Vai al contenuto

Nelly Furtado...

Messaggi raccomandati

Ci credete che delle volte, prima di cominciare il lavaggio... avevo già la gastrite e le lacrime agli occhi, sapendo cosa mi aspettava?

Io toccavo una ciocca e mi restavano in mano 30-40 capelli....

TUTTI CONTATI! sad.gif

Che inferno che ho passato.... ora non posso usare nemmeno gli shampoo che usavo in quel periodo perchè come sento quegli odore... mi viene un nodo in gola..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche un pò su tutta la testa ..ma la parte alta e soprattutto il vertex sono davvero scoperti,,,si vede proprio la testa in certi punti

poi quando vado al mare è un disastro....bagnati sembrano davvero tre capelli...mi si vede TUTTO il cuoio capelluto...e mi vergogno..

dal parrucchiere...è un incubo.

l'utima volta che ci sono andata è stato davvero umiliante...praticamente questo parrucchiere (nuovo per me) non sapeva dove mettere le mani...era davvero imbarazzato..io il triplo di lui...si vedeva che gli dispiaceva che fossi in quella situazione...ho pagato e sono scappata viaaa! (alla fine li ha solo spuntati e ha voluto asciugarmeli a testa in giù..nn ha voluto nemmeno farmeli con spazzola e phon sad.gif ..)

VOGLIO I CAPELLI DI PENELOPE CRUZZZZZ!!!

LADY non so cosa consigliarti per coprire il diradamento davanti...qui nei forum molti usano il Toppik..io l'ho provato ma per me fa schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessola... mi sa che questo parrucchiere era un po' f*esso.

Diciamo che la gente quando vuole, sa essere molto fastidiosa...

Io ho risolto, se li devo spuntare.. lo faccio io... per il resto li porto o mossi, o legati...

A natale quest'anno c'è stata una tipa, che le avevo detto di stare attenta quando mi abbracciava per salutarmi, e lei tutte le volte che mi tiava i capelli.... che nervi :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze...vedo che ci siete state male parecchio...cavolo...

il fatto è che davvero sono impo sti capelli per noi donne...sono davvero la cornice del viso..un elemento troppo impo..

però per lo meno voi avete effluvio...con l'effluvio, come dice sempre anche Marliani, scoperte le cause e curate i capelli ricrescono sempre...questa è una gran fortuna davvero!

:angry: :fiorellino:

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ragazze...

pure io ho il terrore del parucchiere!

Mi sa che faccio pure io come manuela! Me li spunto io!!

Ho cominciato a essere depressa forte per l'alopecia, da quando ho cominciato a curarmi dry.gif si vede che ora son costretta a pensarci tutti i giorni.. sad.gif

Pureio detesto la gente che mi tocca i capelli :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Uff che strazio gente.....

Link al commento
Condividi su altri siti