Jaleo Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 anche se non si vede benissimo....cmq.....ho smesso da un anno la cura con la finasteride ..il minox e tutto il resto...e questo è il risultato...un notevole calo di peli sulla testa...ufff.....ma sarebbe possibile fare un rapianto anche se lo stato non è stabile?!? anche se devono metterci le mani più volte nel corso del tempo...qual'è lo svantaggio?!?!...io vorrei ricorrere al trapianto dopo aver visto i risultatidi occhi verdi!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 3 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 un'altra più esplicativa!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 Secondo me non devi fare niente , stai benissimo! Cerca solo di conservare il patrimonio di capelli che hai! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 dalle foto nn sembri affetto da A.A. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 anni? il trapianto direi che e' fuori questione ..non sei mica calvo occhyverdi era + stempiato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 Macchè trapianto vuoi fare??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 minchiaz gavì hai visto che dita lunghe che ha jalè? abbracci miao il trapianto fattelo alla testa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 se questo ha problemi di capelli ... io ce li ho alle unghie dei piedi !!!! scherzo ma dalle foto non sembri affetto da nessun tipo di alopecia .. saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio78 Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 secondo me non devi fare proprio niente, io più o meno sono nella tua situazione ma siccome ho l' attaccatura frontale a V mi si notano di più le stempiature. :innocente: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio78 Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 questa è una mia foto giudicate voi... dalla foto non sembra ma in quest' ultimo anno ho perso troppi capelli, me li sento vuoti se non mi metto il gel. non sono riuscito a mandare la foto perchè è da un mega; come faccio se il massimo è 40k? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 IL problema non è il trapianto, quanto piuttosto la posa plastica...siamo fortemente indecisi sulla sua decifrazione, una parte di casa mia pensa che tu sia un membro del russkji Bolscioi di Leningrad, mia sorella propende per una posa di Tai Chi Chuan, ma è lo sguardo rivolto a oriente che lascia perplessi.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 io credo che tu non abbia proprio un bel niente,scusa se te lo dico,ma se vuoi farti un trapianto e sei in queste normalissime condizioni il problema lo devi cercare piu' a fondo molto piu' a fondo,e non nei capelli :innocente: cmq se hai paura di qualcosa vai da un buon dermatologo e fatti consigliare una cura mantenitiva (piu' leggera della fina!!!) ma poi quanti anni hai? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 A capelli sembri messo bene, ma se ti vuoi levare i tuoi dubbi fai una visita da un dermatologo...puoi anche postare le foto nella sezione chiedi all'esperto. Jaleo, te lo dico affettuosamente :innocente: ...dì la verità..sei un zinzinino strano, estroso eh anche te? ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 a me sembra che tu abbia una linea frontale in arretramento, anche se ancora alle prime fasi. Dovresti quantomeno tenere sotto controllo nel tempo la distanza tra l'osso sopracciliare e la linea frontale, per capire se ci sia o meno un avanzamento e valutarne la velocita'. ps. complimenti per le ascelle depilate e per la posizione da "sto abbracciando un fantasma" :innocente: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 Warhola mai estroso e stravagante come me! Vero Boro? Ogni volta che me vede je pijia lo sconforto! Na vorta cor cappellino rosso , na volta co' la bandana blu! Boro le dita perche' sono in primo piano, in effetti ha la costituzione snella ! foto artistiche e' un bel ragazzo! Giorgio le foto le devi scanerizzare e salvarle come JPG altrimenti ti occupano troppo spazio! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 e bandana leopardata giusto? eh eh forte forte Gavì Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 quella leopardata solo al mare, qui in citta' senno' me rinchiudono subito! :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 9 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 IL problema non è il trapianto, quanto piuttosto la posa plastica...siamo fortemente indecisi sulla sua decifrazione, una parte di casa mia pensa che tu sia un membro del russkji Bolscioi di Leningrad, mia sorella propende per una posa di Tai Chi Chuan, ma è lo sguardo rivolto a oriente che lascia perplessi.... Uhhh questa mi ha fatto ridere un quarto d'ora...dunque...nn stavo facendo tauchìciucian...o come si chiama..stavo solo provando una sequenza di danza contemporanea!! ..... va beh....poi..rispondo a lady...ho 25anni....e x tutti gli altri....cmq....direi che un trapiantino si potrebbe fare....visti i risultati dell'amico occhiverdi!! Cmq...grazie x le vostre opinoni!! ....meno che quello che mi ha scuggerito.....il trapianto al cervello :D !!! ...ah....e se sono enstroso?!?!...sì...ma nn in quel senso...hihih...ma xkè do a tutti questa impressione?!?...no, no...cmq...i miei gusti in campo sessuale sono chiari :) :) !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 9 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 ...hihihi....stamattina scrivo in cinese....3 righe 8 errori....mmm un buono score!!...cmq.....ahahahahahah....posa a banana leopardata???? ahahaha....ooooo...io chiedevo una cosa in maniera seria...ehehe...e lui mi risponde a banana leopardata!!! :) :) .... Cmq farò come dici tu Zortek...terrò sotto controllo!!! MA seriamente.....quanto mi costerebbe un trapianto di capelli??...anche piccolino...non con troppi innesti!!!..qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 :huh: banana leopardata? :blink: Ma che ti sei be'uto stamani Jaleo???? :D Si parlava della banDana leopardata che ha Gavino, non era riferito a una posa tua...banana leopardata :o ehheheheeh che fantasia !!! :D "estroso" è un complimento ;) Per l'impiantino non so' risponderti, secondo me stai bene, ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 :D :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 Jaleo ti ringrazio.........Ma io sono a soli 20 giorni dal mio intervento! Non ho ancora avuto i risultati finali! C'e' da aspettare ancora un 5/6mesi. L'unica cosa che posso dire e' che e'insospettabile che abbia fatto qualcosa.......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 Comunque questo sono io a 20 giorni dal mio ritorno da Vancouver Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 Qui si vede meglio l'attaccatura Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 ma xchè non hai fatto la FUE? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati