Vai al contenuto

Eccomi!

klez

Messaggi raccomandati

• Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il biomineral mi ha detto di prenderlo per 3 mesi mi sembra da settembre. Credo proprio per evitare o cmq diminuire la possibilita' di effluvio stagionale! Questo farmaco è solo un integratore di amminoacidi solforati, vitramine e minerali, come un qualsiasi altro buon integratore per capelli, diciamo che in piu ha dei fitoestrogeni! Il minoxidil non va assolutamente mai sospeso!!!

La Tosti tra l'altro l'ho trovata favorevole all'acquisto via internet del Rogaine, l'importante ha detto è di non acquistare quello a prezzo stracciatissimo, ha detto che non si fida dei prezzi troppo bassi. Ma se lo acquistiamo che costa gia' meta' possiamo star tranquilli!!! Negli stati uniti infatti i prezzi sono decisamente piu bassi.

E stata tassativa sulla %, sempre il due bisogna usare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Klez, volevo porti una domanda. La dermatologa ti ha detto per quanto dovrai andare avanti con il Diane? Anch'io lo sto prendendo da 2 mesi e qualche giorno ed effettivamente la caduta si è molto ridotta, ma mi rendo conto che non potrò prenderlo in eterno (io tra le altre cose ho appena compiuto 37 anni). Per cui mi chiedo: e quando lo smetterò, tornerà tutto come prima? Sicuramente la Tosti ti avrà detto qualcosa in merito. Se puoi rispondermi te ne sarei grata. Ciao e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è un bel problema! Io ho paura anche dell'effluvio di cui parlano tutte quelle che lo hanno smesso ma in particolare del dopo... All'inizio pensavo che regolarizzasse la situazione ormonale in modo che anche dopo l'interruzione si sentissero i vantaggi (un po' come per quelle che lo prendono per l'acne), però temo proprio non sia così... A voi che effetti collaterali da? Io sento sempre le gambe indolenzite, penso sia la circolazione, per ora però non mi ha dato problemi di peso (anzi sono leggermente diminuita) ma di cellulite sì. Quello che dici tu, Pessola, sullo Yasmine è vero, lo dice anche il mio dermatologo. Nel tuo caso hai notato una certa efficacia contro la caduta?

Link al commento
Condividi su altri siti