Vai al contenuto

frasan

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

frasan's Achievements

  1. Io l'ho acquistato ieri sera, l'ho provato subito e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso... io ho problemi di prurito in seguito all'applicazione del minoxidili ed usavo come shampoo sia il Biopoint Bio-complex 5 sia il Dercos all'Aminexil alternandoli. Ieri ho provato il Biothymus M e non ho avvertito nessun prurito, almeno fino ad ora! Costato €11,80 due confezioni (1+1 omaggio). Che dite, prima che finisca l'offerta ne faccio una piccola scorta?
  2. Sulla ricetta presentata al farmacista non ve ne era traccia, quindi penso che non ce ne sia contenuto!!! Secondo voi, visti i "risultati" ottenuti, pensate che ci siano più segni positivi, negativi o non degni di nota?
  3. Io uso una soluzione galenica di minoxidil al 5% da poco più di 3 mesi, aggiunto con progesterone al 2% e glicole. Dopo 15-20 giorni ho iniziato ad avere una caduta più accellerata delle zone in cui già vedevo che i miei capelli erano abbastanza deboli, in compenso ho visto spuntare nelle zone già diradate dei piccolissimi puntini neri che con il passare di altri giorni sono diventati dei minuscoli peletti. Ora, quei peletti sono rimasti tali, forse si sono ingranditi in percentuale minimissima, la caduta sembra essersi arrestata, però ogni volta che applico il minoxidil sento un forte prurito nelle zone applicate, che si protrae anche nel corso delle ore! Sinceramente non so se come soluzione sia buona, visti i buoni risultati di peletti spuntati ma per contro la perdita di altri capelli (peraltro prevista) ed in aggiunta il prurito provocato... Qualcuno di voi si riconosce in quanto ho descritto??? Mi dite cosa ne pensate e se sia il caso di modificare il galenico aggiungendo o eliminando qualche componente? Ciaooo!
  4. frasan

    Tu Sei...

    Nesuno ti darà della pazza, perché l'amore può nascere in mille modi diversi, ognuno particolare, ognuno quasi incredibile, ognuno magico. Ma è vero, a volte un amore può far soffrire, ma ci si rende conto che quella sofferenza ci fa sentire vivi, perché amiamo! Non aver paura di provare questi sentimenti, se li provi è perché sei viva! Se vuoi parlarne, sappi che gli utenti del forum sono qui per ascoltarti, e nesusno ti darà mai della pazza. L'amore è per ognuno di noi un'esperienza unica, e, nel bene o nel male, bisogna viverla sempre!
  5. frasan

    Tu Sei...

    Cara Soffio, non ho potuto fare a meno di emozionarmi nel leggere quelle tue frasi scritte con il cuore... sono così profonde da riuscire ad immaginare il tuo sguardo intento a cercare quell'amore che tanto cerchi! Ti auguro con tutto il mio cuore che un giorno, il più vicino possibile, possa di nuovo tornare a nutrirti dell'amore che stai cercando con tutta te stessa! Un bacio
  6. Si, so che il palmetto non è acquistabile in Italia... Intendevo qualcosa che avesse simili caratteristiche e che fosse possibile acquistare tranquillamente in farmacia....
  7. Quale anti-DHT (tipo Saw Palmetto) o coadiuvante alla prevenzione è possibile trovare ed acquistare in farmacia, tenendo conto che verrà accoppiato ad una cura di minoxidil?
  8. Vorrei acquistare in farmacia il minoxidil al 5%. Il farmacista mi ha detto che volendo posso miscelarlo con altri composti. Qualcuno di voi poterbbe suggerirmi una giusta percentuale degli agenti che potrebbero essere miscelati con il minoxidil, in particolare qualche anti-DHT? se qualcuno di voi ha usato una composizione che si è rivelata poi utile, potrebbe fornirmela? Grazie! PS) Per Boschetto: ho cercato nella tua cartella personale ma non sono riuscito a trovare la formula del tuo ottimo minoxidil. Puoi dirmi come trovarla?
  9. frasan

    Finasteride E Paternità

    Purtroppo non posso esservi di aiuto con riscontri diretti, ma ho letto su delle note di Marliani e Gigli (peraltro presenti in questo sito ma non ricordo dove) che l'uso in genere della finasteride lascia comunque perplessi in quanto il farmaco si ritrova poi nell'eiaculato e non è certo che un feto maschile non possa subire femminilizzazione nel caso in cui la madre venga esposta allo sperma di un paziente in trattamento. Gli effetti collaterali della finasteride sono anche altri, tra cui l'eventuale calo della libido o una certa impotenza.
  10. Sono un ragazzo di 30 anni, ho problemi di stempiatura abbastanza marcata, in pratica mi resta un pò del ciuffetto in mezzo alla fronte, ma anch'esso pian piano sta diminuendo. Ho avuto anche una leggera perdita al vertice, piuttosto lenta (era iniziata circa 5 anni fa e da allora non ho più notato alcuna perdita evidente in quella zona). Consideri che la perdita di capelli nella fascia delle tempie non è stata anch'essa rapida, bensì è iniziata anch'essa 5-6 anni fa e pian piano prosegue, anche se per ora fortunatamente a ritmo abbastanza lento. Volevo chiedere che tipo di prodotti potrei usare per ritardare e quindi riprendere in tempo questa perdita di capelli, e dove potrei trovarli. Ho letto qualcosa nel forum, mi sono iscritto da poco, e volevo sapere se esistono prodotti abbastanza buoni che siano di facile reperibilità sul mercato o in farmacia. Ho letto del minoxidil ed ho chiesto in farmacia: viene preparato da loro, ma che tipo di ricetta potrei consegnare al farmacista per essere sicuro di una buona composizione? Può dare un valido suggerimento per chi, come me, si affaccia per la prima volta a questa problema?
×
×
  • Crea Nuovo...