Vai al contenuto

Chissa' Come Siete...?!

Messaggi raccomandati

• Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

noooooooooooooooo!! mi sono perso tante delizie....mi stavo rapando a zero! come sto bene con la testolina pelata!!

va bene comunque....

mel...se a 22 anni fossi stato cosi probabilmente adesso avrei un'ernia pelvica.....chi ha il pane non ha i denti.

raffaaaaaa! lo sospettavo! è un occhio degno di te! te l'hanno scattata quando eri dentro? chi ti eri stuprato allora? hahahahaha ma che occhio è? allucinanteee!

raffaele non mi sembra carino quello che hai detto a lady! è un'idea simpatica invece! e ti faccio notare che se una ragazza sta al gioco a tutte le stronzate che diciamo noi poveri maschietti testosteronici non significa che è fessa o allupata....forse per bontà non risponde come dovrebbe o semplicemente è superiore al modo di esprimersi da butteri che a volte avete.

p.s. propongo una missione a casa di mel....andiamo li e gli strappiamo i capelli ad uno ad uno...chi viene con me? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaele non mi sembra carino quello che hai detto a lady! è un'idea simpatica invece! e ti faccio notare che se una ragazza sta al gioco a tutte le stronzate che diciamo noi poveri maschietti testosteronici non significa che è fessa o allupata....forse per bontà non risponde come dovrebbe o semplicemente è superiore al modo di esprimersi da butteri che a volte avete.

se considerassi lady un allupata farei un autogol e la mia autostima vacilerebbe nn poco visto che nn mi fila proprio :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti