Lady Marmelade Inviato: 24 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2004 ,,,xxxxx ma secondo voi com'è messa? secondo me un po' male ma maschera bene... però e' molto bella! avete capito chi è nelly furtado vero????!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 24 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2004 E' simpatica Nelly,il suo problema mi sembra l'altezza non i capelli,è un po' bassina.. Francamente non vedo nessun tipo di diradamento,anzi ti diro' di piu' essendo di origine portoghese probabilmente ha un ereditarieta' per l'androgenetica molto bassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 che la genetica sia dalla sua ok,ma a me sembra carente...hai mai visto qualche video o l'hai vista al festivalbar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 faccio riferimento all'ultimo video che ho ricontrollato da poco: in effetti c'è questa riga laterale un po' larga ed i capelli sono schiacciati in strano modo,a capelli legati la situazione rientra e l'attaccatura sembra buona Servirebbe una bella inquadratura dall'alto con i capelli sciolti per scongiurare ogni dubbio,vista cosi' sembrerebbe ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 anche a me e' sempre sembrato che ne avesse pochi fin dai primi video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 mi piace è una bella ragazza. Sinceramente nell'ultimo video non ci ho fatto caso ai capelli. Se non sbaglio li ha ricci, mi sembravano molto belli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tata Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 va bè, a parte che ha un viso splendido... eccovi accontentati: spero ci venga.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tata Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 eccone un'altra... ciaaaaaaaaaaaao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 Perchè farsi la riga centrale ? Cmq, non ci avevo mai fatto caso... Anche se, ragazze... io sono straconvinta che loro non hanno nulla... e non si curano nemmeno.. perchè la riga centrale altrimenti l'avrebbero evitata... no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 io la evito alla grandeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 idem io.... Maro' che tristezza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 ahahahaahah!!!! quando vedo quelle messe male con la riga in mezzo penso che siano coraggiose...hanno le palle,,se ne sbattono io nn riesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 Io, adesso non vorrei cadere nel patologico.. ma avevo vist che anche nina Moric, per un periodo stava un po' rovinata... Poi l'ho rivista in tv...e sembrava rinata.... Avete notato anche voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 Anche io riga di lato....che è una palla! manco mi piace! cmq secondo me Nelly non ha proprio niente...avessi io i suoi capelli!!! Baci :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 NINA MORICCCC??? nn mi sembra... davvero sarebbe un sacrilegio se le capirtasse una cosa simile...bella com'è... vabè che con tutti i soldoni che c'ha ...figurati se sarebbe un problema!! POVERI COMUNI MORTALI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 si si l'ho notato anche iooooooooo di nina cmq nelly per me ne ha pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 Pessola... la riga precisa e compatta non è.... però per portare la riga centrale, si vede che non deve credere di avere nulla... e questo mi lascia stupita Cavolo io in compagnia, ho una ragazza che con la riga centrale non le si vede manco l'ombra del cuoio capelluto... Ogni volta, la guarda e penso... "beata lei".... Vero è che io non sono mai stata così impenetrabile... forse è anche costituzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 Cmq...neanche a farlo APPOSTA...stasera al Maurizio Costanzo come ospiti ci sono parrucchieri...molte donne si stanno facendo tagliare i capelli in diretta con una tranquillità inaudita...io invece c'ho il terrore di cambiare taglio per paura di peggiorare la situazione .... e voi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 si si l'ho notato anche iooooooooo di nina Ecco... mia madre diceva che sono da neuro invece...e vedo male dappertutto ormai... Eh si, ma anche al supermercato mi capita di vedere varie persone con problemi.... noto anche l'attaccatura... Sono diventata una scrutatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 Taglio? Cosa significa... taglio? Io sono un po' eccessiva... cmq da quando mi è iniziato il problema, i parruchieri non mi hanno più visto... nessuno può toccarli... A VOLTE nemmeno io... Lo so, esagero.. ma sono diventata piuttosto gelosa... ed essendo molto lunghi poi, capita che la gente li tocca.. o quando mi abbraccia per salutarmi si infilano da qualche parte..e mi innervosisco ancora di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 io sono atterrita dal fatto di andare dalla parrucchiera,,vado da lei da sempre e ho il terrore che mi dica qlcs,poi ho paura di tagliarli,ma nnmi piacciono più lunghi...un disastro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 Anche io Manu...sto sempre a guardarmi intorno...e devo dire che di ragazze rovinate per fortuna ne vedo poche.... voi quale parte della testa avete più diradata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 Ragazze nn faccio in tempo a rispondere che gia è arrivato un vostro nuovo :angry: post...ora aspetto..così andiamo in ordine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 siete più veloci della luceeeeeeeee io più che altro davanti,,,come lo copro????????????????????!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 Omogeneamente diradata... degna di un effluvio colossale.... come il mio... Di lato o centrale mi cambia poco... Ho ormai capelli di tutte le lunghezze.... dovrei fare un tagli per farli pari... Lady ma tu ci riesci ad andare dalla parrucchiera? E quando ti spazzolano i capelli da bagnati? a me verrebbe una sincope... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati