Vai al contenuto

"a Me I Ragazzi Completamente Pelati Non ..."


lupo

Messaggi raccomandati

Sono a cena con la mia fidanzata....

bla, bla, bla, ...

 

"a me, però, i xxxxx completamente pelati non piacciono", dice lei...

 

La guardo: "E se dovessi perdere i capelli anch'io?", le faccio. "non ti piacerei più?".

 

"Mi piaceresti lo stesso, mi fa lei"... Poi parla d'altro.

 

Durante la cena la sorprendo un paio di volte a fissarmi la zucca. sad.gifsad.gif

 

Forse sono un po' paranoico!

 

Maledetta Alopecia bastarda!!!

 

p.s.

In gamba xxxxx! Alla fine vinceremo noi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E'vero. Gli uomini possono perdere i capelli.

Le donne no, salvo rarissime eccezioni. Ma ciò non vuol dire che le donne siano esenti da peggioramenti estetici anche più gravi di quelli degli uomini, solo che non sono suscettibili di essere descritti altrettanto rapidamente.

Mi spiego: sono veramente tante le ragazze teen-ager e le ventenni dotate di una folgorante bellezza. Ma sono poche quelle che rimangono in piedi esteticamente dopo la trentina. Le ruge, la cellulite, il cedimento di certe parti anatomiche (fianchi, glutei, seno, ...) sono difetti oggettivamente più squalificanti di un problema di capelli maschile. Un bell'uomo, con un bel fisico e senza capelli rimarrà sempre un bell'uomo senza capelli. Una donna sfasciata dalle rughe, dalla cellulite, dai fianchi sporgenti come le fiancate di un rimorchiatore oceanico, ...è forse addirittura ridicola.

E poi scusa: hai mai visitato il sito di Hasson? Si, Hasson, quello dei trapianti.

Hai visto le foto dei pazienti?

Con due o tre interventi Hasson può ridarti una capigliatura invidiabile anche partendo da un 5° o un 6° Hamilton-Norwood.

Non ti disperare e su con la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

1) le donne che hanno problemi ci sono purtroppo e non sono cosi' rare,quindi non mi accanirei contro di loro (di noiiiii)

2) la cellulite e i fianchi "sporgenti" ce l'hanno anche le xxxxxne,forse anche piu' di una che ha 30 anni,e in piu' hanno anche i brufoli,tie'

3) non penso che le donne con un po' di cellulite siano ridicole,io non sono ridicola

4) le rughe vengono anche ai maschietti...hanno le ragnatele dell'uomo ragno intorno agli occhi,pero' loro sono interessanti e noi racchie,,,com'e' sta cosa?!

5) la bellezza non conta u n tubo,conta solo il fascino!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

1) le donne che hanno problemi ci sono purtroppo e non sono cosi' rare,quindi non mi accanirei contro di loro (di noiiiii)

2) la cellulite e i fianchi "sporgenti" ce l'hanno anche le xxxxxne,forse anche piu' di una che ha 30 anni,e in piu' hanno anche i brufoli,tie'

3) non penso che le donne con un po' di cellulite siano ridicole,io non sono ridicola

4) le rughe vengono anche ai maschietti...hanno le ragnatele dell'uomo ragno intorno agli occhi,pero' loro sono interessanti e noi racchie,,,com'e' sta cosa?!

5) la bellezza non conta u n tubo,conta solo il fascino!

:lol: :lol: :lol: M'hai fatto schianta' :lol: :lol: :lol:

Sei troppo simpatica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...secondo me invece la cosa è un pochino diversa...nella simpatica socità dove conta l'estetica e dove l'essere umano è ugualmente e naturalmente egoista, sempre per sopravvivere, come milioni di anni fa, altro fa la differenza. Ovvero sì il carattere estremamente solido, ma la consapevolezza che sarai SEMPRE un o una diversa, SEMPRE. Anche se sei con la cellulite, le rughe, non sei alto etc. Magari l'unico modo è valorizzarsi davvero, ma prprio tanto, o accettare la vicinanza solo di quelli che ti accettano...tristemente di solito sfxxxti (magari proprio come te, e il cerchi della ghettizzazione si chiude)...Insomma, la cosa è difficile forte, ma davvero...ci vogliono altre armi, più malizia...o molta, molta, molta più rassegnazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci tengo alla bellezza. Sarei un'ipocrita se dicessi che non me ne importa.

Non a caso, oggi con la chirurgia estetica si può fare di tutto.. :diavoletto: e questo è tranquillizzante.

Il problema è che quando il cervello non è molto "dotato", nemmeno la chirurgia può farci niente! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
Io ci tengo alla bellezza. [..] Il problema è che quando il cervello non è molto "dotato", nemmeno la chirurgia può farci niente!

 

sara' per questo che le donne, prima sposano gli uomini maturi, e poi si fanno le avventure con i xxxxxni? whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Tenerci all'estetica è normale ma come segno di cura e amore VERSO SE STESSI, apprezzare l'estetica è una pulsione assolutamente naturale.

 

2) Farsi condizionare IN MODO ESAGERATO dal proprio aspetto (a meno di casi limite limite ) è un errore: può rendere la vità triste, arida e svuotarla di tanti momenti belli, e impedirti di aprirti verso gli altri. E la vita non deve essere una serie di occasioni sprecate.

 

3) Avere accanto (come amici, o altro) persone che sanno guardare anche ad altre cose che un bel fisico o un bel viso secondo me rende la vita più ricca, più varia, alla fine più meritevole di essere vissuta. Da in definitiva la possibilità di costruire rapporti più profondi basati su qualcosa che non sia effimero.

 

Sarà una banalità... ma per me è vero ed è provato.

 

Se queste persone sono poche....le cerco.... e quando le trovo me le tengo STRETTE, MOLTO STRETTE.

 

Per fortuna, ne ho accanto diverse.

 

era questo il senso del mio post.

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

bellezza senza intelligenza = soprammobile

ok, bello/a ma che te ne fai? o meglio cosa te ne fai dopo un pò?

in ogni caso ci sono 16enni che dimostrano 30 anni per come si devastano col trucco, ed è meglio avere fianchi più rotondi che essere dei tronchi senza differenza tra vita e sedere come si vedono in giro.

quello che urta nn è una donna con fianchi abbondanti, rughine (ormai perfettamente mascherabili volendo wink.gif ) e così via...sono le donne sfasciate che per attirare l'attenzione si vestono da 15enni...o 15enni che si vestono magari in supercorto/pancia fuori/scollato e sono delle poltrone biposto ambulanti.

insomma quello che fa schifo è la perdita di dignità che si vede in giro, indipendentemente dall'età!

sono convinta che sta storia per cui uomo + rughe = va bene, donna + rughe = racchia sia solo dovuta al fatto che ci obbligano (società, mass media ecc) a basare tutto sulla bellezza....ma vaff.....o a chi cerca di ridurci a un aspetto esteriore! è doveroso curare il proprio aspetto, per rispetto di se stessi, anche se si è belli, per rispetto della fortuna, è insultante vedere considerato solo quell'aspetto, nel bene e nel male!

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...