Brasileiro Inviato: 31 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 31 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2004 Dietro però non c'è copertura...ma questa mi sembra in linea con la tecnica di ricostruzione dei canadesi che privilegiano il frontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stripozzoli Inviato: 1 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2004 ciao brasileiro.. scusa ..sono nuovo e quindi non so niente della condizione di partenza di questo paziente....che norwood era?? e quante graft trapiantate? e magari...prezzo? poi anche un caffe va!:-) ciao e grazie ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 1 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2004 Ecco il link al sito del ragazzo http://www.camsoft.org/Chris/ puoi trovare tutt la sua storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 1 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2004 ....che norwood era?? e quante graft trapiantate? Era un NW6 e gli sono state impiantate 4000 UF. Da questa foto forse si capisce meglio la situazione attuale. Certo che per soli 5 mesi ha avuto una ricrescita formidabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stripozzoli Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 grazie per la risposta. ora mi sorge spontanea un'altra domanda....la pelata che ha dietro...e il diradamento frontale....secondo voi..possono venire mascherati ottenendo un risultato decente con il toppik o dermatch? perche' alla fine....se quello era un norwood 6 ...aveva la stessa ridicola quantita' di capelli che ho io.....e cari fratelli di sfxxx...ve lo dico chiaramente...se riuscissi ad ottenere un risultato cosi' e con il toppik riuscissi a coprire il diradamento....chiudete in casa le vostre ragazze perche' non c'e' piu' storia per nessuno!:-) no vabbhe...siete fortunati perche' vivo e lavoro in tanzania...pero' ad agosto mi faccio le vacanze in italia...quindi......occhio!:-) ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serge Nubret Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 xxxxx, non si trattava affatto di un 6° Hamilton in progresso verso il 7°. Si trattava semmai di un 5° Hamilton Norwood. Dal 5° si passa al 6° quando, dal punto medio postreiore della chierica si apre una V verso il basso e poi, dalla punta inferiore di essa, si perdono i capelli anche al di sopra di una linea di "allargamento". Di solito l'altezza della corona di capelli che residua al 7° è intorno ai 7/8 centimetri, con la possibilità che, sempre intorno al punto medio, si riduca a 5. Questo Chris secondo me dovrebbe: immaginare realisticamente la linea definitiva del 7°Hamilton; valutare quanti capelli può ancora espiantare; calcolare la differenza fra quelli necessari per coprire l'area fra il grado attuale e il 7° (dove forse arriverà); usarli per coprire il vertex. Si perché ora per lui il rischio è perdere i capelli fra 'area sopra la testa (dove Hasson gli ha fatto il trapianto) e la corona del 7°Hamilton. Cioè rischierebbe di vedersi formare una "corsia" fra la zona del trapianto e la linea superiore del 7° Hamilton. Non so se mi sono spiegato. Comunque, xxxxx, quello era un 5° grado. E Hasson ha fatto di molto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 Effettivamente non era messo malissimo ne dietro e neanche ai lati che mi sembrano belli alti e folti. Comunque visto che questa volta ne ha "consumate" solo 4000, dovrebbe averne tranquillamente qualche altro migliaio per coprire eventuali peggioramenti (o lo spero per lui). E Hasson ha fatto di molto meglio. Siamo anche solo al quinto mese. Diamo tempo al tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 (modificato) ciao! ho perso di vista questo intervento che mi interessava. Ci sono foto ad un anno o anche più, che qualcuno di voi sappia? grazie Modificato 23 Giugno 2007 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati