mr. marte Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 aha aha a a a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 :lol: ridi ridi,è interessantissima :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 miei dei Lady, ho portato l'apparecchio quando ero bambina, nel periodo medie...sai che ogni tanto ho ancora di notte gli incubi di averlo ancora? un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Ridevo per le vostre battute da simpaticone :fischietto: ...un marziano :visitor: vi butta lì un po' di poesia dove bastava chiudere un'attimino i vostri occhietti per respirare la mia primavera e voi la masticate e la sputate con le vostre occlusioni corrette?...è no è no :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 suvvia mister!sei stato poetico è vero,e noi barotte che nn siamo altro...tzè posto entrambe gli occhi solo se lo fa anche juno, ecco,mettiamola così :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 E vabbuono vi concedo pure di andare alla toilette insieme :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 cmq juno,credo che portare l'apparecchio da bimbi sia ancora peggio,perchè oltre a far male,oltre a nn avere voglia di stare li a pulirlo con 100 spazzolini,te lo devi tenere pure anni luce!!!!!! io invece tra un paio di mesi lo tolgo,e in totale l'ho tenuto un anno e mezzo...mi resteranno delle fisse cmq,tipo in non addentaare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 grazie mister bisogna vedere se juno è d'accordo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Attendiamo la sua risposta :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 mi sa che juno a quest'ora è già a casa sua :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 eh si e a quest'ora sono di nuovo in ufficio .... da 1 ora e mezza :wacko: ahhh Lady sulla storia degli occhi devi dirmi tu cosa ne pensi :D (in questo modo ci passeremo la palla a vita finchè non si dimenticano della cosa B) ) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Brave brave :) ...mi sa che avete bisogno di una bella lezioncina... ...al primo incontro due sculacciate non ve le leva nessuno :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 (modificato) meglio di questa non riesco a fare (so che è sfocata ma la mia digitale l'ho vinta coi "punti della benzina" e le fa più o meno tutte così...) Modificato 5 Maggio 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 (modificato) azz...è talmente sfuocata che nn si vede! :lol: ok ora si vede :) hey ma che bell'occhio azzurro! Modificato 5 Maggio 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Si ma per essere onesti ne ho fatte una trentina (30) (ulp!) di cui 26-27 facevano letteralmente caxxare. Mi sono pure fatto le pose (il mio occhio normalmente è meno "profondo") per fare l'occhio torbido!!! Insomma diciamo che quell'occhio (bello a mio parere) lascia intuire qualcosa che ..... non c'è!!!!!!! :supersorriso: (Ossia un bel ragazzo :34: ) Davvero, a parte gli scherzi, gli occhi sono la cosa più bella che ho (anche se a non tutti piacciono, a molte piacciono di più quelli nocciola/marroni come diceva juno). Ed anche l'unico motivo per cui a qualche ragazza possa piacere... (meglio di niente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ma dai chrissssss a parte che anche la seconda foto è bella...cmq anche io ho messo quella foto del mio occhio perchè è venuta bene,se ne avessi messo un'altra sarebbe stato un occhio normalissimissimo! invece quello che ho messo fa pensare che sono una ragazza carina,anche se sono normalissima! t'è capì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 anche se sono normalissima! Io ti conosco, sei un cesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 io ho avuto l'onore di vederti in foto e sei tutto tranne che cesso o normale B) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ho avuto l'onore CELEBRETY? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 (modificato) grazie bella juno ma tanto non ascolto il mio amico luca,anche perchè comincio a sospettare che venga dalla terra di mezzo anche lui... e chi vuol capire... cmq chris ora ti posto un occhio normale e anche occhialuto! tiè! :fiorellino: ..moadooo avevo scritto juno con la g...azz :lol: Modificato 5 Maggio 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 (modificato) anche io ho messo quella foto del mio occhio perchè è venuta benet'è capì? U capiii! cmq io odio fare foto e ne avrò fatte una ventina i tutta la mia vita incluse quelle rubate. Ma con la digitale, le buone le tieni, il5%, il resto lo butti e lo elimini se pò fà. se poi è solo un particolare che non mi dispiace come un occhio... Diciamo che ora dovrei fare quella della mia calvizie per equilibrare ma non mi va molto... PS lady il tuo occhio, vista anche la 2nda foto, non lo batte nessuno. Mi arrendo! bye Modificato 5 Maggio 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ma tanto non ascolto il mio amico luca,anche perchè comincio a sospettare che venga dalla terra di mezzo anche lui... e chi vuol capire... Me la spieghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 è chiarissima,che ti devo spiegare?! se non leggi tolkien mica è colpa mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 se non leggi tolkien mica è colpa mia Mi sa che resti un pò troppo al di fuori della terra reale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 vaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaa aaaa bene ma ti invito a non offendermi più! io nn ti offendo gratuitamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati