Vai al contenuto

CON I FIOCCHI E I CONTROFIOCCHI!

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!E' da un po' di tempo che vi seguivo e oggi ho deciso di iscrivermi per poter anche io comunicare con voi..tanto di tempo libero ne ho visto che ormai con i film ho chiuso... rolleyes.gif ....cmq volevo dire che mi sembra molto utile questo forum per capire come curare i proprio capelli...e anche se sono messo parecchio male ho deciso che inizierò a prendere il famoso minoxidil..tanti amici me ne hanno parlato bene...quindi per conservare i tre peli che ho... biggrin.gif ...

Via ora vado..e chi volesse divertirsi una sera puo' venire ospite mio,in estate,alla Capannina di Forte dei Marmi.. tongue.gif ..

MA OCIO! tongue.gif ENTRATA GRATIS CON TAVOLO RISERVATO...E BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE! tongue.gif ...

LIBIDINE...DOPPIA LIBIDINE! biggrin.gifbiggrin.gif

PAROLA DI Zio Gerry! wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gerry un grande!!! se sei davvero tu faccelo capire in qualke modo. Sarebbe troppo facile dire sono questo sono quello.

anke io potrei farmi il nik di berlusconi!!

Gerry dimostrala la tua idenità cmq anke se non sei tu va bene cmq la gente spiritosa mi ha fatto sempre simpatia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gerry e ben venuto biggrin.gif

Sarei proprio curioso di sentire la tua voce,

contattami privatamente, magari fossi il vero Gerry tongue.gif

Rispondi a questa domanda, come si chiama il bar in Via Pellicciai a Verona , dove ti ho visto spesso ( la mia scuola era proprio davanti al bar) ????

ciauzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti