OcchYVerdi Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Questa e' la mia situazione dopo 6 giorni dall'intervento di Hasson . Ho cercato di spostare i capelli all'indietro il piu' possibile. Ora si dovrebbero vedere meglio le crosticine. Sono tante e minuscole.Quelle piu' visibili sono le poche appena piu grandi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 occhyverdy ma la parte rossa sarebbero i capelli trapiantati? non mi sembra che abbia ricoperto tutte le tempie hasson ti poteva regalare un po' + di uf che spilorcio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Purtroppo la foto non rende merito al lavoro di Hasson,Ti assicuro che il lavoro e' perfettamente armonico con il mio viso. Non mi piacciono le attaccature a scimmia!!!! Comunque capisco perche nessuno posta le foto,e' difficile fare vedere le realta delle cose, e si giudica un po affrettatamente............ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Verissimo... attenzione ai "franchi tiratori" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Gia Sansone, per questo ho deciso che non postero' piu' nessuna foto del resto non lo fa nessuno ,e poi mi sembra che finora quelli disponibili siamo stati solo noi............che si diano da fare anche gli altri :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 dai nn ti offendere per cosi poco hai risolto il tuo problema nn te la prendere per un semplice post..anche perche secondo me era in buona fede nn tutti sanno quali sono i reali risultati di un ottimo trapianto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Azzo, hai ragione Occhiverdi, gli unici fessi siamo stati noi, e poi magari ci accuseranno anche di essere pagati da H&W, ma sai che ti dico? Da ora in poi che andassero da chi gli pare a noi che ce ne viene? Ce le scambiamo tra di noi le foto. :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Ci sto ! Sansone, Comunque tu che ne pensi? Posto che la foto non e' chiara.Ma la mia digitale e' sfocata, e poi ci sono i miei capelli attuali che coprono tutto. Rispondimi in privato se puoi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Ti rispondo in pubblico perchè secondo me hai avuto un lavoro fantastico. Sono andato a rivedere le tue foto del prima intervento e devo dire che quando saranno cresciuti tutti quei capelli, avrai una foltezza invidiabile e naturalmente anche una naturalezza eccezionale. Ricordi che volevi mettere 500 uf ed io ti consigliai 2500? Qualcuno scrisse che erano troppe, invece ci sono andato molto vicino. Poi è fantastico che dopo un intervento di tale portata te ne vai in giro e non si nota nulla, M I T I C O ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Sansone hai visto ? Adesso ce l'hanno tutti con Lorenzo! Pensano sia pagato da Hasson! Povero ....Mi spiace perche del forum a lui gli ne ho parlato io..........manco sapeva l'indirizzo su Internet....... Figuriamoci Hasson che fa pubblicita' occulta............Sai che Doug si lamentava proprio del fatto che ne Hasson ne Wong facciano molta pubblicita' in generale? E sai perche?? Non avrebbero la forza di sostenere un ulteriore incremento del lavoro!!!!!!Non hanno abbastanza equipe....... E poi basta con il fatto che noi ci siamo fatti suggestionare,io ho 35 anni sono abbastanza grande di decidere da solo e se sono andato li e solo perche ' avevo piu' garanzie del risultato non certo per fare L'ESPLORATORE per altri!! Se avessi avuto prove che un chirurgo italiano fosse stato alla stessa altezza mi sarei volentieri risparmiato la traversata! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 X Testaverde, Secondo te hasson sarebbe spilorcio perchè gli ha regalato "SOLTANTO?" 350 unità follicolari? Ma sai quanti soldi sono? In Italia sono 1400 euro. E poi tanti chirurghi ti dicono che ti mettono 1200 uf e poi te ne mettono 500. Prima di parlare controllare che il cervello sia collegato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Mostrare le foto d’interventi effettuati può essere un aiuto a tante persone per fare la scelta giusta. Sarebbe giusto che altri seguissero il vostro esempio, ma a volte per varie ragioni tipo per timidezza questo non avviene. Mi raccomando è un favore che fate a tutta la comunità continuando a postare le foto. Ciao Blu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 E' vero a fare del bene agli ignoranti ci resta male Dio e poi anche i Santi. (Proverbio toscano). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Ciao Blu, Va be ci penseremo, ma c'è un clima strano nel forum di grande sospetto. Io se ragionassi egoisticamente potrei dire "Io ho risolto al meglio! Andate un po' da chi vi pare". Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 we' occhyverdi non te la prendere mi sono espresso male mi sa che hai ragione i veri risultati si vedranno tra mesi ciao e auguri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Ma si Testa Verde dai non ti preoccupare E solo che qui c'e' un clima di inquisizione e uno si crea a questo punto di dire qualcosa in piu' se no passa per plagiatore......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 occhyverdi non ci badare peggio per loro rimangono calvi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 a me sembra un gran risultato pero ammetto che nn mene intendo per nulla, ora sei a posto. avevo visto anche le foto di prima dell intervento e cmq ti faccio i complimenti. auguri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Grazie PH 11. Sei gentile! Io spero che vada bene a tutti non solo a me ed indipendentemente dal chirurgo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 1 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2004 Azzo, hai ragione Occhiverdi, gli unici fessi siamo stati noi, e poi magari ci accuseranno anche di essere pagati da H&W, ma sai che ti dico? Da ora in poi che andassero da chi gli pare a noi che ce ne viene?Ce le scambiamo tra di noi le foto. :lol: ehi sansone non fare così..tutti qui ti sono grati per quello che hai fatto.... e tu occhi verdi..grazie aver postato le foto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati