El Funambolo Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 C'è qualcuno che sta utilizzando questo shampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 Se ti interessa io uso Biothymus D.S dermodetergente per la dermatite seborroica, sulla cute è delicatissimo e lascia i capelli molto puliti, però mi sembra che li sfibri un po',infatti vorrei provare il Nizoral visto che tutti ne parlano così bene. Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 io lo usa da anni, non mi trovo male..d'altra parte è solo uno shampoo... non credo possa cambiare di molto le carte in tavola...magari aiuta un pò... P.S.: visto che non me ne intendo molto, cosa c'è di altro sul mercato come shampoo che possa aiutare a contrastare la a.a.? Ciao :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 P.S. : parlo del biothimus M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 izzy il nizoral e' sicuramente lo shampoo + aggressivo per i capelli senza nulla togliere alle sue comunque ottime qualita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 100 ml per 34.90 euro? ho forti dubbi su questo prodotto :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 ah era la lozione dicevo mi sembrava strano :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 Il Biothymus M poi l'ho acquistato e devo dire che fa poca schiuma, è molto delicato e lascia i capelli in ottimo stato, non è affatto male come shampoo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 21 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 me lo aveva consigliato il dott. Marliani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frasan Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 Io l'ho acquistato ieri sera, l'ho provato subito e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso... io ho problemi di prurito in seguito all'applicazione del minoxidili ed usavo come shampoo sia il Biopoint Bio-complex 5 sia il Dercos all'Aminexil alternandoli. Ieri ho provato il Biothymus M e non ho avvertito nessun prurito, almeno fino ad ora! Costato €11,80 due confezioni (1+1 omaggio). Che dite, prima che finisca l'offerta ne faccio una piccola scorta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 :lol: non spapevo dell'offerta... sì fanne una scorta.. magari ti seguo. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati