Vai al contenuto

La Mia Situazione...

Messaggi raccomandati

anche se non si vede benissimo....cmq.....ho smesso da un anno la cura con la finasteride ..il minox e tutto il resto...e questo è il risultato...un notevole calo di peli sulla testa...ufff.....ma sarebbe possibile fare un rapianto anche se lo stato non è stabile?!? anche se devono metterci le mani più volte nel corso del tempo...qual'è lo svantaggio?!?!...io vorrei ricorrere al trapianto dopo aver visto i risultatidi occhi verdi!!

post-58-1075803349_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

IL problema non è il trapianto, quanto piuttosto la posa plastica...siamo fortemente indecisi sulla sua decifrazione, una parte di casa mia pensa che tu sia un membro del russkji Bolscioi di Leningrad, mia sorella propende per una posa di Tai Chi Chuan, ma è lo sguardo rivolto a oriente che lascia perplessi....

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che tu non abbia proprio un bel niente,scusa se te lo dico,ma se vuoi farti un trapianto e sei in queste normalissime condizioni il problema lo devi cercare piu' a fondo molto piu' a fondo,e non nei capelli :innocente: cmq se hai paura di qualcosa vai da un buon dermatologo e fatti consigliare una cura mantenitiva (piu' leggera della fina!!!)

ma poi quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

a me sembra che tu abbia una linea frontale in arretramento, anche se ancora alle prime fasi. Dovresti quantomeno tenere sotto controllo nel tempo la distanza tra l'osso sopracciliare e la linea frontale, per capire se ci sia o meno un avanzamento e valutarne la velocita'.

ps. complimenti per le ascelle depilate e per la posizione da "sto abbracciando un fantasma" :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Warhola mai estroso e stravagante come me! Vero Boro? Ogni volta che me vede je pijia lo sconforto! Na vorta cor cappellino rosso , na volta co' la bandana blu! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Boro le dita perche' sono in primo piano, in effetti ha la costituzione snella !

foto artistiche e' un bel ragazzo!

Giorgio le foto le devi scanerizzare e salvarle come JPG altrimenti ti occupano troppo spazio!

wink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

IL problema non è il trapianto, quanto piuttosto la posa plastica...siamo fortemente indecisi sulla sua decifrazione, una parte di casa mia pensa che tu sia un membro del russkji Bolscioi di Leningrad, mia sorella propende per una posa di Tai Chi Chuan, ma è lo sguardo rivolto a oriente che lascia perplessi....

Uhhh questa mi ha fatto ridere un quarto d'ora...dunque...nn stavo facendo tauchìciucian...o come si chiama..stavo solo provando una sequenza di danza contemporanea!!

.....

va beh....poi..rispondo a lady...ho 25anni....e x tutti gli altri....cmq....direi che un trapiantino si potrebbe fare....visti i risultati dell'amico occhiverdi!!

Cmq...grazie x le vostre opinoni!!

....meno che quello che mi ha scuggerito.....il trapianto al cervello :D !!!

...ah....e se sono enstroso?!?!...sì...ma nn in quel senso...hihih...ma xkè do a tutti questa impressione?!?...no, no...cmq...i miei gusti in campo sessuale sono chiari :) :) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...hihihi....stamattina scrivo in cinese....3 righe 8 errori....mmm un buono score!!...cmq.....ahahahahahah....posa a banana leopardata???? ahahaha....ooooo...io chiedevo una cosa in maniera seria...ehehe...e lui mi risponde a banana leopardata!!! :) :) ....

Cmq farò come dici tu Zortek...terrò sotto controllo!!!

MA seriamente.....quanto mi costerebbe un trapianto di capelli??...anche piccolino...non con troppi innesti!!!..qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso??

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: banana leopardata? :blink:

Ma che ti sei be'uto stamani Jaleo???? :D

Si parlava della banDana leopardata che ha Gavino, non era riferito a una posa tua...banana leopardata :o ehheheheeh che fantasia !!! :D

"estroso" è un complimento ;)

Per l'impiantino non so' risponderti, secondo me stai bene, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...