hey Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 Veloce domanda: per prenotare un intervento con Hasson quanto tempo in anticipo bisogna prenotare? Seconda domanda: Per avere un primo preventivo del costo dell'operazione e' sufficente spedire delle foto o bisogna andare li di persona? Grazie :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hey Inviato: 10 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 Nessuno puo' rispondere x favore? Mi sembra che molti di voi siano andati da Hasson...quanto tempo prima dell'intervento avete dovuto prenotare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 Hasson l'ho contattato una decina di giorni fa, gli ho mandato 4 foto e mi ha detto che indicativamente mi occorrono 2500/3000 uf, dopodichè mi ha inviato una lista delle date disponibili e, insieme a Pierone1 abbiamo preso appuntamento per lunedi e martedi 15/16 marzo. Per i costi le assistenti di Hasson ti invieranno un'email con specificato tutto nel dettaglio (anche il parziale rimborso del volo, circa 200 euro, e 2 notti in hotel pagate da Hasson). Tra pocopiù di un mese altri 2 utenti di questo forum verranno schedati nel libro nero del chirurgo canadese... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 Complimenti Sambora, un gigantesco in bocca al lupo. L'esodo degli Italiani a Vancouver è ormai un furioso, magmatico e inarrestabile fiume in piena. Se continuamo così, gli scalzacani cerebrolesi dell'autotrapianto all'amatriciana finiranno a vendere caldarroste e limoni nelle bettole di periferia!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 Grazie cameron, sei un grande! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 Lo so, lo so!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hey Inviato: 10 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 Sambora, grazie per l'informazione, mi fa piacere sapere che i tempi di preotazione non vanno altre i 2 mesi.... buona fortuna per l'intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 Per HEY: Guarda Che io ho fatto tutto in 15 giorni.Chiesto informazioni ,prenotato, partito ed .....interventato! Quindi se hai fretta sono disponibili ,in pratica la data la decidi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 ma come mai è così poco il tempo di attesa,mi sorge un dubbio.....Se è uno tra i migliori chirurghi al mondo ci dovrebbero essere molte persone in lista d'attesa,no?MAH :unsure: :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 Perche'' io ho insistito. Danno priorita' a chi viene da lontano chiaramente.Piu' lontano di noi non c' e' nessuno! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 può essere :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 Quando ho prenotato io il tempo d'attesa era di circa un mese e mezzo; poi, se tu insisti, come nel caso di occhiverdi, è facile che ti trovino un buco anche prima! Cmq basta appunto inviare loro delle foto della propria situazione; poi ti verranno cominicate tutte le informazioni necessarie per la trasferta(ovviamente unica) e non resta che mettersi nelle loro mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nat Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 Scusatemi ma come fate con il lavoro??? Nel senso fate l'intervento e vi prende 3 giorni circa...ma il post intervento quanto é lungo? nel senso, dopo quanto si é decenti in pubblico?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hey Inviato: 10 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 Grazie a tutti per le risposte....no, non ho molta fretta, ho fatto un intervento (il mio primo) qui in italia da un chirurgo inutile meno di 5 mesi fa quindi aspettero' almeno altri 5 mesi prima di volare in Canada.... giusto per sapermi regolare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 Io parto a fine luglio con altri due utenti del forum, se vuoi unirti, fammelo sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 Io parto a fine luglio con altri due utenti del forum, se vuoi unirti, fammelo sapere. Però mi eri sembrato più convinto l'ultima volta :lol: . Ciao :babbonatale: Underdog:Visto e considerato che è della tua pelle (in senso letterale) che si sta parlando, aggregati anche tu alla carovana della speranza che partirà a fine luglio da fiumicino, troverai un ambiente amichevole, un supporto ottimista e positivo da parte dei tuoi compagni di viaggio e delle matte risate con gli inevitabili scherzi da caserma in albergo... JOIN US Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati