Lady Marmelade Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 oggi non ho voglia di pensare a niente! stamattina sono uscita di casa e ho visto il sole che spuntava tra i monti innevati,,,erano rosaaaa,,,uno spettacolo della natura davvero!!!! ispirazione per il mio prossimo disegno!!!! quindi niente pensieri troppo negativi almeno per stamattina! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Hai ragione! Oggi è una splendida giornata. Qui da me c'è uno splendido sole... la neve no purtroppo... Pero' una giornata cosi' luminosa mi da tanta gioia! Che bella cosa che è il sole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Lady ispirata... giornata fortunata :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Ciao! Qui invece è scuro e grandina...un vento freddissimo... Sono rimasta a casa xkè ho emicrania. Uff! Non è da me, questo umore nero...speriamo ke mi passi! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 io col sole divento di cattivo umore la luce mi ferisce gli occhi, non è proprio la mia giornata ideale. mi piacerebbe vedere ogni tanto lunghe giornate di pioggia, quella fitta e continua che scorre sui vetri senza essere troppo violenta nè temporalesca....lo so...dovrei trasferirmi in Inghilterra.... un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Io invece sono meteopatica...senza il sole, mi deprimo... Non vedo l'ora ke sia primavera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Si anche io!!! Qui a Vicenza oggi c'è veramente un sole bellissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 wow. Klez! X una volta, l'Italia si è capovolta allora... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Tempo stupendo anche dalle mie parti, con il freddo secco che ti entra dentro..come piace a me...peccato che mi sono bloccata la schiena..qualcosa ci voleva a rovinare la giornata... bella passione Lady il disegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Ragazze/i è vero il clima in Lombardia spesso non è un granchè. Ma quando vengono certe giornata belle.... cielo azzuro contro montagna innevata con un sole luminoso.... e magari vivi vicino al lago....(io amo Como e i paesini adiacenti tipo Menaggio, Moltrasio, Brunate, Bellagio di un amore assoluto, )... l'ispirazione viene da sola..... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 :lol: Io adoro il mare d'inverno...così vivo e forte, mentre s'infrange e skiumeggia nella sua corsa dall'orizzonte alla spiaggia del litorale... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 io vivo vicino a 7 laghi..figuratevi!! quando tornavo in treno dall'universita'.la sera vedevo il lago infuocato!!! il mare cmq e' splendido sia in estate che in inverno,ma in inverno ha quel non so che,che mi rispecchia di piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Ciao Lady. Sono anch'io una donna:devo aggiustare il mio nick. Ho letto un tuo post da qualche parte dove si diceva che hai utilizzato per 2 anni il minox. Ecco....volevo sapere quali sono stati gli effetti sui capelli.E' servito a qualcosa?E hai avuto effetti collaterali? Baci,Morena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 mar rosso d'inverno?come lo vedete? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 RAGAZZE Anche qui OGGI C'ERA IL SOLEEEE!!! che bello!! nn mi pareva vero stamattina!!! io adoro il sole ...quello che scotta e acceca e fa diventare scura la pelle!!!l'inverno :( ...nn è per me..lo vivo male...il freddo mi fa diventare cupa e scontrosa...l'autunno,la primavera,già è diverso,già respiro...ma l'inverno :angry: :angry: ! LADY ABITI DAVVERO TRA SETTE LAGHI???? madonna che bello!!! BRASILEIRO lo sai che anche a me Como piace molto???e poi mi piace tantissimo Bellagio...c'è una bella magia in quei paesini! è da tanto che nn pensavo a quei posti lassù....grazie per la bella ispirazione! quindi tu sei di quelle parti??? ciao xxxxx! io vado a nanna! baci :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 il lago di como è un vero incanto! ma anke qua in toscana è una pacchia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati