Vai al contenuto

Capelli Veri

elfocoso

Messaggi raccomandati

La Chirurgia Tricologica è ormai standardizzata

e da veramente buoni risultati.

Il costo di un intervento si aggira sui 4000 - 5000 euro.

A mio parere i buoni chirurghi tricologi in Italia non sono certo molti e fra questi:

dr xxxxx Gambino

xxxxx Gambino

Via Alberto Mario, 37

20149 Milano MI

Tel.: 335/7032384

dr Massimo Cioccolini

Via Bella Valle, 12

Ascoli Piceno

tel 0736/250017

dr Rodolfo Eccelente

Via Carducci, 61

Napoli

tel 081-40-69-915

dr Luigi Di Maio

Via Suvereto, 10

Roma

tel 06/8108219 / 03483852572

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro klez?!?....ho visto che prelevava dalla schiena qualche pelo...e poi...scusate la miaaa enorme ignoranza...ma ci pensavo anche ieri sera...nn sarebbe possibile impiantare anche i peli del corpo??!?...poi però mi sono cercato di dare una risposta al riguardo...e mi è venuto in mente che forse rimarrebbe una cicatrice troppo visibile sul corpo...sbaglio?!?

,...qualcuno esperto mi dia qualche ragguaio!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione klez è stata usata una protesi.Anche se è una tecnica sperimentale ci sono gia dei casi documentati di chirurghi che hanno prelevato peli corporei e li hanno trapiantati sulla testa del paziente...vai nella sezione trapianti e ti puoi fare una cultura in merito.....per elfocoso risultati come quello di occhiverdi si possono raggiungere solo se ti fai operare all estero perche gli standard americani sono "leggermente" migliori di quelli italiani in italia nesuno riesce a trapiantare tutte quelle u.f in una sola seduta e sopratutto nn riescono a raggiungere quella densita che è il vero problema wink.gif .per la clonazione in varie parti del mondo si stanno facendo ricerche di questo tipo pero ancora se ne sa poco nn è un rimedio che si puo tener in considerazione nel presente e neanche in un futuro vicino!

Link al commento
Condividi su altri siti