Serge Nubret Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Che risolviate o no il vostro diradamento, siete belle lo stesso! Il mio vuol essere solo una esortazione a voi rivolta affinché non vi disperiate eccessivamente per questo problema che tanto non scalfirà la vostra bellezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Grazie,è molto dolce quello che hai scritto...ma nn è sempre così...a volte i capelli pregiudicano molto l'aspetto esteriore..questa è una cruda verità! ma noi terremo duro!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 sei molto gentile ...ecco ..l'unica cosa non avrei scritto "lo stesso" ... ripeto che sei stato molto carino a mandare questo messaggio, grazie :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Piano con gli aggettivi ma infatti si, non se ne fanno proprio niente dei capelli...lasciate proprio perdere.. Non ricordo se l'angelo coi baffi era in emilia o in toscana comunque da quelle parti Certo oggi la situazione è molto cambiata perchè il medico esperto puo' prescirvere una cura farmacologica molto efficace alla prossima :fiorellino: Carissimi saluti :lol: p.s.ma non si possono cancellare i messaggi? pardon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serge Nubret Inviato: 30 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Non ho capito cosa volevi dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 ho risposto a discussioni generali senza accorgermi che fosse per la donna,solo dopo.Non capisco nemmeno io perchè queste ragazze ci tengano ai loro capelli. Riassumendo belle o non belle,le cure sono efficaci i medici bravi ma solo sulla carta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2004 belle LO STESSO... La bellezza si trasmette,non si vede soltanto,e' vero, però una che resta con pochi capelli fatica un po' a vedersi bella,anche se lo è,quindi cosa trasmette? questo a prescindere dal fatto che secondo me se una sa portare magari anche una pettinatura azzardata come quella rasata,è bella davvero,perchè è sicura di sè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 1 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2004 raga ma cmq sappiate che una soluzione esiste:trapianto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 2 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2004 Siete anche ragazze molto in gamba. Posso parlare soprattutto di quelle che ho avuto la fortuna di conoscere, ma secondo me lo siete tutte, nessuna esclusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati