Genzella Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 Sono pugliese.Ma è tuo l'occhio in foto?Perche se la risposta è affermativa devi avere uno sguardo di una femminilità accattivante ed arguta. :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 a me l'apparecchio per i denti mi sta costando 3500 euro,ma tu di dovve sei che mi trasferisco?! a lei e' costato 1100 e a te 3500? mamma mia chissa' che dentacci brutti e messi male devi avere allora! :lol: :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genzella Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 Bhe diciamo che se fosse esistito un apparecchio facciale quello me lo avrebbe regalato il Signore stesso :P . Comunque a me è costato di meno forse proprio per la pena sucitata al dentista(anche lui deve compiere azioni di misericordia). Sono un LUI B) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 a me l'apparecchio per i denti mi sta costando 3500 euro,ma tu di dovve sei che mi trasferisco?! dipende dal tipo di apparecchio. Ce ne sono anche di molto piu costosi (4-5000euro) sono quelli a scomparsa totale. Diha! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati