Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 solo quando te lo dirò io...! ora se ti incontro in corso nn ti riconoscerò lo stesso ahahahaah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 lady maron ognuna scusa è buona per trovare un maschio che ti piglia.....oramai ti accontenti pure di vedere un occhio fra poco......ti accontenterai di accertare che respirano almeno. :lol: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 eh eh eh, metti una foto del tuo faccino,cosi' se t'incrocio faccio una prova di fedelta' per il tuo boys....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 il faccino nn serve c'è già il mio occhio nella pagina precedente! raffaele10 ,mi hai proprio sgamata eh :blink: ma trovo carino poter vedere gli occhi dei propri interlocutori,anche se ci stanno sul cxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 (modificato) anche se ci stanno sul cxxx! Sul mio cxxxx non ci stano gli occhi ma trovo carino poter vedere gli occhi dei propri interlocutori A me me pare na strunzata Modificato 2 Maggio 2005 da lucapc1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 noooooooooooooooo!! mi sono perso tante delizie....mi stavo rapando a zero! come sto bene con la testolina pelata!! va bene comunque.... mel...se a 22 anni fossi stato cosi probabilmente adesso avrei un'ernia pelvica.....chi ha il pane non ha i denti. raffaaaaaa! lo sospettavo! è un occhio degno di te! te l'hanno scattata quando eri dentro? chi ti eri stuprato allora? hahahahaha ma che occhio è? allucinanteee! raffaele non mi sembra carino quello che hai detto a lady! è un'idea simpatica invece! e ti faccio notare che se una ragazza sta al gioco a tutte le stronzate che diciamo noi poveri maschietti testosteronici non significa che è fessa o allupata....forse per bontà non risponde come dovrebbe o semplicemente è superiore al modo di esprimersi da butteri che a volte avete. p.s. propongo una missione a casa di mel....andiamo li e gli strappiamo i capelli ad uno ad uno...chi viene con me? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 no.....ooo.ooo....ooooo :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 sei venuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 lobo vieni a cena con me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 lobo che fai ci provi con gli uomini del forum? e tu mel,ci stai così facilmente?! suvvia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 no no lady.....lobo è il mio super-eroe preferito---- l'incontenibile lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 l'invisibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 raffaele non mi sembra carino quello che hai detto a lady! è un'idea simpatica invece! e ti faccio notare che se una ragazza sta al gioco a tutte le stronzate che diciamo noi poveri maschietti testosteronici non significa che è fessa o allupata....forse per bontà non risponde come dovrebbe o semplicemente è superiore al modo di esprimersi da butteri che a volte avete. se considerassi lady un allupata farei un autogol e la mia autostima vacilerebbe nn poco visto che nn mi fila proprio :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 permesso? mi unisco alla festa con una variazione sul tema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 wowwwww bello criptoooooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 ecco... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 bravissimo!!!!!! gran bell'occhione! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Lady facci vedere entrambi i tuoi occhietti...dai non fare la timida :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 quello di destra è uguale e speculare a quello di sinistra :lol: sarei monotona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Per una figura geometrica e simmetrica mi posso anche accontentare di vederne solamente la metà, ma: 1 occhio = 1 occhio 1 occhio + 1 occhio = sguardo (dentro questa parantesi potrei scrivere qualsiasi cosa :) ...da dove vuoi partire? ) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 già...e poi, occhio per occhio, dente per dente.... avrà un occhio di riguardo- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 occhio per occhio dente per dente???? oggi sei di animo vendicativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 cmq mister ho aperto il topic per far postare a tutti i loro occhioni,non per postarci i miei :) non voglio essere invasiva :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 oppure vuoi vedere oltre agli occhi anche le panoramiche dentarie? :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 io posso postare la mia ortopantomografia latero laterale antecedente al mio bell'apparecchietto per i denti :lol: :lol: :lol: però adesso...tzè,sono quasi perfetti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati