ph1L Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 allora io simile a jaleo non sono ad una stiadio di alopecia avanzata pero sto cambattendo tuttora per tenermi quello che ho che a mia avviso mi basterebbe. che ne dite(senza i soliti "ma non hai niente etc" ) vi ringrazio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 4 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 tempia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 4 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 altra tempia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 Guarda.......secondo me tu veramente non hai niente. Se tu hai dei problemi ai capelli allora io dovrei suicidarmi nella mia situazione. Io so che la caduta alle tempie non ha nulla a che vedere con l'androgenetica,ma è un fatto fisiologico nell'uomo.... In conclusione non riesco a capire dove sta il problema...sinceramente io nella tua situazione non mi curerei affatto... Hai diradamenti da qualche parte?Io nella foto vedo una montagna di capelli,un ciuffo di una consistenza che invidio. Ma???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 in eta giovanile è difficile distinguere tra una stempiatura fisiologica e l inizio dell A.A.!puoi fare il test sul capello per capire meglio la situazione ora il nome scientifico del test mi sfugge proprio se no sbaglio tricogramma na cosa del genere.....cmq se postate le foto per avere un parere inquadrate bene i capelli tirandoli su con la mano per mettere in evidenza l effetiva attaccattuca dei capelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 Per il momento considerando l'eta' che hai non e' allarmante se la situazione rimane cosi'! Hai fatto visita per vedere se hai a.a.? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 4 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 si sono stato da 2 dermatologi e mi e stato detto probabile A.A quindi che nn abbia nulla e fuori discussione, e vero sono alle prime fasi ma per avere risultati e bene colpire ora, non credete? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 ph1l percio' rimorchi L' importante e' ke la tua situazione non sia grave ...poi per il resto sai gia' tutto oltre a un buono shampoo per quanto riguarda le terapie solo la fina a mio parere e' veramente efficace gli altri sono palliativi ..si prova e si spera ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 cmq ammazza !! ma chi sei pasquale del grande fratello???? :lol: sembri lui.. cmq secondo me stai messo da dio. ( da quel che vedo in foto ) io punterei solo a shampi delicati ed usare come gel aloe . ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 cmq ammazza !! ma chi sei pasquale del grande fratello???? :lol: sembri lui.. cmq secondo me stai messo da dio. ( da quel che vedo in foto ) io punterei solo a shampi delicati ed usare come gel aloe . ciao concordo con citrù,ma una cura rinforzante se vuoi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 Per cercare di tenere la situazione che hai direi di procedere intanto con cure blande naturali a base di saw palmetto, te' verde e per uso esterno shampoo delicato e lozione rinforzante ad esempio io trovo buoni quelli della Montalto a base di ginko biloba e kigelia africana che trovi in erboristeria. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 5 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 lol lo odio il grande fratello brrr!!! lol no cmq io essendo di bolzano ha un po la faccia da "krukko" anche se solo quello meno male si cmq ora ho revivogen+saw palmetto + il minox galenico per la fina aspetto magari il gel aloe vera nn potrebbe far male. grazie raga intanto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 azz !!!! il minox !!!! ???? in quelle condizioni vuoi gia' drogare i tuoi capelli ?? non so se ti fara' piu' bene o male . ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 6 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 il fatto e : devo aspettare che sia sfigurato per cominciare a fare cure concrete?noi tutti sappiamo quanto e difficile far ritornare dei capelli li dove non ci sono piu, e sappiamo anche che e fattibile cioe plausibile farci stare i capelli dove ancora ci sono ma magari deboli e sottili. allora non vorrei perdere il treno, perche quello che e caduto e caduto ma quello che ce magari si puo farci stare ancora. non ho conoscienze profonde ancora sul argomento , magari qualcuno ha le idee piu chiare d me. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 ..scusa una cosa....ma chi è il dermatologo che ti ha diagnosticato una a.a.???Ma dove l'ha vista questa a.a.?????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 se avessi la AA dovresti vedere una miniaturizzazione del bulbo (=capelli piu' corti e sottili) in corrispondenza della linea frontale/temporale. Se invece i capelli cadono ma non hai miniaturizzazione allora e' un fatto genetico (e quindi incurabile) oppure puo' essere dovuto a cause organiche: malattie della cute e problemi di alimentazione, ad esempio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 8 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 il rinpicciolimento dei capelli sulla zona frontale c e e come e sta progredendo i peletti in foto non si vedono.il vertex e ancora intoccato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schicchero Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 ......senza offesa......fatti vedere da uno psicologo!Hai piu' capelli tu ke Branduardi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 se avessi la AA dovresti vedere una miniaturizzazione del bulbo (=capelli piu' corti e sottili) in corrispondenza della linea frontale/temporale. . scusa una cosa...ma non ti sembra di aver detto una cavolata?(qui ci vorrebbe il trio medusa delle iene....) non penso proprio che basti una miniaturizzazione nella zona temporale/frontale per parlare di a.a. ,visto che esiste anche la stempiatura fisiologica.....BOBO VIERI allora dovrebbe essere pelato(parlo del giocatore dell'inter)... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 la stempiatura fisiologica accade nella razza caucasica cioe' noi europei, che cmq secondo me anche quella e' una leggerissima forma di a.a. che colpisce solo quella zona. ;) ;) ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 sono d'accordo con te. ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 non ho detto nessuna cazzata. Anche la cosiddetta "stempiatura fisiologica" e' comunque una forma di alopecia androgenetica, visto che colpisce solo il maschio, e solo se predisposto geneticamente (padri e nonni). Evidentemente, in quei casi, la zona sensibile al DHT e' solo quella temporale, e non il vertice. E comunque anche la "stempiatura fisiologica" non e' detto che resti tale e stabile vita natural durante. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 beh...nn ho parole...ma posso sapere quanti anni hai???...mi sembra quasi impossibile tu abbia questa aa...ma se te l'ha detto un medico...allora....certo....secondo me fai benissimo a curare in tempo!! Ma tu noti una caduta di capelli quando ti pettini o quando ti lavi i capelli??? ..e...da quando assumi saw palemtto...hai avuto dei miglioramenti in tale senso?!? ...hihi la tua risposta è utile poi anche a me!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 il fatto e :devo aspettare che sia sfigurato per cominciare a fare cure concrete?noi tutti sappiamo quanto e difficile far ritornare dei capelli li dove non ci sono piu, e sappiamo anche che e fattibile cioe plausibile farci stare i capelli dove ancora ci sono ma magari deboli e sottili. secondo me ... o ci stai pigliando per i fondelli. o dovresti farti vedere da uno psicologo prima (x'nel malaugurato caso iniziassi davvero a soffrire di AA reagiresti molto male) ed oculista poi. Da retta a me lascia stare i dermatologi e vatti a controllare la vista. passo-e-chiudo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psycoz Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 avessi scoperto la mia A.A. almeno 3 anni fa........ ora non sarei a questo punto.... Avrei + fiducia in me stesso e mi sentirei bene e non avrei + la sensazione di sentirmi nel corpo di un altro......... beato te che l'hai scoperto ora che si può ancora fare qualcosa! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati