Vai al contenuto

Quello Che Ho In Testa

Messaggi raccomandati

Guarda.......secondo me tu veramente non hai niente.

Se tu hai dei problemi ai capelli allora io dovrei suicidarmi nella mia situazione.

Io so che la caduta alle tempie non ha nulla a che vedere con l'androgenetica,ma è un fatto fisiologico nell'uomo....

In conclusione non riesco a capire dove sta il problema...sinceramente io nella tua situazione non mi curerei affatto...

Hai diradamenti da qualche parte?Io nella foto vedo una montagna di capelli,un ciuffo di una consistenza che invidio.

Ma????

Link al commento
Condividi su altri siti

in eta giovanile è difficile distinguere tra una stempiatura fisiologica e l inizio dell A.A.!puoi fare il test sul capello per capire meglio la situazione ora il nome scientifico del test mi sfugge proprio se no sbaglio tricogramma na cosa del genere.....cmq se postate le foto per avere un parere inquadrate bene i capelli tirandoli su con la mano per mettere in evidenza l effetiva attaccattuca dei capelli wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cercare di tenere la situazione che hai direi di procedere intanto con cure blande naturali a base di saw palmetto, te' verde e per uso esterno shampoo delicato e lozione rinforzante ad esempio io trovo buoni quelli della Montalto a base di ginko biloba e kigelia africana che trovi in erboristeria.

wink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

lol lo odio il grande fratello brrr!!!

lol no cmq io essendo di bolzano ha un po la faccia da "krukko" anche se solo quello meno male biggrin.gif

si cmq ora ho revivogen+saw palmetto + il minox galenico

per la fina aspetto

magari il gel aloe vera nn potrebbe far male.

grazie raga intanto clover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto e :

devo aspettare che sia sfigurato per cominciare a fare cure concrete?noi tutti sappiamo quanto e difficile far ritornare dei capelli li dove non ci sono piu, e sappiamo anche che e fattibile cioe plausibile farci stare i capelli dove ancora ci sono ma magari deboli e sottili.

allora non vorrei perdere il treno, perche quello che e caduto e caduto ma quello che ce magari si puo farci stare ancora.

non ho conoscienze profonde ancora sul argomento , magari qualcuno ha le idee piu chiare d me. clover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

se avessi la AA dovresti vedere una miniaturizzazione del bulbo (=capelli piu' corti e sottili) in corrispondenza della linea frontale/temporale. Se invece i capelli cadono ma non hai miniaturizzazione allora e' un fatto genetico (e quindi incurabile) oppure puo' essere dovuto a cause organiche: malattie della cute e problemi di alimentazione, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi la AA dovresti vedere una miniaturizzazione del bulbo (=capelli piu' corti e sottili) in corrispondenza della linea frontale/temporale. .

scusa una cosa...ma non ti sembra di aver detto una cavolata?(qui ci vorrebbe il trio medusa delle iene....)

non penso proprio che basti una miniaturizzazione nella zona temporale/frontale per parlare di a.a. ,visto che esiste anche la stempiatura fisiologica.....BOBO VIERI allora dovrebbe essere pelato(parlo del giocatore dell'inter)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

non ho detto nessuna cazzata. Anche la cosiddetta "stempiatura fisiologica" e' comunque una forma di alopecia androgenetica, visto che colpisce solo il maschio, e solo se predisposto geneticamente (padri e nonni). Evidentemente, in quei casi, la zona sensibile al DHT e' solo quella temporale, e non il vertice. E comunque anche la "stempiatura fisiologica" non e' detto che resti tale e stabile vita natural durante.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...nn ho parole...ma posso sapere quanti anni hai???...mi sembra quasi impossibile tu abbia questa aa...ma se te l'ha detto un medico...allora....certo....secondo me fai benissimo a curare in tempo!!

Ma tu noti una caduta di capelli quando ti pettini o quando ti lavi i capelli???

..e...da quando assumi saw palemtto...hai avuto dei miglioramenti in tale senso?!?

...hihi la tua risposta è utile poi anche a me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto e :

devo aspettare che sia sfigurato per cominciare a fare cure concrete?noi tutti sappiamo quanto e difficile far ritornare dei capelli li dove non ci sono piu, e sappiamo anche che e fattibile cioe plausibile farci stare i capelli dove ancora ci sono ma magari deboli e sottili.

secondo me ...

o ci stai pigliando per i fondelli.

o dovresti farti vedere da uno psicologo prima (x'nel malaugurato caso iniziassi davvero a soffrire di AA reagiresti molto male)

ed oculista poi.

Da retta a me lascia stare i dermatologi e vatti a controllare la vista.

passo-e-chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...