franky Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Ma è davvero il tuo occhio lady? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 si è il suo...dovreste vedere l'altro che spettacolo... vaaaaaaa bene! adesso beccatevi questa mia da alcolizzato post festa di classe in brasile che è sfociata in una gara di bevute di proporzioni inusitate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Dai su rimetti quell'avantar :D :D dai dai :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 I miei occhi "ritagliati" :blink: Ciao xxxxx :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 finalmente rivedo il tuo occhio Lady!!! mi manca :) perchè non riprendi a usarlo? :fiorellino: (intendo come avatar non per vedere B) ) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene! noto ora di aver fatto una gaffe! si parlava di postare solo gli occhi..io ho postato tutto! oooooooooooooook, uguale....adesso rimedio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Lobo effettivamente nella prima foto...l'occhio era un po' gonfio :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Appena alzato dopo una serata alcooooooooooooooooooolica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Appena alzato dopo una serata alcooooooooooooooooooolica. Immagine.bmp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Lady non si possono vedere altre cose di te ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 io da piccolo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 dai che bello xxxxx :) continuate a postare!!!!!!!!!!! così ci guardiamo tutti negli occhi!!!! dai,mel,franky,mister li hai già messi ma rimettiliiiiiii, :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 shadow Esotropia manifesta,sei stato operato o sei in giro ancora cosi'??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 dai raffa,metti il tuo occhio da latin lover su...non essere timido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 C'è un filo di rossore ma cercate di capire sono sfattissimo oggi :wacko: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 bravo misterrrrrrrrrr mi piacciono un sacco!!!! guarda che se non avessi moglie e figli... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 non ho foto degli occhi....quindi..... lobo zitto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 bravo mellll!!!!!!!!!!!! è una foto degli occhiali :lol: forse dovrei metterne una anche io degli occhiali :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Devo scappare a casa a fare il polpettone.......domani ti rispondo come si deve :D :D :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 vaaaaaaaaaaabene polpettone! ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 e chi cxxxx sarebbe quel ragazzo con quei capelli li iscritto al forum???????????????????????????????????' SEMBRA CUGINO IT,non ha neanche la stempiatura fisiologica dell'uomo caucasico dotato di testosterone !!!!! gli consiglio una cura di androgel per uniformarsi allo standard dello stempiato che fa tanto figo maturo!!! :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 visto che supercapellone il nostro mel ?! ehehe dai raffa,niente scuse,posta sto occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 non posso metterlo lady,le pagine dinamiche non sono consentite,e le foto le ho messe sul server di yahoo foto che evidentemente e' dinamico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 ma nel computer le avrai ste immagini no?! fai allega file dalla foto che hai sul pc, eheheh e nn dire che nn hai foto sul pc,perhcè te le puoi salvare dalla pagina dove le hai messe :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 dai,ti accontento,ma non guardarlo troppo attenatamente,ho letto tre volte come diventare ipnotizzatori in tre mesi........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati