaz,

purtroppo non si è in grado di affermare con esattezza che l'A.A. si ferma ad una certa età.

Certamente però chi arriva ben messo ai 40..probabilmente riuscirà a mantenere

il suo patrimonio pilifero...

Il tè del supermercato è spesso povero in standirdazzione ma ricco di caffeina..e pertanto non qualitativamente buono.

Compra al super se lo trovi quello biologico dell'altro mercato, fa parte di quei prodotti biologici i cui proventi vengono investiti in piccole comunità che producono in maniera non industriale.

Io lo trovo buono..

La spiegazione scientifica è lunga da dare ma lo zucchero vanifica in parte le qualità del prodotto..pertanto andrebbe bevuto senza.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Freemax,

proverò a cercare il tè dell'altro mercato in qualche ipermercato o centro commerciale, sai dirmi dove si trova + facilmente (iperconad, ipercoop, etc..)?

A proposito della caffeina, che mi dici del tè verde deteinato? Io la sera prendo quello della bonomelli (visto che bevo già troppi caffè e una tazza di tè verde non det. durante il giorno), ma ho paura che con il processo di decaffeinizzazione vadano via anche le sostanze benefiche... che poi nei tè commerciali, come mi dici, sono già poche....

Ti ringrazio x la tua gentilezza e la tua precisione :) :) :)

Ciao e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti