Vai al contenuto

Per Chi Ha Preso E Prende Il Diane

klez

Messaggi raccomandati

non piu' di quanto e' sempre stato..cioe' io ho sempre avuto e sempre avro' sonno!!!

piu' che altro ho notato che,come tutti gli altri anticoncezionali,fa calare un po' l'umore,sptt in certi periodi del mese..e poi altri effetti collaterali che si verificano dopo un po' di tempo che la prendi,,,diciamo simili a quelli della fina sugli uomini blink.gif eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora farle. Il mio medico poi alla fine mi ha suggerito di andare a fare una visita da un certo Rosati di Ferrara. Sembra che faccia trapianti pure lui, ma gia' ho visto che è un chirurgo plastico.... non mi convince. E poi non mi va di andarci.

Ora appena faccio queste sante foto... le spedisco a:

H&W

Jerry Shaphiro

Bouhanna

Quello che costa meno prenoto e vado via!!

Il biglietto aereo per il canada costa tra i 450 e i 650 euro..

Sembra che a parte Bouhanna siano pure a buon mercato, la Tosti mi ha detto che probabilmente da Shapiro me la cavo con 3.000 euro!

Pero' anche se la Tosti mi ha ripetuto che è meglio Shapiro sono tentata molto da H&W...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh so, calo della libido, cellulite, depressione... questi li conosco. Ma è un mese che dormirei dappertutto. In ufficio un giorno di questi finiscono che mi trovano addormentata!

Beh vabbe'... sapete che mi si è bloccata la caduta? Quasi non ci credo! Non perdo piu capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre sonno, fino a quando facevo l'università dormivo circa 14 ore al giorno blink.gif adesso purtroppo non posso più ma prendendo diane non ho notato un peggioramento, ho invece notato che i periodi in cui più soffro di sonno incurabile sono quelli in cui il mio ferro inizia a scavare sotto il livello minimo (roba stile 14 come valore blink.gif ). di sicuro il diane peggiora il mio umore (già piuttosto lunatico di suo) molto più di harmonet, soprattutto a livello di depressione, è anche vero che è un periodo un pò nero a causa del lavoro (sia mio che di mio marito :angry: ) , a causa dei capelli (anche se sono migliorati in modo impressionante non riesco a togliermi l'angoscia di dosso unsure.gif ), a causa dei soldi e chi più ne ha più ne metta :angry:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai preso il Diane, ma il Milvane che presi circa un anno fa', mi metteva un senso di angoscia addosso, e grande depressione... che se solo ricordo mi mette l'ansia... Gli ormoni, purtroppo, incidono sull'umore... sad.gif Sicuramente ero depressissima per i capelli... ma mentre col milvane piangevo di continuo, adesso riesco ad avere anche degli sprazzi di ottimismo... thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo anche io con il sonno non scherzo, pillola o non pillola...anche se non sono ai livelli di Juno :lol: ...chiaramente il mio ragazzo soffre di insonnia...non vi dico le difficoltà che ho nel finire le serate...spiegatelo a uno che non sa' cosa vuol dire aver sonno!!!!!!!

Klez prova ad andare dal tuo medico, magari hai delle carenze..

Per quanto riguarda la depressione, nel mio caso ho l'impressione che invece la pillola mi aiuti un pochino...ho ricominciato a prenderla questo mese...a dicembre prima del ciclo ho veramente toccato il fondo...io spero nella pillola..figuratevi..

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente il mio ragazzo soffre di insonnia...non vi dico le difficoltà che ho nel finire le serate...spiegatelo a uno che non sa' cosa vuol dire aver sonno!!!!!!!

Ahahah Ma lo sai che la nostra coppia è invertita?

da me, ci sono io che non ho mai sonno...e lui che prova a stare sveglio poer farmi contenta... ma delle volte crolla... poverino... rolleyes.gif Alle 3 di notte, gli faccio pure le battute: "ma hai già sonno???" :fiorellino:

E' un santo in certi casi hug.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

eh vedi...invece il mio ragazzo non mi dice poverina.... :fiorellino: ...addirittura c'era un periodo che si teneva sotto il letto un manganello di plastica e quando crollavo durante un film...mi manganellava...SANTA PAZIENZA

Simpaticissimo!!!! :lol: :lol: :lol:

Io invece metto il broncio..... whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non prendo la pillola e non dormo ...però, il mio boyfriend anke se ha sonno...resta sveglio per ore a farmi compagnia!!!! wink.gif

Purtroppo, siamo logisticamente lontani e credo ke questo skerzetto gli costi NON POCO, di tel...

Speriamo ke non gli venga in mente di ingozzarmi di anticoncezionali x farmi dormire!!!! ahahahaha w00t.gifw00t.gif

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe mio marito riesce ad addormentarsi a una velocità improbabile, magari neanche ha sonno ma appena decide che si sta per dormire crolla anche a metà frase dry.gif è capitato che chiedesse di corsa il bacio della buonanotte perchè si stava addormentando ma crollava prima che io facessi in tempo a girarmi biggrin.gif una volta stava bevendo dalla bottiglia d'acqua e si è addormentato con la bottiglia aperta in mano o seduto con la schiena contro la testiera mentre "pensava" di allungare la mano per spegnere la luce blink.gif magari sta sveglio anche 48 ore di seguito ma se capisce che si sta per dormire... non regge 35 secondi....beato lui, io ho sonno e mi sveglio ogni ora e mezza comunque...sarà colpa della micina che mi si sdraia sulla faccia dry.gif così continuo ad avere sempre sonno.....

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io ragazze prendevo la pillola da tre anni e il mese scorso l'ho interrotta. Non vi dico che sensazione meravigliosa quella di essermi riappropriata dei miei ormoni... sarà anche una questione psicologica ma sto nettamente meglio! anche se la mia era un di quelle pillole leggere di nuova generazione.

Già sono sul depresso andante, pensare che mi sono imbottita di quella roba per tre anni.......

Tra l'altro ho già le mestruazione regolari, penso che sia un segno di buon funzionamento degli ormoni che dite?????

ciao ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao prendendo il Diane io soffrivo molto di mal di testa, :( mai sonnolenza .

Adesso vediamo cosa mi fa lo -spironolactone- Klez hai tutta la mia ammirazione , io non ho ancora il coraggio di affrontare un trapianto , mi fa molta paura.

Mari

Link al commento
Condividi su altri siti