Vai al contenuto

Dopo Hasson Di Occhyverdy

Messaggi raccomandati

Ti rispondo in pubblico perchè secondo me hai avuto un lavoro fantastico. thumbsup.gif

Sono andato a rivedere le tue foto del prima intervento e devo dire che quando saranno cresciuti tutti quei capelli, avrai una foltezza invidiabile e naturalmente anche una naturalezza eccezionale. biggrin.gif

Ricordi che volevi mettere 500 uf ed io ti consigliai 2500? Qualcuno scrisse che erano troppe, invece ci sono andato molto vicino.

Poi è fantastico che dopo un intervento di tale portata te ne vai in giro e non si nota nulla, M I T I C O !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sansone hai visto ?

Adesso ce l'hanno tutti con Lorenzo! Pensano sia pagato da Hasson!

Povero ....Mi spiace perche del forum a lui gli ne ho parlato io..........manco sapeva l'indirizzo su Internet.......

Figuriamoci Hasson che fa pubblicita' occulta............Sai che Doug si lamentava proprio del fatto che ne Hasson ne Wong facciano molta pubblicita' in generale? E sai perche?? Non avrebbero la forza di sostenere un ulteriore incremento del lavoro!!!!!!Non hanno abbastanza equipe.......

E poi basta con il fatto che noi ci siamo fatti suggestionare,io ho 35 anni sono abbastanza grande di decidere da solo e se sono andato li e solo perche ' avevo piu' garanzie del risultato non certo per fare L'ESPLORATORE per altri!! thumbsup.gif

Se avessi avuto prove che un chirurgo italiano fosse stato alla stessa altezza mi sarei volentieri risparmiato la traversata! zorro.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mostrare le foto d’interventi effettuati può essere un aiuto a tante persone per fare la scelta giusta.

Sarebbe giusto che altri seguissero il vostro esempio, ma a volte per varie ragioni tipo per timidezza questo non avviene.

Mi raccomando è un favore che fate a tutta la comunità continuando a postare le foto. thumbsup.gif

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo, hai ragione Occhiverdi, gli unici fessi siamo stati noi, e poi magari ci accuseranno anche di essere pagati da H&W, ma sai che ti dico? Da ora in poi che andassero da chi gli pare a noi che ce ne viene?

Ce le scambiamo tra di noi le foto. :lol:

ehi sansone non fare così..tutti qui ti sono grati per quello che hai fatto....

e tu occhi verdi..grazie aver postato le foto! thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...