Vai al contenuto

Nelly Furtado...

Messaggi raccomandati

E' simpatica Nelly,il suo problema mi sembra l'altezza non i capelli,è un po' bassina..

Francamente non vedo nessun tipo di diradamento,anzi ti diro' di piu' essendo di origine portoghese probabilmente ha un ereditarieta' per l'androgenetica molto bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio riferimento all'ultimo video che ho ricontrollato da poco:

in effetti c'è questa riga laterale un po' larga ed i capelli sono schiacciati in strano modo,a capelli legati la situazione rientra e l'attaccatura sembra buona rolleyes.gif

Servirebbe una bella inquadratura dall'alto con i capelli sciolti per scongiurare ogni dubbio,vista cosi' sembrerebbe ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessola... la riga precisa e compatta non è.... però per portare la riga centrale, si vede che non deve credere di avere nulla... e questo mi lascia stupita ohmy.gif

Cavolo io in compagnia, ho una ragazza che con la riga centrale non le si vede manco l'ombra del cuoio capelluto... Ogni volta, la guarda e penso... "beata lei".... sad.gif Vero è che io non sono mai stata così impenetrabile... forse è anche costituzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq...neanche a farlo APPOSTA...stasera al Maurizio Costanzo come ospiti ci sono parrucchieri...molte donne si stanno facendo tagliare i capelli in diretta con una tranquillità inaudita...io invece c'ho il terrore di cambiare taglio per paura di peggiorare la situazione .... e voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio? Cosa significa... taglio?

Io sono un po' eccessiva... cmq da quando mi è iniziato il problema, i parruchieri non mi hanno più visto... nessuno può toccarli... A VOLTE nemmeno io... sad.gif

Lo so, esagero.. ma sono diventata piuttosto gelosa... ed essendo molto lunghi poi, capita che la gente li tocca.. o quando mi abbraccia per salutarmi si infilano da qualche parte..e mi innervosisco ancora di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Omogeneamente diradata... degna di un effluvio colossale.... come il mio... sad.gif Di lato o centrale mi cambia poco... Ho ormai capelli di tutte le lunghezze.... dovrei fare un tagli per farli pari...

Lady ma tu ci riesci ad andare dalla parrucchiera?

E quando ti spazzolano i capelli da bagnati? a me verrebbe una sincope...

Link al commento
Condividi su altri siti